Autore |
Discussione |
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 19:41:31
|
Vado a memoria, però mi pare che la minacciata secessione alto atesina non fosse legata al buco di bilancio, ma a contrasti con la formazione delle squadre (il succo era: se tu Coppi restringi le squadre e limiti gli allenamenti, i nostri atleti ce li alleniamo noi). Bisogna, però, precisare che mentre la gestione Coppi era molto più accentratrice, con Morzenti si torna ad una dimensione più regionale. Ripeto, Morzenti, che esce a sua volta da un contesto di comitato, si è affidato per la sua candidatura e per la formazione della squadra ai comitati, ai quali, credo, sarà lasciato in futuro molto più spazio (rispetto a quello lasciato da Coppi) nelle decisioni federali. Il che potrebbe essere un bene, purchè non vi siano "sbilanciamenti" a favore di un comitato e a danni di altri.
Poi, sapete, a me piace schiacciare i tasti del computer, e ogni tanto qualche cavolata viene fuori, non dico di no!
Daniela |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2007 : 07:53:48
|
Daniela tu non dici cavolate, i tuoi interventi sono sempre stimoli per discussioni. Per quanto riguarda le minacce di secessione Sud- Tirolese hai perfettamente ragione. Per Antonipieri hai ragione che sia di sede a Selva ma, in teoria, come rappresentante dei gruppi sportivi militari dovrebbe essere al di fuori della logica di comitato. Comunque chi vivrà vedrà e ai posteri l'ardua sentenza (e poi non ci sono più le mezze stagioni e i giovani non sono quelli di una volta...)! |
Prego conferire... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2007 : 13:59:31
|
Citazione: Messaggio inserito da telodicosubito
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
si sa niente sugli staff tecnici? quando si prenderà una decisione?
la decisione si prenderà martedì p.v. con il consiglio federale che deciderà tutte le direzioni agonistiche.... speriamo.
Mi raccomando. Appena saprai qualche cosa facci sapere. |
|
|
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2007 : 18:48:32
|
Grazie Daniela. Evidentemente ricordavo male :) |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 14:37:24
|
ragazzi faccio un copia-incolla con quanto ha appena riportato dani1965 in un altro forum...questo conferma che le altre squadre si stanno già muovendo per iniziare a prendere confidenza coi nuovi materiali mentre l'italia è ancora al palo....
...Ecco, anch'io son tornato: 1 settimana di sette soli in quel di Sölden! Lo staff Atomic Austria era alle prese con gli sci da DH e con gli atleti austriaci, mentre Rossignol, Head e Völkl/Tecnica con le ragazze germaniche....
http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=329&whichpage=2
|
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 15:25:59
|
A quanto ne so io il test materiali si è sempre svolto individualmente di qua del Brennero, senza dover attendere decisioni dall'alto o federali...
Domani Morzenti incontra i direttori tecnici e vedrai che per le prossime settimane si potrà iniziare un lavoro che avrà senza dubbio maggiori garanzie rispetto a quello di dodici mesi fa. Se non altro per chiarezza...
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 17:28:20
|
Ma i soldi per pagare i tecnici per il resto dell'anno solare 2007 sono stati trovati? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|