Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 09:53:30
|
FISI: Iniziato il lavoro del nuovo consiglio di Luca Perenzoni
A tre giorni dalla nomina dei nuovi consiglieri della Federazione Italiana, il presidente Giovanni Morzenti ha comunicato incarichi e competenze del nuovo direttivo, a cominciare dalla nomina dei 3 vice-presidenti: l'altoatesino Richard Weissensteiner, il veneto Alberto Piccin ed il lombardo Carmelo Ghilardi cui è spettata la nomina di presidente vicario, ovvero vero e proprio numero 2 di casa Fisi. Sarà invece Piero Quargnali, già vice commissario della federazione in questi ultimi mesi, a ricoprire il ruolo di segretario generale mentre a completare l'ufficio di presidenza saranno Dario Bazzoni, Gabriella Paruzzi in rappresentanza degli atleti e Benito Moriconi per i tecnici. Sempre nei giorni scorsi, Morzenti ha avuto modo di incontrare e di completare gli accordi con Romy Gai, nuovo responsabile del marketing della federazione, che torna quindi nel mondo dello sport dopo aver ricoperto per lunghi anni importanti ruoli dirigenziali nella Juventus. Nella giornata odierna il presidente della Fisi incontrerà il presidente di Fila Italia Stefano di Martino prima di "scendere" a Roma per pianificare il lavoro dei prossimi mesi con il segretario generale del Coni Raffaele Pagnozzi e con il sottosegretario allo sport Giovanni Lolli. A chiudere il giro degli incontri programmatici saranno i direttori tecnici che hanno in agenda un meeting con il nuovo presidente nella giornata di martedì prossimo.
In chiusura le proposte di deleghe avanzate da Morzenti al consiglio federale, cui spetterà l'approvazione:
Il presidente ha avanzato al Consiglio federale le proposte per le deleghe. Eccole qui elencate:
1) SCI ALPINO MASCHILE Richard WEISSENSTEINER 2) SCI ALPINO FEMMINILE Carmelo GHILARDI 2) SCI FONDO Guido CARLI 3) SALTO E COMBINATA NORDICA Pierluigi CHECCHI 4) BIATHLON Gian Pietro PEPINO 5) SLITTINO SU PISTA ARTIFICIALE Vittorio MENGHINI 6) SLITTINO SU PISTA NATURALE Vittorio MENGHINI 7) BOB SU PISTA ARTIFICIALE Corrado DAL FABBRO 8) BOB SU PISTA NATURALE Corrado DAL FABBRO 7) SKELETON Corrado DAL FABBRO 8) FREESTYLE Rainer SENONER 9) SNOWBOARD Anastasia CIGOLLA 10) SCI D’ERBA Dario BAZZONI 11) SCI DI VELOCITA’ Dante BERTHOD
B) COMMISSIONI GIOVANI 1) SCI ALPINO Ivano EDALINI 2) SCI FONDO Gabriella PARUZZI
C) COMMISSIONE TECNICA 1) SCI ALPINISMO (CSA) Lorenzo CONCI 2) CARVING (CAR) Walter WEDAM
D) COMMISSIONI FUNZIONALI CARTE FEDERALI (CCF) Arturo GUIDI RICERCA SCIENTIFICA (CRS) Angelo CASTAGNOLI OMOLOGAZIONE PISTE (COP) Dante BERTHOD GIUDICI DI GARA (GdG) Alberto PICCIN SCUOLA E ATTIVITA’ E STUDENTESCHE (CSAS) Gabriella PARUZZI COMMISSIONE INFORMATICA E CED (CED) Roberto MALVEZZI COMMISSIONE CITTADINI (CIT) Dario BAZZONI COMMISSIONE. UNIVERSITARI (UNI) Gabriella PARUZZI COMMISSIONE MASTER (MAS) Walter WEDAM COORDINAMENTO ATT. AGO. FUNZIONALI (CCAAeF) Arturo Guidi COMMISSIONE BENEMERENZE FISI (BEN) Giovanni MORZENTI COSCUMA Giovanni MORZENTI SCUOLA TECNICI FEDERALI (STF) Giovanni MORZENTI
E) COMMISSIONI INTERNE SCELTA DITTE E BENI D’INVENTARIO E PATRIMONIO Giovanni MORZENTI AGGIUDICATRICE GARE Dario BAZZONI COMUNICAZIONE POOL E MARKETING Giovanni MORZENTI
RESPONSABILE RAPPORTI CON I GSM Danilo ANTONIPIERI
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 12:31:05
|
...chissà che non si inizi ad avere una bozza di programma-allenamenti per iniziare ai primi di maggio... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 12:41:00
|
si sa niente sugli staff tecnici? quando si prenderà una decisione? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 13:26:01
|
tutto dipende se verrà confermato o meno Flavio Roda |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 13:59:30
|
Ma sulla situazione sponsorizzazioni vi sono delle novità? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 14:11:42
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
tutto dipende se verrà confermato o meno Flavio Roda
Spero proprio di si. Ma in proposito c'è qualcosa nell'aria? |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 16:35:33
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
tutto dipende se verrà confermato o meno Flavio Roda
Spero proprio di si. Ma in proposito c'è qualcosa nell'aria?
Roda,a mio modesto parere dovrebbe essere riconfermato,non ha mai dato noia al palazzo e per di più ha portato risultati mentre per quanto concerne le sponsorizzazioni...all'AUDI dovrebbe aggiungersi SAN CARLO (quelli della patatina) ma per ripianare il buco il buon Morzenti,dal momento che il coni difficilmante allargherà i cordoni della borsa, dovrà inventarsi qualcosa di straordinario, ricorrendo ad entrate straordinarie penscando dalle stazioni,dai tesserati fisi ed anche dagli skipass |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 16:38:38
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
si sa niente sugli staff tecnici? quando si prenderà una decisione?
Roda a parte è certo che il superteam dei 4 moschettieri (rocca,fill,blardone Simoncelli) verrà dissolto per un ritorno alla classica squadra discipline tecniche - discipline veloci composte da 10/15 atleti |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 22:01:15
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
si sa niente sugli staff tecnici? quando si prenderà una decisione?
la decisione si prenderà martedì p.v. con il consiglio federale che deciderà tutte le direzioni agonistiche.... speriamo. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 22:51:25
|
Ancora stiamo alle patatine San Carlo? Niente altro? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 12:24:35
|
Certo che questo asse Veneto-Alto Adige è un pò preoccupante! Daniela |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 13:10:30
|
perchè daniela? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 14:05:27
|
Perchè sono due elezioni che il Veneto si coalizza con l'Alto Adige e sembra che vadano d'amore e d'accordo. ma l'Alto Adige è notoriamente portatore di notevoli spinte autonomistiche e ha sempre fatto squadra a sè, tanto da avere suscitato le "ire" del comitato Alpi centrali, molto più "pesante" dell'Alto Adige in quanto a numero di tessere. Meglio che faccia una premessa: per la composizione delle squadre di governo si guardava e si è guardato (nell'ultima elezione) al numero di tessere staccate da ogni comitato e si attribuiva ad ogni comitato un determinato numero di consiglieri. Così il Veneto sa che può avere tre consiglieri e ciò in proporzione del numero di tessere (è il secondo comitato), le Alpi Centrali ne hanno quattro ecc. Ora però abbiamo un consiglio con quattro consiglieri dell'Alto Adige (il che è sproporzionato rispetto all'esiguo numero di tessere che stacca) di cui uno vice presidente. Ora, la questione è: riusciranno i nostri eroi veneti, che si sono costruiti la trappola da soli, a far fronte allo strapotere numerico dell'Alto Adige se questo si mette a fare le bizze? Non dimentichiamo che le Alpi Centrali hanno "perso un consigliere" (oggi ne hanno tre). Piccin e Carli sicuramente hanno le capacità di battere i pugni sul tavolo, ma Dal Fabbro?? secondo me no! In soldoni, questa è la mia analisi della situazione! Daniela
|
Modificato da - Daniela Arsie in data 19 apr 2007 14:07:13 |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 14:24:20
|
Ciao Daniela e ciao a tuttti. Scusa ma solo per precisione: i consiglieri dell'AA sono tre e quattro quelli dell'AC (compresi tecnici e atleti). Solo per la precisione. Ciao |
Prego conferire... |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 15:55:40
|
Antonipieri Danilo, referente dei gruppi militari, è di Selva di Valgardena e io lo consideravo dell'Alto Adige. Per le alpi centrali hai ragione, mi era sfuggito il tecnico Moriconi. Mi correggo, quindi. Daniela |
|
|
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 18:59:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
ma l'Alto Adige è notoriamente portatore di notevoli spinte autonomistiche e ha sempre fatto squadra a sè, tanto da avere suscitato le "ire" del comitato Alpi centrali, molto più "pesante" dell'Alto Adige in quanto a numero di tessere. ....... Ora, la questione è: riusciranno i nostri eroi veneti, che si sono costruiti la trappola da soli, a far fronte allo strapotere numerico dell'Alto Adige se questo si mette a fare le bizze?
non era l'Alto Adige che alla fine 2004, quando (tanto per cambiare) Coppi aveva paventato di dimettersi se non fossero arrivati un po' di soldi alla Fisi, minacciò la "secessione" sportiva dall'Italia ipotizzando la creazione di una squadra sudtirolese (staccata da quella italiana) da portare a Torino 2006? |
|
|
Discussione |
|