Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente Olimpiadi per Bode Miller?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 13:04:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

PS: non sono sicuro che nello stile di vita degli Hippy sia prevista la mancanza di rispetto degli altri, l'indifferneza verso gli impegni professionali, la maleducazione e così via...

No!!!!ma essere un po contro La Vita "Normale" SI!!!!!!!!Poi queste cose cambiano da persona a persona é Bode sicuramente deve avere un caratterino......

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

felician80
Virata elementare

Umbria

110 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 19:44:30   Permalink al post Invia a felician80 un Messaggio Privato Aggiungi felician80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller è sempre + BUFFONE....SOLO, BANALMENTE, QUESTO.

riky

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 21:24:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, non esageriamo: diciamo che è un po' eccentrico

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 02:20:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NN é il Video che avevo visto io....ma anche questo nn è male http://www.youtube.com/watch?v=DLVN4gkGmEg&mode=related&search=

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 11:27:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora cosa?

è un'opinione, condivisibile o meno, ma un'opinione, espressa magari in maniera un po' apodittica, ma non è l'unico

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 11:34:31   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque e' strano il modo se dico che la Hosp non e' molto simpatica mi attccano come belve .. c' e' chi dice che Miller e' un buffone e non si dice nulla?

Never can say goodbye

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 12:22:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'interpretazione potrebbe essere che molti non condividono la tua opinione sulla Hosp simpatica, mentre sembra siano una minoranza quelli che non considerano Bode un buffone...
A parte i casi estremi, certe particolarità caratteriali sono gradite ad alcuni ed invise ad altri, com'è normale che sia.

Comunque un pò di tatto nell'esprimere le proprie idee è sempre appropriato: io anche se non amo Miller alla follia non è che apprezzi molto il post di felician80... Diciamo che io mi sarei espresso con un "è un atleta che non brilla per serietà ed impegno...", senza metterne in discussione le doti sportive (più fisiche che tecniche, comunque).

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 12:40:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un buffone ha vinto la Coppa di sg. quest'anno,banalmente,senza saper sciare,senza nemmeno testare i materiali nuovi,sarà perchè è hippy.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 12:47:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte che magari noi l'abbiamo presa come una critica ma era un complimento

in ogni caso non è in discussione la indubbia capaicità di portare gli sci del signor Miller, ma la sua capacità di fare bene anche il resto del suo lavoro

PS: a me molte volte non fa nemmeno ridere e trovo molto da politico (italiano) le sue retromarce dopo aver lanciato affermazioni a dir poco peregrine (vi ricordate la storia del doping o quelal delle gare sbronzo?)

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 12:50:14   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' 'stravagante'... e in un mondo, quello dello sci, che non lo è non viene molto accettato. penso che se facesse lo snowboarder forse sarebbe diverso...
Sicuramente il rispetto e l'educazione verso gli altri devono sempre essere presenti e lui, forse perchè è di umili origini, non sempre ne è capace...

There is nothing like the power of dream

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 12:55:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus non posso darvi torto per quello che ci arriva del personaggio,sai che son sempre dubbioso su quello che ci arriva,mentre la vittoria di una coppa è un dato oggettivo,definire buffone uno sciatore che vince una coppa difficilmente mi può trovare d'accordo.
Pensa per dire a quella delle gare sbronzo,se tu dici a un giornalista con i "postumi di una sbronza" cosa verrà fuori sul giornale?
Ora ti assicuro che con i "postumi di una sbronza" ha sciato almeno una volta tutto il circo bianco dal '70 a oggi, prima non lo sò.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 14:28:22   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller for ever finalmente un tipo fuori dagli schemi... +++hippy - polentoni

Never can say goodbye

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2007 : 18:33:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_carpe_diem

E' 'stravagante'... e in un mondo, quello dello sci, che non lo è non viene molto accettato.

Che nn Venga accettato Ho Molti Dubbi!!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 17:19:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Nexus non posso darvi torto per quello che ci arriva del personaggio,sai che son sempre dubbioso su quello che ci arriva,mentre la vittoria di una coppa è un dato oggettivo,definire buffone uno sciatore che vince una coppa difficilmente mi può trovare d'accordo.
Pensa per dire a quella delle gare sbronzo,se tu dici a un giornalista con i "postumi di una sbronza" cosa verrà fuori sul giornale?
Ora ti assicuro che con i "postumi di una sbronza" ha sciato almeno una volta tutto il circo bianco dal '70 a oggi, prima non lo sò.

Hola

Si, ma....
Io ho chiamato buffone Miller, non per come sa sciare, ne per come sa vincere, bensi per l'inconstanza nei risultati (che reputo frutto dell'inconstanza nell'impegno e nel lavoro), e perche sembra (a me almeno) ci abbia preso gusto a comportarsi come una soubretteincercadiprogrammadoveinsegnarelascollatura

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 20:49:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno può darsi, come può anche darsi che si faccia semplicemente i czz..suoi e siano altri a inventarsi qualcosa.
Quanto all'incostanza di risultati è un tipo che si cala in 4 specialità, facendo anche figuracce in slalom e vince la coppa di sg. il nostro mitico Tomba a parte qualche anno, si è messo solo a far slalom per non far fatica.
Poi il tuo buffone non vale.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,6 secondi. Snitz Forums 2000