Autore |
Discussione |
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2007 : 03:49:50
|
Certo si puo dire che Bode sa come far perlare di se.....Almeno Questo!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2007 : 22:23:14
|
Bode dice che non parteciperà alle olimpiadi del 2010.
Siamo nel 2007.
Si vede che siamo in un periodo "morto" per le notizie di sci... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2007 : 23:06:36
|
è proprio vero dani. tra l'altro, leggendo bene l'articolo del buon perlu, si capisce subito che si tratta di un suo pensiero (di bode, non di perlu), che ormai abbiamo imparato a conoscere. bode sappiamo tutti che è fatto così, ha il suo mdo di pensare e il suo carattere, prendere o lasciare. ormai bode è "il" personaggio del circo bianco, come lo era tomba, e qualsiasi cosa dica o faccia, i giornalisti si buttano a pesce, a volte facendo la figura del pesce. ormai ho imparato a "filtrare" qualsiasi sua dichiarazione in base all'idea che mi sono fatto del personaggio bode e di come io credo che la pensi su alcune cose, e così "filtrata" questo "scoop" della non partecipazione olimpica si annacqua e di molto. mancano ancora tre anni, e tutto può cambiare, poi può darsi che lui non partecipi veramente perchè si è già ritirato, ma non la vedo di certo come una tragedia, come invece alcuni giornalisti, riportando questa notizia, vogliono far credere. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2007 : 15:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
?proprio vero dani. tra l'altro, leggendo bene l'articolo del buon perlu, si capisce subito che si tratta di un suo pensiero (di bode, non di perlu), che ormai abbiamo imparato a conoscere. bode sappiamo tutti che ?fatto cos? ha il suo mdo di pensare e il suo carattere, prendere o lasciare. ormai bode ?"il" personaggio del circo bianco, come lo era tomba, e qualsiasi cosa dica o faccia, i giornalisti si buttano a pesce, a volte facendo la figura del pesce. ormai ho imparato a "filtrare" qualsiasi sua dichiarazione in base all'idea che mi sono fatto del personaggio bode e di come io credo che la pensi su alcune cose, e cos?"filtrata" questo "scoop" della non partecipazione olimpica si annacqua e di molto. mancano ancora tre anni, e tutto pu?cambiare, poi pu?darsi che lui non partecipi veramente perch?si ?gi?ritirato, ma non la vedo di certo come una tragedia, come invece alcuni giornalisti, riportando questa notizia, vogliono far credere.
grande brunodalla |
Never can say goodbye |
|
|
Discussione |
|
|
|