Autore |
Discussione |
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 12:18:55
|
raga ha vinto la coppa di specialita' di superg in una stagione non all' altezza delle sua possibilita'(per cu-o o per professionalita' e costanza di risultati)... se toppa in slalom e' perche' ha perso un po' i ritmi di questa specialita'.. ma rimane pur sempre un grande poiche' da sempre il massimo |
Never can say goodbye |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 12:23:09
|
ok, evidentemente parliamo due lingue diverse...
per te basta che scii bene, per me uno che fa l'atleta professionista ha degli obblighi verso gli sponsor da rispettare per te dare sempre il massimo equivale a dare sempre spettacolo, per me no per te la grammatica è una cosa che si rispetta quando si deve, per me è l'unico modo di scrivere o parlare |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 12:25:37
|
CEEE nexus ok pace tra chi ci vive e ne capisce e chi guarda solo dalla tv perche' l' unica pista in sardegna e' innevata per 20 giorni l' anno ? pace |
Never can say goodbye |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 12:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
ok, evidentemente parliamo due lingue diverse...
per te basta che scii bene, per me uno che fa l'atleta professionista ha degli obblighi verso gli sponsor da rispettare per te dare sempre il massimo equivale a dare sempre spettacolo, per me no per te la grammatica è una cosa che si rispetta quando si deve, per me è l'unico modo di scrivere o parlare
Ti straquoto... |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 13:18:39
|
Come direbbe Boskov, professionale è chi lo è sempre: quando scia e quando non scia |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
deivpat
Friuli-Venezia Giulia
9 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 15:45:04
|
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 15:53:59
|
benvenuto deivpat |
Never can say goodbye |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 02:25:32
|
Bode è un grande Sciatore!!!!!Per il resto nn sara mai un professionista fuori dalle piste da sci....diciamo che è anche un po il suo personaggio!!!!E nn a tutti ovviamente piace anche se c'è da dire che per lo sci alpino Bode è stato un personaggio importante e lo sarà ancora spero...Per me è la Croce&Delizia Di questo Sport!!!!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 02:41:12
|
e questo a prescindere dalla sua educazione (purtroppo!)
[/quote] Approposito di educazione Di Bode....Spero che sapete chi erano i suoi genitori!!!Insomma dai essere nato in una famiglia Di Hippy(Che ammiro molto lo stile di vita)nn hai il massimo dell'educazione e soprattutto Bode nn è mai andato a scuola perchè era in continuo viaggio Per le localita Sciisithe!!!Ho visto un video molto bello a pproposito e se riesco a ritrovarlo vi dico dove vederlo...è molto interessante e simpatico soprattutto per la sua famiglia che mi sembravano sempre un Po Fumati!!!! |
LIFE IS SNOW
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 02:51:29
|
ho Trovato Questo articolino approposito:
"La sua storia è di quelle da romanzo: parte da lontano, da un minuscolo paese del New Hampshire (Usa), da un coppia di genitori hippy.
C’è qualcosa di orginale nel golden boy statunitense. Tutto nasce dalla sua infanzia, trascorsa nei boschi della Easton Valley, in una capanna senza acqua corrente ed elettricità, a un chilometro dalla strada più vicina.
Così avevano scelto di vivere e crescere i quattro figli papà e mamma Miller, figli dei fiori convinti. Bode comincia a fare sport sin da piccolissimo, trascinato da quest’indole selvaggia e dalla vicinanza con la natura.
Pratica tennis, calcio, perfino snowboard prima di fare dello sci la propria professione. Gli allenatori lo rimproverano per il suo modo di sciare, poco elegante, con il baricentro arretrato. Lui però va avanti per la sua strada."
|
LIFE IS SNOW
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 02:52:02
|
skina i love you |
Never can say goodbye |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 08:12:11
|
ok, abbiamo stabilito che è un cafone ignorante perché i genitori non gli hanno fatto fare una vita normale...
e adesso dovremmo dire "che bello che è un cafone ignorante"?
PS: non sono sicuro che nello stile di vita degli Hippy sia prevista la mancanza di rispetto degli altri, l'indifferneza verso gli impegni professionali, la maleducazione e così via...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 18 apr 2007 08:23:44 |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 09:08:10
|
Questa è bella: degli Hippy che passano la vita a girare tra gli ski resort invece che stare in qualche comunità ad arare i campi e fare l'uncinetto! Mi sa che questi avevano capito tutto della vita!
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 11:29:21
|
Bella la vita degli hippy! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 18 apr 2007 11:34:58 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2007 : 11:41:59
|
'nsomma... vivere senza acqua corrente e senza elettricità non è che proprio mi sembri il massimo della vita sai che profumino che ci deve essere in casa? e poi, cosa fai, leggi a lume di candela?
unica cosa positiva: senza elettricità niente televisione
|
|
|
|
Discussione |
|