Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare sui Ghiacciai
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 11:32:10   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nexus, star trek o blade runner?????
data la numerazione forse la seconda che ho detto......
ho visto cose che voi umani manc ve passano pa' a capa.....

Modificato da - chip63 in data 20 apr 2007 11:34:16
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 11:45:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente blade runner

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 17:13:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, le previsioni meteo continuano a mettere sole e caldo ad oltranza, attenzione che se continua così per il nostri ghiacciai sarà la peggior stagione di sempre..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 17:31:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io sicuramente andrò a Madrid all'indoor, poi si vedrà.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 17:49:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi tutti a Dubai!!.....

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 17:55:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Parlando di sci fuori stazione: Nevasport: La pista de esquí de Marina d'Or será al aire libre

Cioè, vogliono fare (ad Oropesa sulla costa 300 km a sud di Barcelona e 50 prima di Valencia) una pista in Snowflex di un kilometro di lunghezza.

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 apr 2007 17:56:10

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2007 : 09:29:56   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Idrius

Mi consigliate le migliori località per sciare d'estate sui ghiacciai ? Grazie

prova anche Zermatt-Cervinia, dai 3899mt. gobba di rollin-ai 2930mt.trockener-steg se non sarà un'estate calda avrai a disposizione circa 30km, di piste, per la vita notturna forse meglio alloggiare a Zermatt, di sicuro molto più "viva" che Cervinia. Ho una cartina ma non so come postarla. Ciao!

Modificato da - 008 in data 22 apr 2007 12:56:20

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2007 : 17:51:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nel frattempo allo stelvio "stiamo aprendo" la strada!
http://webcam.popso.it/stelvio.php?webcam=oggi_passoest

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 08:40:53   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io sto seguendo le webcam dello Stelvio... certo quest'anno l'innevamento invernale è stato scarso
Spero che a giugno la neve regga ancora, ho una voglia di sci che mi si porta via !!!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 11:50:00   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
freya ha scritto:

Spero che a giugno la neve regga ancora, ho una voglia di sci che mi si porta via !!!

quanti gg hai fatto quest'anno di sci??
io sono reduce da due gg sul Plateau Rosa, totale 25 gg quest'anno, ma sto pensando di chiudere la stagione allo Stelvio, max due gg, forse 2/3 giugno...vedremo

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 12:33:32   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho fatto due settimane bianche, una a St. Moritz e una S. Martino di Castrozza. Purtroppo nessuna sciata nei dintorni di Roma causa scarso innevamento. Il fatto è che a me con lo sci non basta mai !!!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 12:41:32   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti due settimane sono un po' pochine, vabbe' che poi recuperi una settimana allo stelvio e faranno tre....
te ne manca almeno una li' in zona dalle tue parti....
30-35 gg per chi non vive in prossimita' delle piste sono gia' tanti....
io piu' di cosi' non posso fare, ci sono le ferie di mezzo a bloccarmi....
mi sa che poi il problema si aggrava perche' passiamo tanto tempo sui forum a rosica'.....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 22:11:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freya
Il fatto è che a me con lo sci non basta mai !!!

Freya, le tue parole sono un concentrato di poesia e sentimento

gatsby
Virata elementare

Calabria

51 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 10:09:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gatsby Invia a gatsby un Messaggio Privato Aggiungi gatsby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freya

Io vado allo Stelvio dall'8 al 16 giugno, c'è nessuno di voi in quel periodo ?

Ci stavo facendo un pensiero , prima di accorgermi che ho degli impegni improrogabili, proprio in quella settimana.

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 10:29:56   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma in questo periodo quali sono i ghiacciai aperti?

There is nothing like the power of dream

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000