Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 13:37:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
incredibile....gia si pensa alle vacanze estive....e. la sciata di pasqua l' avete dimenticata?????

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 13:44:06   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

incredibile....gia si pensa alle vacanze estive....e. la sciata di pasqua l' avete dimenticata?????

Eccola, è tornata, è da un pò che non ti sentivamo.
A proposito di vacanze devo sempre venire a visitare la Croazia, chissà se riesco ad organizzare con amici per luglio

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 13:54:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma no sono qua tutto il tempo....vi leggo almeno una volta alla settimana.......solo che ora sono " grande.....matura" in cerca di marito.....e allora devo dire solo cose sensate.....!

( per qualsiasi domanda su croazia sono a tuadispozicione....)

http://www.myspace.com/raritet

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 14:26:52   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ma no sono qua tutto il tempo....vi leggo almeno una volta alla settimana.......solo che ora sono " grande.....matura" in cerca di marito.....e allora devo dire solo cose sensate.....!

( per qualsiasi domanda su croazia sono a tuadispozicione....)

Ma quale grande... sei più piccola di mia figlia (che l'anno scorso è venuta in Croazia e mi ha già anticipato che è molto bella).
Più avanti ti chiederò informazioni senz'altro e ti ringrazio in anticipo.

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 14:31:25   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece credo che quest'anno mi farò 3 mesi al mare

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 15:51:25   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

dipende...
sarebbe da stabilire se quello che tu fai per prendere lo stipendio è lavoro

Come darti torto!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 18:06:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi partecipa al Realski 2007 ha concretissime possibilità di vincere una vacanza per due per la prossima estate....

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 13:08:29   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehi nexus...ma davvero arrampichi ?? e nexus 8 quanti anni ha?
perchè il "52" tra luglio e agosto è a campitello ad arrampicare come un matto con moglie e due figli di 8 e 11 anni (totale 4 arrampicatori)

per la serie.... "d'inverno si scia , d'estate si arrampica..."

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 13:20:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arrampicavo, a livelli infimi...
ho smesso da 4-5 anni ma vorrei ricominciare
e Nexus 8 (attualmente 13 anni) qualcosina aveva fatto e ora vorrebbe proprio fare un po' di scuola seria...
mi sa che quest'estate almeno a veder arrampicare quelli bravi (cioè voi) ci veniamo...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 23 mar 2007 13:20:34

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 13:20:18   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

Sono circa 15 anni che ci vado un paio di volte l'anno per lavoro.
I miei giri di solito sono

1) New York, Atlanta, Miami, Dallas
2) New York, Montreal, Vancouver, Los Angeles, Dallas

Girando con amici e clienti riesco a conoscere locali e posti che come turista non ci arriverei mai.
Ho un'agendina nera dove mi segno tutti i posti che ne valgono la pena

Preferisci Dallas ed Atlanta oppure Vancouver e Montreal?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 14:01:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Love, la mia classifica è: Montreal, Vancouver, Atlanta, Dallas

Montreal:
un città bellissima, dove vedi alternarsi palazzi in stile parigino a palazzi moderni. La vita è molto "francese". Ha più abitanti di Milano ma è molto provinciale. Niente caos, niente claxson, i ragazzi girano in bici, la sera (in estate ovvio) le strade sono vissute, specie i quartieri della vecchia Montreal.

Vancouver:
Molto bella, anche lei abbastanza tranquilla. Adagianta sulla baia e con alle spalle le montagne In inverno ci puoi sciare a Grouse Mountain ( http://www.grousemountain.com/ ) basta prendere la funivia che parte da North Vancouver. Deve essere uno spetacolo sciare al buio con la citta ai tuoi piedi. Io ci sono stato una sera d'esate.

Atlanta:
e' una citta del profondo sud, dove ancora purtroppo si respira l'aria del razzismo. E' difficile trovare una persona di colore in carriera: fanno tutti i lavori più umili. Vivono in periferia e nei loro negozi è difficilissimo che vi entri un bianco

Dallas:
premessa, il texas è lo stato più grande americano ed è praticamente al centro degli Usa (stesse ore di volo +/- da NY, LA, Miami, Seattle) e quindi per mentalità da loro tutto deve essere più grande, e Dallas incarna questa mentalità più delle altre città texane.
Dallas ha megastrade, megaristoranti, megahotel, ecc, ecc e tutti in numero elevato. Però c'è poco o niente da vedere se non Downtown e il luogo dell'omicidio di Kennedy. Io suggerisco a tutti di andarci per vedere come vivono (cappelli, stivali, cinturoni, e la sera nei ristoranti, bar e locali vari) due notti ed un un giorno sono sufficienti. Penso che abbiano il numero più alto di locali in proporzione agli abitanti.

Mentre a NY, LA, Toronto, ecc, ecc, la società è multiectnica, a Dallas e ad Atlanta e difficile vedere un locale sposato con una cinese o con un coloured. Specie a Dallas. La vita notturna dei Dallasiani (?) è notevole e bevono superalcolici come spugne. La vita a Dallas è proprio cone nel telefilm Dallas di J.R. Ewing

Spero di aver reso l'idea

Franco

Modificato da - Katunga in data 23 mar 2007 14:03:11

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 14:14:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.. e di Chicago che ne dite????
io, convinta antiamericana, mi sono dovuta ricredere e me ne sono innamorata perdutamente
...il lago michigan mi ha proprio stregata

"....ama la vita...vivi per amare..."

Modificato da - Camilla in data 23 mar 2007 14:15:42

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 17:01:48   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Jana Questa estate con moglie e figli saremo due settimane di agosto all'isola di Brac. Non la conosco, com'è?

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 17:27:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

no non non mi dimentico dello sci fino al primo maggio però se si vogliono trovare le coincidenze con i voli ecc ecc in periodi di alta stagione conviene muoversi in fretta

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 18:26:10   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eevvvaiii.. nexus
quando ci vediamo a cortina ci mettiamo d'accordo per arrampicare assieme quest'estate, magari tutti e sei...per il livello non ti preoccupare ,siamo climber da poco tempo anche noi quattro

altri climber nel forum ?????? fatevi avanti...
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,66 secondi. Snitz Forums 2000