Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 13:37:06
|
incredibile....gia si pensa alle vacanze estive....e. la sciata di pasqua l' avete dimenticata????? |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 13:44:06
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
incredibile....gia si pensa alle vacanze estive....e. la sciata di pasqua l' avete dimenticata?????
Eccola, è tornata, è da un pò che non ti sentivamo. A proposito di vacanze devo sempre venire a visitare la Croazia, chissà se riesco ad organizzare con amici per luglio |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 13:54:40
|
ma no sono qua tutto il tempo....vi leggo almeno una volta alla settimana.......solo che ora sono " grande.....matura" in cerca di marito.....e allora devo dire solo cose sensate.....!
( per qualsiasi domanda su croazia sono a tuadispozicione....) |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 14:26:52
|
ma no sono qua tutto il tempo....vi leggo almeno una volta alla settimana.......solo che ora sono " grande.....matura" in cerca di marito.....e allora devo dire solo cose sensate.....!
( per qualsiasi domanda su croazia sono a tuadispozicione....)
Ma quale grande... sei più piccola di mia figlia (che l'anno scorso è venuta in Croazia e mi ha già anticipato che è molto bella). Più avanti ti chiederò informazioni senz'altro e ti ringrazio in anticipo. |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 14:31:25
|
Io invece credo che quest'anno mi farò 3 mesi al mare |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 15:51:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
dipende... sarebbe da stabilire se quello che tu fai per prendere lo stipendio è lavoro
Come darti torto! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 18:06:48
|
Chi partecipa al Realski 2007 ha concretissime possibilità di vincere una vacanza per due per la prossima estate.... |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
franco52
Sequenza di curve di base
Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 13:08:29
|
ehi nexus...ma davvero arrampichi ?? e nexus 8 quanti anni ha? perchè il "52" tra luglio e agosto è a campitello ad arrampicare come un matto con moglie e due figli di 8 e 11 anni (totale 4 arrampicatori)
per la serie.... "d'inverno si scia , d'estate si arrampica..." |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 13:20:00
|
arrampicavo, a livelli infimi... ho smesso da 4-5 anni ma vorrei ricominciare e Nexus 8 (attualmente 13 anni) qualcosina aveva fatto e ora vorrebbe proprio fare un po' di scuola seria... mi sa che quest'estate almeno a veder arrampicare quelli bravi (cioè voi) ci veniamo... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 23 mar 2007 13:20:34 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 13:20:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Sono circa 15 anni che ci vado un paio di volte l'anno per lavoro. I miei giri di solito sono
1) New York, Atlanta, Miami, Dallas 2) New York, Montreal, Vancouver, Los Angeles, Dallas
Girando con amici e clienti riesco a conoscere locali e posti che come turista non ci arriverei mai. Ho un'agendina nera dove mi segno tutti i posti che ne valgono la pena
Preferisci Dallas ed Atlanta oppure Vancouver e Montreal? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 14:01:05
|
@Love, la mia classifica è: Montreal, Vancouver, Atlanta, Dallas
Montreal: un città bellissima, dove vedi alternarsi palazzi in stile parigino a palazzi moderni. La vita è molto "francese". Ha più abitanti di Milano ma è molto provinciale. Niente caos, niente claxson, i ragazzi girano in bici, la sera (in estate ovvio) le strade sono vissute, specie i quartieri della vecchia Montreal.
Vancouver: Molto bella, anche lei abbastanza tranquilla. Adagianta sulla baia e con alle spalle le montagne In inverno ci puoi sciare a Grouse Mountain ( http://www.grousemountain.com/ ) basta prendere la funivia che parte da North Vancouver. Deve essere uno spetacolo sciare al buio con la citta ai tuoi piedi. Io ci sono stato una sera d'esate.
Atlanta: e' una citta del profondo sud, dove ancora purtroppo si respira l'aria del razzismo. E' difficile trovare una persona di colore in carriera: fanno tutti i lavori più umili. Vivono in periferia e nei loro negozi è difficilissimo che vi entri un bianco
Dallas: premessa, il texas è lo stato più grande americano ed è praticamente al centro degli Usa (stesse ore di volo +/- da NY, LA, Miami, Seattle) e quindi per mentalità da loro tutto deve essere più grande, e Dallas incarna questa mentalità più delle altre città texane. Dallas ha megastrade, megaristoranti, megahotel, ecc, ecc e tutti in numero elevato. Però c'è poco o niente da vedere se non Downtown e il luogo dell'omicidio di Kennedy. Io suggerisco a tutti di andarci per vedere come vivono (cappelli, stivali, cinturoni, e la sera nei ristoranti, bar e locali vari) due notti ed un un giorno sono sufficienti. Penso che abbiano il numero più alto di locali in proporzione agli abitanti.
Mentre a NY, LA, Toronto, ecc, ecc, la società è multiectnica, a Dallas e ad Atlanta e difficile vedere un locale sposato con una cinese o con un coloured. Specie a Dallas. La vita notturna dei Dallasiani (?) è notevole e bevono superalcolici come spugne. La vita a Dallas è proprio cone nel telefilm Dallas di J.R. Ewing
Spero di aver reso l'idea |
Franco |
Modificato da - Katunga in data 23 mar 2007 14:03:11 |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 14:14:37
|
.. e di Chicago che ne dite???? io, convinta antiamericana, mi sono dovuta ricredere e me ne sono innamorata perdutamente ...il lago michigan mi ha proprio stregata |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
Modificato da - Camilla in data 23 mar 2007 14:15:42 |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 17:01:48
|
@ Jana Questa estate con moglie e figli saremo due settimane di agosto all'isola di Brac. Non la conosco, com'è? |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 17:27:31
|
incredibile....gia si pensa alle vacanze estive....e. la sciata di pasqua l' avete dimenticata?????
no non non mi dimentico dello sci fino al primo maggio però se si vogliono trovare le coincidenze con i voli ecc ecc in periodi di alta stagione conviene muoversi in fretta |
|
|
|
franco52
Sequenza di curve di base
Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 18:26:10
|
eevvvaiii.. nexus quando ci vediamo a cortina ci mettiamo d'accordo per arrampicare assieme quest'estate, magari tutti e sei...per il livello non ti preoccupare ,siamo climber da poco tempo anche noi quattro
altri climber nel forum ?????? fatevi avanti... |
|
|
Discussione |
|