Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 18:42:01
|
OTTIMO!!!! |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 18:46:21
|
Citazione: Messaggio inserito da franco52
altri climber nel forum ?????? fatevi avanti...
Ioooooo!!! Anche se climber è una parola grossa. Cavoli quest'estate niente dolomiti ma anche a me piacerebbe tantissimo. Le poche volte che mi sono cimentato mi son divertito alla stragrande. Qualche mese fa stavo pensando di iscrivermi ad un corso che il CAI tiene tra Campania e Lazio, grazie per avermelo fatto ricordare. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
Modificato da - kaleos in data 23 mar 2007 18:47:41 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 18:54:38
|
Attenzione attenzione, dopo le ultime peripezie sta prendendo pericolosamente quota un nuovo progetto di viaggio: Azerbaijan, Armenia, Georgia, Russia Caucasica, Ucraina fino a Kiev, Moldova, rientro in Italia da Bucarest. Tempo stimato: un mesetto. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 19:01:13
|
per la serie.... "d'inverno si scia , d'estate si arrampica..."
pure io arrampico..(o meglio arrampicavo..ho un po'smesso ultimamente)..perchè andare al mare quando in montagna d'estate si può arrampicare, camminare e andare in mtb?!! meglio di così non si può.. |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 23 mar 2007 19:09:38 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 19:57:07
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Attenzione attenzione, dopo le ultime peripezie sta prendendo pericolosamente quota un nuovo progetto di viaggio: Azerbaijan, Armenia, Georgia, Russia Caucasica, Ucraina fino a Kiev, Moldova, rientro in Italia da Bucarest. Tempo stimato: un mesetto.
Ma cos'è, il tour dell'ex URSS? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2007 : 18:34:32
|
insomma...di una parte del CCCP...altrimenti dove li metti la bielorussia, le repubbliche baltiche, il kazakistan e la russia asiatica in genere? grandissimo viaggio devo dire (mi raccomando in Ucraina ad Odessa c'è la scalinata della corazzata Potemkin) personalemente conosco solo la georgia e la raccomando tantissimo, soprattutto adesso che è ancora libera da turisti l'unico dubbio circa il tuo tragitto (ma sicuramente ci avrai pensato) è il passaggio georgia-russia caucasica... non ho controllato ma mi sembra di ricordare che il confine in questione sia in prossimità di cecenia e ossezia, due regioncine abbastanza calde direi... va beh che ambasciator non porta pena ma ricordati che hai un titolo fantaski femminile da difendere |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2007 : 23:19:16
|
Nessuno viene in vacanza sulla costa laziale? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 11:24:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
per la serie.... "d'inverno si scia , d'estate si arrampica..."
pure io arrampico..(o meglio arrampicavo..ho un po'smesso ultimamente)..perchè andare al mare quando in montagna d'estate si può arrampicare, camminare e andare in mtb?!! meglio di così non si può..
ecco brava Kicca spiegalo a mia Moglie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 14:51:59
|
ma si può arrampicare camminare e andare in Mtb anche al mare basta saper scegliere i posti giusti |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 16:02:33
|
ZITTO Franky!!!! vuoi rovinare anche le poche possibilità di Pcaimi?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 22:15:19
|
ho trovato dei voli per N.Y a prezzi molto interessanti con la brussels airlines, qualcuno di voi ha volato con questa compagnia aerea? |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 22:16:33
|
Dovrebbe essere la compagnia di bandiera belga, giusto? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 22:46:54
|
yes, la conosci? |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2007 : 23:26:26
|
No, a dire la verità non ci ho mai volato, ma credo che abbia dei buoni standard qualitativi |
|
|
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2007 : 08:12:32
|
Io ho già prenotato tutto, le mie vacanze saranno all'insegna della montagna: a giugno allo Stelvio a sciare e a luglio a S. Martino di Castrozza a fare trekking. |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
Discussione |
|