Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 15:56:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Dove avete pensato di passare le vacanze quest'estate?

Io pensavo di fare un giro nel'est degli U.S.A visitando Boston, N.Y , Niagara, Toronto, Whashintgton, philadelphia ecc ecc per poi farmi una settimana tutto relax alle isole Turks.

qualcuno è stato in questi posti?consigli?

nessuno che mi dà una dritta?

ok ke siete tutti skiatori sklerati ikalliti ma pensate anke al mare ogni tanto!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:04:16   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al mare non metto piede !

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 16:43:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e dai non si può vivere solo di montagna e collina

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:05:56   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Dove avete pensato di passare le vacanze quest'estate?

Io pensavo di fare un giro nel'est degli U.S.A visitando Boston, N.Y , Niagara, Toronto, Whashintgton, philadelphia ecc ecc per poi farmi una settimana tutto relax alle isole Turks.

qualcuno è stato in questi posti?consigli?

nessuno che mi dà una dritta?
ok ke siete tutti skiatori sklerati ikalliti ma pensate anke al mare ogni tanto!

dimmi cosa ti interessa sapere su NY:

il ristorante più trendy del momento:
21 club
21 west 52nd st

il miglior ristorente/pizzeria italiano:
Serafina. ce ne sono 4 e sono un MUST dove puio trovare i personaggi più famosi che sono a NY:
Serafina Fabulous pizza -1022, Madison Avenue
Serafina, 29 East 61st Street
Serafina on the run, 38 East 58th Street
Serafina, 393 Lafayette and Fourth Street

Ristoranti/bar con musica Jazz/Blues
JAZZ
Birdland 315 West 44th street
Blue Note 131 West 3rd Street

BLUES
Chicago B.L.U.E.S. 73 8th Avenue

per aperitivi da non perdere
il bar del
Tribeca Grand Hotel
2 Avenue of the Americas
zona Wall Street. Facile trovare personaggi della finanza

Hotel??
io di solito vado allo Sheraton Park Hotel dove, grazie ad un amico di NY, ho dei prezzi particolari e mi è comodo per il lavoro. Vado lì (e lo suggerisco) perchè in zona abbastanza centrale, vicino all'Empire S.B., Rockfeller center, Trump Tower.
Sempre della catena Sheraton suggerisco il Sheraton Manhatan zona Times Square.

Stecak House
Peter Luger Steak House 178 Broadway, Brooklyn "the best" in NY, però è a brooklyn e non Manhattan

Dischi
Virgin Megastore, Timesquare - 7th Avenue 43 Street il più grande negozio del mondo (così dicono loro)

Poi da non perdere la NikeTown, il più grande negozio Nike al mondo a prezzi interessanti per noi. Sulla 57th vicino all'angolo della 5th A.

Negozi vari sulla 5th Av. e altre.
Attento, spesso ti attirano con prezzi/prodotti civetta.

Negozio sportivo:
Paragon
867 Broadway, all'incrocio con la 5th av.

Ti può bastare per ora?

Franco

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:10:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Franky: ma allora niente terra del fuoco?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:15:28   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, scordati Little Italy. Ormai di italiano non c'è più nulla ad eccezione del conto. Comunque ormai è stata assorbita da ChinaTown.

Franco

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:30:12   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'anno i maghi se non ci saranno novità particolari andranno a Cuba a trovare alcuni amici conosciuti un paio di anni fa ....

mi tocca comunque continuare a fare pubblicità all'africa , troverete un sacco di bei viaggi interessantissimi su questo sito

www.africawildtruck.com

l'organizzatore è un mio carissimo amico .

spargete la voce a tutti .

grazie

ciao

Andrea

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 00:29:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Katunga.....oltre al mangiare, cosa mi consigli di vedere e di lasciar perdere a N.Y.?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 08:28:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a N.Y ti consiglio di lasciare perdere..........................N.Y.

d'estate umida calda e banale (questione di gusti ovviamente come sulle località sciistiche)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 08:40:55   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Franky, eccoti dei suggerimenti

-Innanzitutto fatti un bel giro in Central Park sia a piedi che con la carrozza che prendi in zona Hotel Plaza e visita lo Strawberry Fields dedicato alla memoria di John Lenon. NON ANDARCI PERO' DI SERA DOPO IL TRAMONTO
-Fatti una bella camminata lungo la 5° av a vedere le vetrine più famose del mondo
-Sali sull’ Empire State Building
-fatti un drink nel giardinetto del Rockfeller center (in inverno è una pista di pattinaggio sukl ghiaccio)
-Un salto alla Trump Tower
-passeggia lungo la Brodway, specie in zona Times Square
-La zona Down Town con il Financial District (wall street)
-li vicino ci sono i crateri di Ground Zero (world trade center)
-Statua della libertà e Ellis Island
-Palazzo dell’Onu
-Magari fatti un giro in battello attorno a Manhattan (se ti va anche in elicottero, dall’alto è bello, io non l'ho mai fatto però)
-Battery Park
-China town
-Federal Hall
-Guggenhaim Museum
-Metropolitan Museum
-Museum of modern art
-Lincoln center
-Harlem la domenica mattina ad assistere ad una messa Gospel ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE
-Litte Italy, anche se assorbita in parte da China Town. Ci sono ancora angoli veramente caratteristici con alcuni negozi veramente unici (es. panifici)
-Madison Square Garden
-ponte di Brooklyn (anche se gli americani non capiscono perchè andiamo a vederlo)
-S. Patrick cathedral
-Fao Schwarz il più grande negozio di giocattoli al mondo (di fronte al Plaza)
-quartiere di Soho

Per acquisti lungo la 5th, Madison e Lexington Av.
Per acquisti jeans Levi's, occhiali Reinbhan, ecc io andavo in un posto fuori mano: Romano's, sulla 12th Av. non mi ricordo però la street. Era di fronte al porto militare. Porticcina a battento nera con scritta bianca. Più che un negozio è un emporio. Non so se è ancora aperto, sono un paio d'anni che non ci vado, a NY tutto cambia in fretta, è la città a moto perpetuo. I prezzi erano OTTIMI.

Spero basti per ora.

Magari prima di partire ci vediamo e ti darò un libro fotografico si NY che degli amici mi hanno regalato la prima volta che sono stato da loro, così puoi farti un piano.

Franco

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 09:33:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio programma..visto che ho saputo che la mia azienda è chiusa tutto agosto
penso le prime due settimane a les 2 alpes e poi
il resto della vacanza a Stromboli e Panarea dove ho la casa..
cosi concilio mare e montagna!!!!

In alternativa avrei anche Miami per andare a trovare mio cugino però d'estate me l'han
sconsigliato di andare..

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 11:22:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo Katunga, ti vedo molto pratico della Grande Mela. Ci sei andato molte volte?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 12:07:04   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono circa 15 anni che ci vado un paio di volte l'anno per lavoro.
I miei giri di solito sono

1) New York, Atlanta, Miami, Dallas
2) New York, Montreal, Vancouver, Los Angeles, Dallas

Girando con amici e clienti riesco a conoscere locali e posti che come turista non ci arriverei mai.
Ho un'agendina nera dove mi segno tutti i posti che ne valgono la pena

Franco

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 12:48:59   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un mese di lavoro a Berlino... per voi è vacanza?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 13:02:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dipende...
sarebbe da stabilire se quello che tu fai per prendere lo stipendio è lavoro

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro