Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:56:51
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Dove avete pensato di passare le vacanze quest'estate?
Io pensavo di fare un giro nel'est degli U.S.A visitando Boston, N.Y , Niagara, Toronto, Whashintgton, philadelphia ecc ecc per poi farmi una settimana tutto relax alle isole Turks.
qualcuno è stato in questi posti?consigli?
nessuno che mi dà una dritta?
ok ke siete tutti skiatori sklerati ikalliti ma pensate anke al mare ogni tanto! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:04:16
|
Al mare non metto piede ! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:43:07
|
e dai non si può vivere solo di montagna e collina |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:05:56
|
Dove avete pensato di passare le vacanze quest'estate?
Io pensavo di fare un giro nel'est degli U.S.A visitando Boston, N.Y , Niagara, Toronto, Whashintgton, philadelphia ecc ecc per poi farmi una settimana tutto relax alle isole Turks.
qualcuno è stato in questi posti?consigli?
nessuno che mi dà una dritta? ok ke siete tutti skiatori sklerati ikalliti ma pensate anke al mare ogni tanto!
dimmi cosa ti interessa sapere su NY:
il ristorante più trendy del momento: 21 club 21 west 52nd st
il miglior ristorente/pizzeria italiano: Serafina. ce ne sono 4 e sono un MUST dove puio trovare i personaggi più famosi che sono a NY: Serafina Fabulous pizza -1022, Madison Avenue Serafina, 29 East 61st Street Serafina on the run, 38 East 58th Street Serafina, 393 Lafayette and Fourth Street
Ristoranti/bar con musica Jazz/Blues JAZZ Birdland 315 West 44th street Blue Note 131 West 3rd Street
BLUES Chicago B.L.U.E.S. 73 8th Avenue
per aperitivi da non perdere il bar del Tribeca Grand Hotel 2 Avenue of the Americas zona Wall Street. Facile trovare personaggi della finanza
Hotel?? io di solito vado allo Sheraton Park Hotel dove, grazie ad un amico di NY, ho dei prezzi particolari e mi è comodo per il lavoro. Vado lì (e lo suggerisco) perchè in zona abbastanza centrale, vicino all'Empire S.B., Rockfeller center, Trump Tower. Sempre della catena Sheraton suggerisco il Sheraton Manhatan zona Times Square.
Stecak House Peter Luger Steak House 178 Broadway, Brooklyn "the best" in NY, però è a brooklyn e non Manhattan
Dischi Virgin Megastore, Timesquare - 7th Avenue 43 Street il più grande negozio del mondo (così dicono loro)
Poi da non perdere la NikeTown, il più grande negozio Nike al mondo a prezzi interessanti per noi. Sulla 57th vicino all'angolo della 5th A.
Negozi vari sulla 5th Av. e altre. Attento, spesso ti attirano con prezzi/prodotti civetta.
Negozio sportivo: Paragon 867 Broadway, all'incrocio con la 5th av.
Ti può bastare per ora?
|
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:10:52
|
@Franky: ma allora niente terra del fuoco? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:15:28
|
Dimenticavo, scordati Little Italy. Ormai di italiano non c'è più nulla ad eccezione del conto. Comunque ormai è stata assorbita da ChinaTown.
|
Franco |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 17:30:12
|
quest'anno i maghi se non ci saranno novità particolari andranno a Cuba a trovare alcuni amici conosciuti un paio di anni fa ....
mi tocca comunque continuare a fare pubblicità all'africa , troverete un sacco di bei viaggi interessantissimi su questo sito
www.africawildtruck.com
l'organizzatore è un mio carissimo amico .
spargete la voce a tutti .
grazie
ciao
Andrea |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 00:29:18
|
@Katunga.....oltre al mangiare, cosa mi consigli di vedere e di lasciar perdere a N.Y.? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 08:28:49
|
a N.Y ti consiglio di lasciare perdere..........................N.Y.
d'estate umida calda e banale (questione di gusti ovviamente come sulle località sciistiche) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 08:40:55
|
@Franky, eccoti dei suggerimenti
-Innanzitutto fatti un bel giro in Central Park sia a piedi che con la carrozza che prendi in zona Hotel Plaza e visita lo Strawberry Fields dedicato alla memoria di John Lenon. NON ANDARCI PERO' DI SERA DOPO IL TRAMONTO -Fatti una bella camminata lungo la 5° av a vedere le vetrine più famose del mondo -Sali sull’ Empire State Building -fatti un drink nel giardinetto del Rockfeller center (in inverno è una pista di pattinaggio sukl ghiaccio) -Un salto alla Trump Tower -passeggia lungo la Brodway, specie in zona Times Square -La zona Down Town con il Financial District (wall street) -li vicino ci sono i crateri di Ground Zero (world trade center) -Statua della libertà e Ellis Island -Palazzo dell’Onu -Magari fatti un giro in battello attorno a Manhattan (se ti va anche in elicottero, dall’alto è bello, io non l'ho mai fatto però) -Battery Park -China town -Federal Hall -Guggenhaim Museum -Metropolitan Museum -Museum of modern art -Lincoln center -Harlem la domenica mattina ad assistere ad una messa Gospel ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE -Litte Italy, anche se assorbita in parte da China Town. Ci sono ancora angoli veramente caratteristici con alcuni negozi veramente unici (es. panifici) -Madison Square Garden -ponte di Brooklyn (anche se gli americani non capiscono perchè andiamo a vederlo) -S. Patrick cathedral -Fao Schwarz il più grande negozio di giocattoli al mondo (di fronte al Plaza) -quartiere di Soho
Per acquisti lungo la 5th, Madison e Lexington Av. Per acquisti jeans Levi's, occhiali Reinbhan, ecc io andavo in un posto fuori mano: Romano's, sulla 12th Av. non mi ricordo però la street. Era di fronte al porto militare. Porticcina a battento nera con scritta bianca. Più che un negozio è un emporio. Non so se è ancora aperto, sono un paio d'anni che non ci vado, a NY tutto cambia in fretta, è la città a moto perpetuo. I prezzi erano OTTIMI.
Spero basti per ora.
Magari prima di partire ci vediamo e ti darò un libro fotografico si NY che degli amici mi hanno regalato la prima volta che sono stato da loro, così puoi farti un piano.
|
Franco |
|
|
SkierX80
Sequenza di curve di base
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 09:33:26
|
Il mio programma..visto che ho saputo che la mia azienda è chiusa tutto agosto penso le prime due settimane a les 2 alpes e poi il resto della vacanza a Stromboli e Panarea dove ho la casa.. cosi concilio mare e montagna!!!!
In alternativa avrei anche Miami per andare a trovare mio cugino però d'estate me l'han sconsigliato di andare.. |
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 11:22:04
|
Cavolo Katunga, ti vedo molto pratico della Grande Mela. Ci sei andato molte volte? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 12:07:04
|
Sono circa 15 anni che ci vado un paio di volte l'anno per lavoro. I miei giri di solito sono
1) New York, Atlanta, Miami, Dallas 2) New York, Montreal, Vancouver, Los Angeles, Dallas
Girando con amici e clienti riesco a conoscere locali e posti che come turista non ci arriverei mai. Ho un'agendina nera dove mi segno tutti i posti che ne valgono la pena |
Franco |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 12:48:59
|
Un mese di lavoro a Berlino... per voi è vacanza? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 13:02:57
|
dipende... sarebbe da stabilire se quello che tu fai per prendere lo stipendio è lavoro
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|