ma come impercettibile? 0,4 è quasi mezzo millimetro
rettifico la cagata detta ieri, mi sono munito di calibro e ho misurato tutti gli sci.....
quando ti trovi con 0,4 mm allora cominci a piangere
non vi stò seguendo...ma parlate dello spessore della lamina vista dal lato soletta (quello che per consumarlo bisogna limare il laterale) o quello vista fianco (quello che si consuma con il tining e quando si fà spianare il fondo)?
Se è il primo ok, se è il secondo dubito che ci si arrivi...in linea di massima la soletta dovrebbe essere finita da un po'
lato soletta Dada, lavorando sul fianco! ieri causa stanchezza avevo una certa confusione in testa in termine di misure lamine e ho deto un cacata paurosa
non vorrei dire stron..ate... ma lo spessore delle lamine non dipende anche dalla marca e da che tipo di sci è (comitato,ecc)??! perche mi è stato detto ed in efetti l'ho notato che prendendo sci nuovi alcuni lo spessore della lamina è un tot e peraltri è un altro tot eh??! va bè anche se nn l'ho scritto in maniera coretta ci siamo capiti no!
il mio nordica da nuovo aveva 1mm di lamina, l'atomic di mia moglie 2mm in teoria più uno sci è bello meno lamina ha a disposizione, tutto questo per ridurre gli atriti (ma anche la vita dello sci)