Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Vendo] Rossignol 9x WC 189cm
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 21:19:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come da oggetto vendo Rossignol 9X world cup, anno di costruzione 2004.
Lunghezza 189cm + attacco 18DIN.
Sci in perfetto stato, lamine ok e sempre sciolinato a caldo.
Il tutto a 150€

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

mario1986

15 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 11:31:37   Permalink al post Invia a mario1986 un Messaggio Privato Aggiungi mario1986 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,
l'hai gia venduto lo sci? sarei molto interessato! potresti mandarmi delle foto per mail? ciao e grazie mille
Mario Pompei
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 14:19:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo 150? per cortesia manda anche a me qualche foto

MI SON VENETO...E TI?

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 13:54:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manderesti qualke foto anke a me?? li vendi senza attacchi?

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2007 : 18:48:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per tutti metto una foto.

La soletta è ottima come vedete
Purtroppo, lo sci non è mio, lo vendo per conto di un amico che è un po' incapacitato con le nuove tecnologie, dovevano arrivarmi 4 foto per mms ma è arrivata solo questa.
Mando a tutti in messaggio privato il num di cell per parlare con lui e magari farvi mandare altre foto.

Lo sci è compreso l'attacco.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 14:09:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sci non è più in vendita

www.Moelgg.tk

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 14:11:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo avevo proprio bisogno di uno sci da sassi.......

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 15:41:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora te lo puoi prendere alla metà del prezzo.. non è più in vendita non perchè è stato venduto ma perchè si è piegato sulle code

www.Moelgg.tk

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 15:46:29   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma era rubato?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 16:12:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Allora te lo puoi prendere alla metà del prezzo.. non è più in vendita non perchè è stato venduto ma perchè si è piegato sulle code

ahahahhahaha solo un rossigno si piega sulle code

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 17:05:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

per fortuna che non l'ho acquistato...frase del giorno:NESSUNO REGALA NIENTE PER NIENTE

MI SON VENETO...E TI?

balineuve

Lombardia

3929 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 17:26:28   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Come da oggetto vendo Rossignol 9X world cup, anno di costruzione 2004.
Lunghezza 189cm + attacco 18DIN.
Sci in perfetto stato, lamine ok e sempre sciolinato a caldo.
Il tutto a 150€

Ma tu chi sei ......... e come fai ad averlo ........... non sarai mica uno dei bassotti e l'avrai mica fregato a Zio Paperone (solo curiosità .......)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 17:36:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanuenza: lo sci era ottimo e lo avete visto.
Chi ci ha sciato sopra ha deciso di esplodere tra le porte di GS senza aver bevuto una o due Red Bull, quindi atterraggio sulle code, caduta per un bel po' di metri e sci piegato...

www.Moelgg.tk

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 18:02:25   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sf**aaaaaa.... fatto male?? Non si riesce a raddrizzare?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 18:31:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fortuna non ero io... credo che Nexus stia controllando il malato proprio adesso...
Quanto a raddrizzare la vedo dura: si piega all'insù di 30° a 10cm dalla fine

www.Moelgg.tk

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 20:33:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mhhh.... 10 cm vuol dire 179......
NON E' CHE ME LO VENDI??????

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000