Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ATOMIC M 110 vs ATOMIC X 110
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fiz.ban

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 14:58:02   Permalink alla discussione Invia a Fiz.ban un Messaggio Privato Aggiungi Fiz.ban alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ho provato (al negozio) gli scarponi atomic M 110 (quelli bianchi e rossi) e sembrebbero perfetti per il mio piede (calzano a meraviglia, almeno al negozio).

Ora, oltre al prezzo :), il motivo che mi frena un pochino è il colore che non azzecca praticamente nulla con gli sci che possiedo (atomic sx10 di due anni fa, quelli blu e verde acido con la scrittina SX10 arancione).

ora, sul sito dell'atomic ho visto questo paio di scarponi:
http://www.atomicsnow.com/atomic.php?id=94&s=16

Dice che sono "basati" sui 110 M ... qualcuno di voi li ha mai provati? Sapete se hanno la stessa calzata dei 110 M?

Ciao e grazie!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 22:40:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho la netta impressione che sia completamente identico al m110.... ha solo una colorazione diversa e ganci con un design diverso...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fiz.ban

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 11:44:24   Permalink al post Invia a Fiz.ban un Messaggio Privato Aggiungi Fiz.ban alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alche i prezzi dei due modelli si avvicinano molto... sono molto curioso di provare gli X 110 per vedere se la calzata è la stessa agli M 110...

Dello scarpone cosa ne pensi? Otto ore lo si tiene oppure è troppo rigido?

ciao

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 14:19:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
usa la funzione cerca.... c'era Pcaimi (o era franky? li confondo sempre....) che l'aveva comprato e aveva fatto un report ottimo...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000