Autore |
Discussione |
|
alesfurl
Virata elementare
Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 12:42:38
|
Ciao a tutti! Qualcuno sa qual è il metodo migliore per pulire la lente della maschera da sci? Io ho una Briko con la lente Thrama plus (arancione), ricordo che avevo letto da qualche parte di non usare liquidi per occhiali "normali" perchè rovinano la lente... Grazie 1000 e buone sciate a tutti (sperando che questa temperatura non sciolga tutto troppo presto..) Alessandro
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 13:56:46
|
io mi trovo benissimo con la custodia della mia oakley..... non uso neanche dei liquidi particolari.... viene pulitissima dopo poche passate..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
SkierX80
Sequenza di curve di base
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 14:50:51
|
ankio uso la custodia della mia oakley comunque la soluzione migliore è sempre acqua e sapone!!! |
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
|
|
|
Smazzo
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 15:23:03
|
anche io oakley e anche io uso solo il suo panno |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 15:30:45
|
Scusate ma mi avete fatto venire una curiosità: per custodia intendete proprio la custodia di stoffa, oppure il tovagliolino che si trova dentro? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 16:31:02
|
con la oakley proprio la custodia........ non c'è un tovagliolino dentro....
|
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 16:41:53
|
SkierX attento a pulire la lente interna con acqua e sapone perchè perde il trattamento antiappannamento..... |
|
|
|
SkierX80
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2007 : 19:48:29
|
Grazie per la dritta Matt nn lo sapevo..
|
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
|
|
|
Freya
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 09:11:32
|
Io ho una Uvex e di solito la pulisco con quei pannetti che ti danno nei negozi di ottica. |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
fato73
35 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 11:17:10
|
Ciao, in teoria se leggi nelle istruzioni allegate alla maschera ti dicono di utilizare il panno e di far asciugare prima l'eventuale condenza/neve che si è formata muovendosi velocemente o scuotendo la maschera stessa, e poi eventualmente lavare con acqua e sapone delicato..... Io opterei solamente per la prima soluzione in quanto il sapone molto spesso dopo un p'o' di utilizzi toglie il trattamento antiappannante come già ben descritto sopra!!!!! |
|
|
Space
Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 11:46:07
|
anche io oakley e uso la custodia.....non si può fare altrimenti con una lente alla plutonite con rivestimento iridium...altrimenti sono graffi!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|