Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Report Cervinia-Zermatt 4/3
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 18:09:50   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

superblo ha scritto
Citazione:

consolati ero su fino a sabato alle 14.00... anch' io sia in Ch che in Italia... non hai visto nessuna... che tirava curve con le orecchie con lo smanicato rosso della fila con scritto Italia dietro??

a saperlo mi mettevo in postazione su una cresta con il binocolo....
ma avrei cercato dei riccioli biondi al vento non uno smanicato fila che strisciava sulla neve...
io ero rimasto che andavi su con tua madre tempo fa mai avrei immaginato....
e' proprio il caso di dire che la blo e' mobil qual piuma al vento, ove c'e' una gara o un po' di neve, la' c'e' blo.....
scherzi a parte una foto all'ombra di sua maesta' il cervino l'avrei fatta volentieri, mica posso fare un fotomontaggio con quella del fassa......
comunque questo fine settimana in giro sulle piste c'era solo l'imbarazzo della scelta....
tanta bella...............gente , soprattutto sul lato svizzero ma anche di qua non era male....
ad un certo punto ho preso un'ancora con una biondona schvizzera attrezzata di tutto punto, caschetto, cellulare in mano, atomic sl12 ai piedi, quando mi ha "invitato" a salire con lei per l'emozione mi si e' sganciato uno dei leki mod.ventrix in carbon fiber che per fortuna mi ha subito recuperato un krucco dietro....
ho balbettato qualcosa in inglese, quella si e' messa a sorridere....
ola, devo decidermi ad imparare un po' di tetesco di germania.....
viva la france

PS.
008????
nel senso che vieni dopo 007?

Si dopo 007 c'è 008 ma poi chi è 008???
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 09:28:31   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gia' chi e'??????

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 10:18:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

.... tranne giu in svizzera, che per chi non sa il tedesco o non vede i cartelli... deve farsi un pezzo di pista a piedi

Non so ma questa affermazione mi ricorda qualche cosa.... vero Blo ?
Dovrei avere una foto di questa situazione.

Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 12:02:58   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

gia' chi e'??????

BOH!.... anzi, prova a chiedere a BLO..

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 12:49:05   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, vabbe', bonanotte

e salutamm'a sorrata

Modificato da - chip63 in data 24 apr 2007 12:52:57

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 13:14:05   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... non so, lei (BLO)....mi ha visto

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2007 : 14:14:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Non so ma questa affermazione mi ricorda qualche cosa.... vero Blo ?
Dovrei avere una foto di questa situazione.

Saluti

mancavano solo le caprette... e poi la situazione era uguale
anzi.... nella foto... c' era molta + erba...
ma che dire.... quando invece qualcuno i cartelli li aveva anche visti e non ha detto niente??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 24 apr 2007 14:16:28

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 22:03:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo mosche e moscerini sparsi sulla macchina ... A parte la nota di colore, oggi tempo "mollo" con nebbia e pioggerella fino a 3000 metri. Un po' meglio sul versante svizzero.
Come breve distrazione alla maniacale ricerca della curva perfetta mi sono concesso qualche minuto da turista al Piccolo Cervino con un'ascesa in ascensore della serie "io ed un gruppo di 15 coreani" + visita alla grotta di ghiaccio.

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2007 : 14:46:03   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualche minuto......
se sei salito con la funivia altro che qualche minuto.....
ma magari non c'era nessuna coda e non hai dobuto aspettare....
comunque qualche minuto rimane un eufemismo
anche se ne vale la pena.....
certo che 15 coreani sul matterhorn glacier paradise.....ma che ci fanno?????

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2007 : 16:57:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

qualche minuto......
se sei salito con la funivia altro che qualche minuto.....
ma magari non c'era nessuna coda e non hai dobuto aspettare....
comunque qualche minuto rimane un eufemismo
anche se ne vale la pena.....

Si, nessuna coda!

Citazione:

certo che 15 coreani sul matterhorn glacier paradise.....ma che ci fanno?????

Le fotografie!

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2007 : 17:44:24   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2007 : 22:21:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un mio amico è stato in questi giorni a Cervinia. Al Bontadini c'era la neve nera ma ... non perchè sporca di detriti bensì per una distesa di tafani. Ha dovuto scendere in apnea per non farne indigestione!

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 01:55:00   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non bastavano mosche, moschine e zanzare, adesso anche i tafani...
ma che cavolo e' successo a Cervinia? io non avevo mai visto una roba del genere, soprattutto in montagna....
quando ci sono stato io l'albergo era invaso, sulla macchina se ne appoggiavano a frotte....
adesso anche a 3000 metri.....
non credo sia una cosa normale
deve essere successo qualcosa di strano
che ne dite?
puo' essere colpa solo di questo andamento meteo del cavolo?
sicuramente si preannuncia una stagione estiva da paura per quanto riguarda gli insetti...
qui in pianura c'e' gia' un'invasione di zanze di tutte le specie e dimensioni....

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 13:24:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo Dalle web che a cervinia nevica!!!Sapete se c'è qualche impianto aperto??Apparte gli skilift del platou...

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 13:31:34   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e cambiare pusher no eh?

scherzo

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,66 secondi. Snitz Forums 2000