Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini, crociato KO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base

159 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 18:36:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da bresciana e prossima allo stesso tipo di intervento,le faccio tantissimi auguri.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franco1

Lombardia

280 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 20:08:29   Permalink al post Invia a franco1 un Messaggio Privato Aggiungi franco1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la opererà chi penso io è in ottime mani: oltretutto, sempre se il chirurgo è chi penso, posterò presto sue notizie, essendo suo figlio il mio migliore amico

Modificato da - franco1 in data 01 mar 2007 20:09:05

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 21:33:54   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che peccato! In bocca al lupo!

FORZA NADIA

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 22:47:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poveretta!!!! dai che l'anno prossimo ritorni più forte di prima!

ale1986

44 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 23:47:08   Permalink al post Invia a ale1986 un Messaggio Privato Aggiungi ale1986 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noi bresciani pensiamo tutti allo stesso ortopedico..
parlo da persona normale, non da atleta, ho trovato una persona molto professionale di poche parole ma chiare.. che non ti opera tanto per farlo.. se non sbaglio ha già curato elena, nel suo studio avevo visto delle dediche..

franco1

Lombardia

280 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 00:08:27   Permalink al post Invia a franco1 un Messaggio Privato Aggiungi franco1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente d'accordo ale: anche fuori dalla sala operatoria è una persona seria, affidabile e onesta (io sono di parte però). Lavorativamente, per mia fortuna, non posso esprimermi ma la fama che ha penso che parli da sola

ale1986

44 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 01:00:13   Permalink al post Invia a ale1986 un Messaggio Privato Aggiungi ale1986 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono stata solo visitata, lui per ora mi sconsiglia l'operazione.. mentre dall'altra parte, non faccio nomi, ma ci capiamo, i medici delle care suore mi hanno steccato per 20 giorni inutilmente e parlavano già di operazione e soldi

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 08:57:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mannaggia, certo che quest'anno è proprio da cancellare...

Dai, Nadia, non mollare! Un abbraccione

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 09:52:05   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La penso come Casnas, a questo punto meglio tutte insieme che una ogni anno.
A Natale se non prima sarà al cancelletto di partenza, un pò come Herbst (ho scritto bene?) quest'anno!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 18:37:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sentivo oggi Nadia dire che non vuole assolutamente forzare i tempi di recupero. Ipotizzava anche, nel peggiore dei casi, un ritorno sugli sci all'inizio di Settembre...
Naturalmente speriamo che possa farlo prima, anche se fa benissimo a prendersi tutto il tempo necessario: meglio una preparazione ritardata che una stagione con problemi e ricadute!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 09:12:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'unica cosa che ci conforta è che probabilmente, se non ci saranno problemi, c'è tutto il tempo di recuperare per l'anno prossimo. Palander insegna. Forza Nadia!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. Snitz Forums 2000