Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 01:08:54
|
Moelgg: "Scio sicuro, consapevole dei miei mezzi" di Gabriele Pezzaglia
Una stagione da incorniciare per Manfred Moelgg, fluido attaccante ladino. Manni ha conquistato sul Podkoren un altro grande risultato. Che annata ragazzi tra le porte strette dello slalom: 7° ad Adelboden, 3° a Kitzbuehel, 6° a Schladming, 2° ad Aare e 3° ieri sulle nevi slovene di Kranjska Gora nella 46a edizione del Pokal Vitranc. Eccolo in conferenza stampa il finanziere della bassa Val Badia: "Se penso che nello slalom di La Villa partivo con il pettorale 58 ed ora sono costantemente tra i big in slalom non mi sembra vero...Sapevo che prima o poi sarei tornato quello di tre anni fa, ma non così in fretta. Una stagione brillante davvero, nonostante un mal di schiena che a volte mi toglie il respiro. Tuttavia sono migliorato di testa, come approccio alla gara. Adesso scio sicuro, consapevole dei miei mezzi. Lenzerheide? Punto a vincere, come del resto faccio sempre quando mi butto dal cancelletto". L'atleta di San Vigilio di Marebbe è soddisfatto anche per il gigante: "Stagione positiva anche tra le porte larghe. Un altro passo, e anche qui sarò da podio. Vedrete".
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 09:13:40
|
Non ci sono parole per il Manfred nazionale. Un guerriero! |
Modificato da - lbrtg in data 05 mar 2007 09:14:54 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 10:12:15
|
Manfred, il nostro grande "Mascalzone Ladino" |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
gnugnu
33 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 10:56:42
|
GO MANFRED GO!!!!!!!!! |
Alex |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 11:57:18
|
Oltre ad essere un grande campione, un ragazzo simpaticissimo
CONTINUA COSI'! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 12:00:51
|
Hola
Siamo a posto, eravamo pochi e ritornano pure i bergamaschi
P.S.: Vai Manfred |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 13:36:14
|
Una stagione davvero da incorniciare per manfred!!!!! speriamo solo che il mal di schiena lo lasci in pace alle finali!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
|
Discussione |
|