Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Blardo: "me la gioco". Roda: "io ci credo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 21:08:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blardo: "me la gioco". Roda: "io ci credo"
di Gabriele Pezzaglia

Esulta Max Blardone. Nella finish area del Podkoren brinda, innaffiando fotografi, giornalisti e i tifosi, tra cui l'inossidabile fan club, sempre presente numeroso a seguire le gesta del "guerriero" della Val d'Ossola. Blardone chiude ottimo terzo, dopo una seconda manche in cui ha fatto tesoro dei consigli di Claudio Ravetto nella ricognizione e di Lorenzo Galli in partenza. Ecco il coach di Biella: "Hai girato troppo intorno alle porte. Devi attaccare e essere più fluido". E poi il livignasco: "devi solo pensare a mollare. Andare, andare, sempre attaccatto al terreno senza strappare". Detto fatto. Il Blardo nazionale chiude sul podio e adesso è a quota 300 lunghezze, 16 da Svindal e 19 da Raich. Può vincere la sfera di cristallo delle porte larghe. Tira un sospiro di sollievo il finanziere di Pallanzeno in conferenza stampa: "nonostante brucia ancora l'occasione persa sulle nevi iridate di Aare, questo terzo posto, primo terzo posto in carriera, mi rinfranca. Non penso alla Coppa del Mondo di gigante. Affronto Lenzerheide sereno, sapendo che me la gioco con quei due. Che gara farò? Devo sciare come so...". Il DT Flavio Roda, che lo ha subito raggiunto a fianco del podio dove parte quello skilift dell'ante guerra che serve il Podkoren, gli fa i complimenti. Solido e sincero il rapporto fra i due. Poi Roda afferma: "dopo la Coppa del Mondo di slalom con Giorgio Rocca l'anno scorso, può arrivare quella di gigante. L'anno passato Max ha sfiorato l'impresa, adesso speriamo che riesca da alzare la Coppa. Deve e può vincere Blardone. Non far calcoli e attaccare. Io ci credo, può riuscire nell'impresa. D'altronde, se si esclude Raich, da diversi anni è il numero uno al mondo Massimiliano in gigante". Ha ragione il coach di Vidiciatico. Dai Max!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 09:09:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la fortuna gli dà una mano, forse può farcela. Provaci Max!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000