Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 volkl p70 ne avete sentito parlare guardate
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 15:54:18   Permalink alla discussione Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/NEU-Voelkl-P70-Slalom-mit-Bindung-Marker-Motion-LT_W0QQitemZ190065274569QQihZ009QQcategoryZ142023QQrdZ1QQcmdZViewItem

cosa mi dite? chi ne ha qualche notizia
dovrebbero essere i 2005/2006 con serigrafia tipo p60
fatemi sapere

canisics

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 16:07:28   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mai visto ne' sentito nulla del genere...
la sigla P era stata abbandonata nel 2005/2006 e soppiantata dalla nuova serie Racetiger
(al punto che a fine stagione 2004/2005 mi sono comprato un paio di P60 slalom carve neri....in memoria della Volkl che fu)
sono proprio curioso di sapere di cosa si tratta...
tra l'altro ho visto che sul sito e' in vendita anche il modello da gigante ma senza foto per il momento....
per me e' un mistero ne' mi sembra che alcuno ne abbia mai parlato sul forum....
che arrivino direttamente dalla Cina?????????????????
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 20:13:53   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il negoziante è uno serio fosse una produzione destinata ad un altro paese
va be io vorrei sapere se dentro sono gli stessi mark aiutami tu

canisics

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2006 : 10:04:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come scrissi altrove ():

la serie Racetiger, in fatto di slalom, quest'anno é rimasta invariata: le sciancrature riportate dal sito da te segnalato non corrispondono quindi ai modelli già presenti sul mercato nella stagione scorsa 2005-2006.
Il fatto che la spatola non superi i 113mm per il 163cm ed il 170cm (109mm per il 156cm...), mi porta a credere che si tratti di un modello antecedente, quindi un P60 riserigrafato.

Ma le mie sono soltanto supposizioni: solo Mark (o un völklista) sapranno dirti di più...

Ciao!

leopoldo

2 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 10:52:59   Permalink al post Invia a leopoldo un Messaggio Privato Aggiungi leopoldo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

http://cgi.ebay.it/NEU-Voelkl-P70-Slalom-mit-Bindung-Marker-Motion-LT_W0QQitemZ190065274569QQihZ009QQcategoryZ142023QQrdZ1QQcmdZViewItem

fatemi sapere

leopoldo

2 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 10:53:47   Permalink al post Invia a leopoldo un Messaggio Privato Aggiungi leopoldo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

fatemi sapere

li ho comprati in germania a 192 euro, sono sulla geometria dei p60, creati per alcuni distributori tedeschi, sono made in germany,
tutte notizie fornite dal sito italiano della Tecnica di cui volkl fa parte.
cordiali saluti leopoldo

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 17:11:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TRATTASI DI UNO SPECIAL MAKE UP PER UN MERCATO DIVERSO DA QUELLO ITALIANO,INTERSPORT AD ESEMPIO,IN ITALIA GODE DI QUESTO PRIVILEGIO

MI SON VENETO...E TI?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000