mai visto ne' sentito nulla del genere... la sigla P era stata abbandonata nel 2005/2006 e soppiantata dalla nuova serie Racetiger (al punto che a fine stagione 2004/2005 mi sono comprato un paio di P60 slalom carve neri....in memoria della Volkl che fu) sono proprio curioso di sapere di cosa si tratta... tra l'altro ho visto che sul sito e' in vendita anche il modello da gigante ma senza foto per il momento.... per me e' un mistero ne' mi sembra che alcuno ne abbia mai parlato sul forum.... che arrivino direttamente dalla Cina?????????????????
la serie Racetiger, in fatto di slalom, quest'anno é rimasta invariata: le sciancrature riportate dal sito da te segnalato non corrispondono quindi ai modelli già presenti sul mercato nella stagione scorsa 2005-2006. Il fatto che la spatola non superi i 113mm per il 163cm ed il 170cm (109mm per il 156cm...), mi porta a credere che si tratti di un modello antecedente, quindi un P60 riserigrafato.
Ma le mie sono soltanto supposizioni: solo Mark (o un völklista) sapranno dirti di più...
cosa mi dite? chi ne ha qualche notizia dovrebbero essere i 2005/2006 con serigrafia tipo p60 fatemi sapere
li ho comprati in germania a 192 euro, sono sulla geometria dei p60, creati per alcuni distributori tedeschi, sono made in germany, tutte notizie fornite dal sito italiano della Tecnica di cui volkl fa parte. cordiali saluti leopoldo
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 14 mar 2007 : 17:11:22
TRATTASI DI UNO SPECIAL MAKE UP PER UN MERCATO DIVERSO DA QUELLO ITALIANO,INTERSPORT AD ESEMPIO,IN ITALIA GODE DI QUESTO PRIVILEGIO