Autore |
Discussione |
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 12:53:11
|
sì ma era mezzogiorno... magari ora è migliorato |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 12:53:35
|
mi sembra la condizione perfetta x sciare angelo prenditi cura di lei |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Pirmin
Virata elementare
Val D'Aosta
82 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 12:59:12
|
Allora? La rinviano a domani? Che schifo, in tutta la settimana sono riuscito a guardarmi in diretta solo la combinata maschile. Ma a Morioka e a St Ankton non avevano rinviato cosi tante gare, vero? |
http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0"> |
|
|
enrico_vera
Virata elementare
Veneto
126 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:03:12
|
per ora è posticipata alle 13:45...poi si vedrà... |
|
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:06:41
|
Contro il tempo non si può fare nulla...il bello è che ieri durante la telecronaca hanno detto che ci sarebbero state due splendide giornate nel weekend proprio in concomitanza con le discese...Cmq mondiali sf**ati, sarebbe il secondo week end andato a vuoto. E per domani che previsioni ci sono? |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:12:15
|
Spero di non battere un mio personale record: nessuna gara del mondiale vista in diretta tv........................ |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:20:06
|
Discesa maschile definitivamente CANCELLATA. Probabile recupero domani alle ore 10. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:20:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Spero di non battere un mio personale record: nessuna gara del mondiale vista in diretta tv........................
anche x oggi niente da fare....speriamo domani sia la volta buona!! Anch'io non sono riuscito a vedere alcuna diretta finora |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:21:10
|
Rinviata a domani alle 10 ma per non sovrapporsi al biathlon la gara sarà a intervalli veloci, vedremo solo la parte finale della discesa. Più sf**a di cos'. E per di più non è sicuro neanche domani perchè le previsioni sono identiche a quelle odierne. Certo che scegliere di fare i mondiali in Svezia ad inizio febbraio è stata una genialata. Peggio ma molto peggio di Morioka |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:22:21
|
su ORF davano entrambe le DH domani con un meteo favorevole.. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:29:50
|
Si vede che è destino che di questi mondiali non debba vedere nulla.
Posso solamente sperare di prendere l'influenza la prossima settimana |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:40:19
|
Il peggior ricordo legato ai mondiali/tv fù quello del gigante di Sant Moritz!!!!!!!!!!!!! dove mi chiamarono al lavoro dicendomi che avevano diepsrato bisogno di me...ma per tutto il tempo sono stati a caxxeggiare in ufficio ed io ho dovuto vedere MvG con la tv portatile!, buon per loro che poi Mike non combinò nulla di eclatante.
ignoranti |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 10 feb 2007 13:41:58 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 13:49:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Hatfjell
Certo che scegliere di fare i mondiali in Svezia ad inizio febbraio è stata una genialata. Peggio ma molto peggio di Morioka
In effetti! O c'è la bufera di neve e la nebbia, oppure si gareggia con -20 di media, mah... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 14:14:28
|
allora le previsioni per domani sono uguale a quelle di ieri, nuvoloso, leggero vento, quindi si dovrebbe correre, anche se piu' probabile per mezzogiorno la gara femminile, domani alle 10 dovremmo ancora stare verso fine perturbazione. |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 14:14:36
|
belin! ma io domani non riesco a vedere le gare quasi quasi mi converebbe che la nebbia non si muovesse di lì per 24 ore! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
Discussione |
|