Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 10 Febbraio 2007 - Discesa libera maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 12:53:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
sì ma era mezzogiorno... magari ora è migliorato

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 12:53:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
mi sembra la condizione perfetta x sciare
angelo prenditi cura di lei

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Pirmin
Virata elementare

Val D'Aosta

82 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 12:59:12   Permalink al post Invia a Pirmin un Messaggio Privato Aggiungi Pirmin alla tua lista di amici
Allora? La rinviano a domani? Che schifo, in tutta la settimana sono riuscito a guardarmi in diretta solo la combinata maschile. Ma a Morioka e a St Ankton non avevano rinviato cosi tante gare, vero?

http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0">

enrico_vera
Virata elementare

Veneto

126 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:03:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico_vera Invia a enrico_vera un Messaggio Privato Aggiungi enrico_vera alla tua lista di amici
per ora è posticipata alle 13:45...poi si vedrà...

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:06:41   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Contro il tempo non si può fare nulla...il bello è che ieri durante la telecronaca hanno detto che ci sarebbero state due splendide giornate nel weekend proprio in concomitanza con le discese...Cmq mondiali sf**ati, sarebbe il secondo week end andato a vuoto. E per domani che previsioni ci sono?

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:12:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Spero di non battere un mio personale record: nessuna gara del mondiale vista in diretta tv........................

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:20:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Discesa maschile definitivamente CANCELLATA. Probabile recupero domani alle ore 10.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:20:43   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Spero di non battere un mio personale record: nessuna gara del mondiale vista in diretta tv........................

anche x oggi niente da fare....speriamo domani sia la volta buona!!
Anch'io non sono riuscito a vedere alcuna diretta finora

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:21:10   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Rinviata a domani alle 10 ma per non sovrapporsi al biathlon la gara sarà a intervalli veloci, vedremo solo la parte finale della discesa.
Più sf**a di cos'. E per di più non è sicuro neanche domani perchè le previsioni sono identiche a quelle odierne. Certo che scegliere di fare i mondiali in Svezia ad inizio febbraio è stata una genialata. Peggio ma molto peggio di Morioka

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:22:21   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
su ORF davano entrambe le DH domani con un meteo favorevole..

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:29:50   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Si vede che è destino che di questi mondiali non debba vedere nulla.

Posso solamente sperare di prendere l'influenza la prossima settimana

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:40:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Il peggior ricordo legato ai mondiali/tv fù quello del gigante di Sant Moritz!!!!!!!!!!!!! dove mi chiamarono al lavoro dicendomi che avevano diepsrato bisogno di me...ma per tutto il tempo sono stati a caxxeggiare in ufficio ed io ho dovuto vedere MvG con la tv portatile!, buon per loro che poi Mike non combinò nulla di eclatante.

ignoranti

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 10 feb 2007 13:41:58

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 13:49:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hatfjell

Certo che scegliere di fare i mondiali in Svezia ad inizio febbraio è stata una genialata. Peggio ma molto peggio di Morioka

In effetti! O c'è la bufera di neve e la nebbia, oppure si gareggia con -20 di media, mah...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 14:14:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
allora le previsioni per domani sono uguale a quelle di ieri, nuvoloso, leggero vento, quindi si dovrebbe correre, anche se piu' probabile per mezzogiorno la gara femminile, domani alle 10 dovremmo ancora stare verso fine perturbazione.

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 14:14:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
belin! ma io domani non riesco a vedere le gare
quasi quasi mi converebbe che la nebbia non si muovesse di lì per 24 ore!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,42 secondi. Snitz Forums 2000