si irbtg 4 sul podio 1 Fill 2 Staudacher e terzi a pari merito sulzenbacher e inerofer
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
dal sito fis mi sembra di capire che ci sia scarsa visibilità
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
sto vedendo le immagini in diretta alla tv e nevica leggermente lA nebbia é solo nella prima parte.. una cosa é sicura che se si parte, si parte con la discesa completa quindi non si accorcera la gara..
forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
c'e una webcam su cui vedere? c***o sto sclerato che ieri sera ho distrutto la macchina davanti, sta c***o di pioggia, gia me gira, e mo pure sta beffa!!correte cactus!!!
Modificato da - DjLavoire in data 10 feb 2007 12:24:02