Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 10 Febbraio 2007 - Discesa libera maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 15:36:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hatfjell

Rinviata a domani alle 10 ma per non sovrapporsi al biathlon la gara sarà a intervalli veloci, vedremo solo la parte finale della discesa.
Più sf**a di cos'. E per di più non è sicuro neanche domani perchè le previsioni sono identiche a quelle odierne. Certo che scegliere di fare i mondiali in Svezia ad inizio febbraio è stata una genialata. Peggio ma molto peggio di Morioka

che centra il biathlon coi mondiali di sci, che glie frega a quelli, non penso decidano di fare una cosa del genere per il biathlon!!dai!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 15:42:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
A differenza dell'Italia, ci sono nazioni nelle quali il biathlon è molto più seguito dello sci alpino e visto che in contemporanea ai mondiali di Are ci sono quelli di Anterselva....

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Pirmin
Virata elementare

Val D'Aosta

82 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 16:00:47   Permalink al post Invia a Pirmin un Messaggio Privato Aggiungi Pirmin alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

A differenza dell'Italia, ci sono nazioni nelle quali il biathlon è molto più seguito dello sci alpino e visto che in contemporanea ai mondiali di Are ci sono quelli di Anterselva....

Esatto, ad esempio, in Germania, mi diceva un giorno un mio amico che lo pratica che era stato mandato in onda la sera ed aveva fatto gli stessi ascolti dei tg nazionali di quell'ora(come il TG1 o il TG5 qua da noi). Da noi è poco conosciuto e sponsorizzato, in altre parti dell'Europa proprio no.

http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0">

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 16:03:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
si ho capito ma il pubblico è diverso, dove sta scritto che devono far partire piu' velocemente la discesa per far vedere il biathlon! allora domani c'e pure il 6 nazioni per dire, cioè quello che voglio dire io, è perche permettere di vedere il biathlon danneggiando chi vede lo sci e non vinceversa?

A questo punto la cosa migliore sarebbe che tutte le gare facessero il loro naturale decorso, lo sci lo sci, il biathlon il biathlon.
Ma questa cosa di partenze ravvicinate la immaginate voi, o è stata detta?

Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio

459 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 16:38:05   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Hai ragione dj,però una buona percentuale degli ascolti dell'alpino è data dagli appassionati anche degli altri sport invernali.Quindi meno pubblico,meno sponsor,meno soldi....insomma lo abbiamo detto 1000 volte

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 16:52:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
sempre meglio il biathlon che qualche programma spazzatura

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 17:22:57   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

si ho capito ma il pubblico è diverso, dove sta scritto che devono far partire piu' velocemente la discesa per far vedere il biathlon! allora domani c'e pure il 6 nazioni per dire, cioè quello che voglio dire io, è perche permettere di vedere il biathlon danneggiando chi vede lo sci e non vinceversa?

A questo punto la cosa migliore sarebbe che tutte le gare facessero il loro naturale decorso, lo sci lo sci, il biathlon il biathlon.
Ma questa cosa di partenze ravvicinate la immaginate voi, o è stata detta?

Credo che sia da intendere come cortesia tra gli organizzatori dei due eventi. Suppongo che abbiano pianificato le gare dei due eventi in modo da evitare interferenze e visti i problemi del tempo chi cambia orari cerca di limitare tali interferenze.

Che la forza della polenta sia con te

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 17:27:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Secondo me si sta facendo una discussione basata sulle supposizioni. Infatti, se è vero che alcune tv europee (tedesche in primis) certamente premono per non avere sovrapposizioni, mi sembra giusto ricordare alcune cose:
1) Il biathlon non è una disciplina sotto l'egida della Fis
2) Se oggi la discesa si fosse disputata alle 13,45 si sarebbe tranquillamente sovrapposta al biathlon
3) Se si cercherà di velocizzare la competizione sarà anche e soprattutto perchè alle 12,30 è in programma la discesa femminile. E questo comporta dei tempi tecnici assolutamente necessari.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 17:32:48   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
[/quote]

che centra il biathlon coi mondiali di sci, che glie frega a quelli, non penso decidano di fare una cosa del genere per il biathlon!!dai!
[/quote]

guarda che non l'ho detto io ma Dario Puppo su Eurosport, ha detto che ci sono state pressioni da parte della Germania e di altre nazioni a non fare disputare la gara a quell'ora perchè alle 10.30 parte la finale del biathlon femminile.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 17:39:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Appunto, le pressioni di cui dicevo..
Però secondo te è possibile che liquidino la discesa mondiale in mezz'ora?? Secondo me certamente no!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 19:57:11   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
La concomitanza dei mondiali di sci e biathlon si sono fatte sentire eccome! Tutto il programma orario da sabato scorso prevede il biathlon alle 10.45 e alle 14.15 e lo sci alle 12.30! non puo' essere una coincidenza

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 20:49:19   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Appunto, le pressioni di cui dicevo..
Però secondo te è possibile che liquidino la discesa mondiale in mezz'ora?? Secondo me certamente no!!

No spero di no ma i primi 15 scenderanno con intervalli più veloci e Staudacher parte col 12...

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 21:43:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
peccato!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 00:12:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
domani chissa se si correrà, ma se si correrà (draghetto squillami alle 10 se si corre, o kaleos) secondo me faranno una grande gara sia nyman e walchofer, e buechel va a podio!

Modificato da - DjLavoire in data 11 feb 2007 00:12:56

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 01:28:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
E se vincesse di nuovo Staudi?

Ha di nuovo il 12 , e si parte di nuovo alle 10 con gara femminile alle 12,30.

Per chi crede alla cabala..

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000