Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 10 Febbraio 2007 - Discesa libera maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 23:11:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Miller STROBL Svindal

migliore degli azzurri staudy 6°

outsider Bertrand

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 23:30:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Secondo me Fill si stà coprendo (non per il freddo) e poi potrebbe esplodere un certo Herminetor....staremo a vedere l'importante è che sia una bellissima ed emozionante discesa

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Pirmin
Virata elementare

Val D'Aosta

82 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 23:54:37   Permalink al post Invia a Pirmin un Messaggio Privato Aggiungi Pirmin alla tua lista di amici
Io mi aspetto un grande Guay.

http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0">

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 02:26:33   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Gruber non corre perche' i tecnici gli hanno preferito Walchhofer, Scheiber, Maier, Strobl. Cmq avevano gia' deciso il quartetto mercoledi', secondo me ci stava Gruber al posto di Scheiber.
Per il Canada corre Hudec invece di Bourque e per l'Italia fuori Hell (infortunato?) e dentro Innerhofer.

Modificato da - fabrizio75 in data 10 feb 2007 13:46:34

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 03:04:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Si Hell é infortunato e quindi al suo posto c'è Innerhofer.Speriamo ci smentisca Fill....Peccato che domani mi perdo la gara!!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

lorenzo
Virata elementare

Piemonte

146 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 08:06:39   Permalink al post Invia a lorenzo un Messaggio Privato Aggiungi lorenzo alla tua lista di amici
buongiorno!
io vedo tanti podi differenti!
Cuche Miller nyman

Miller nyman Cuche

nyman Cuche Miller

Cuche Miller Fill

Cuche Staudacher Fill

nyman Staudacher Cuche

Staudacher Cuche nyman

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 09:22:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo

buongiorno!
io vedo tanti podi differenti!
Cuche Miller nyman

Miller nyman Cuche

nyman Cuche Miller

Cuche Miller Fill

Cuche Staudacher Fill

nyman Staudacher Cuche

Staudacher Cuche nyman

Anch'io vedo molti podi, ma ne preferisco uno con almeno un italiano sopra!! Speriamo bene.

lorenzo
Virata elementare

Piemonte

146 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 09:24:54   Permalink al post Invia a lorenzo un Messaggio Privato Aggiungi lorenzo alla tua lista di amici
si certo sarebe meglio un podio con un azuro sopra e se e possibile sul gradino piu alto!
ma sarebbe ancora meglio se gli azzuri sul podio sarebero 2!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 10:22:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Nuvole basse oggi su Aare: la prova femminile è stata posticipata alle 11; speriamo riescano a disputare la gara maschile ma ho qualche timore.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 10:24:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Tanto per mescolare un pò le carte con i materiali.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 10:29:00   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
In compenso si sono alzate le temperature di una quindicina di gradi: termometri intorno a -10.

Modificato da - dave76 in data 10 feb 2007 10:30:39

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 11:07:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo

si certo sarebe meglio un podio con un azuro sopra e se e possibile sul gradino piu alto!
ma sarebbe ancora meglio se gli azzuri sul podio sarebero 2!

E allora già che ci siamo, diciamo come diceva Totò. Abbundiamo! Diciamo tre azzurri sul podio! Fantaski? Mai dire mai, diceva un altro personaggio famoso!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 11:09:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Nuvole basse oggi su Aare: la prova femminile è stata posticipata alle 11; speriamo riescano a disputare la gara maschile ma ho qualche timore.

No! Non dirmelo. Mi ero organizzato perfettamente. Oggi libera alla TV, domani sciata a Folgaria con registrazione della libera femminile. Rientro a casa e poltronazza per degustarmi l'avvenimento!

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 11:32:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da francogeo

Io vedo bene i soliti noti Walchofer, Miller, Balena Couche, perchè no anche Fill e il campione del mondo Staudacher....

CHI é Balena Couche???

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 11:40:01   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Hanno appena annullato le preove della discesa femminile.....mi sa che salterà anche la discesa......per questi mondiali non me ne va bene una, non riesco a vedere una gara possibile che il maltempo arriva nel weekend...............
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000