Autore |
Discussione |
matteo91
Sequenza di curve di base
Estero
220 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:10:19
|
Citazione: Messaggio inserito da cape
riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )
è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi.
QUOTOOO |
forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:14:31
|
Brava la Hosp!!!!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:19:08
|
comunque c'è qualcosina che non va... mi pare che la Coletti non sia mai stata un gran talento e che facesse fatica anche ad entrare nel gruppo delle atlete di CdM (immagino abbia scelto la cittadinanza monegasca per superare questo problema); come fa ora, senza neppure avere una federazione alle spalle, ad andare più forte della 3a e 4a migliori discesiste azzurre? O è improvvisamente migliorata lei o forse c'è qualcosa di sbagliato nella conduzione tecnica dell'Italia femminile di velocità. (considerazioni da semi-profano, magari sto dicendo delle stupidate, ma mi "fa strano" vedere la Coletti "autodidatta" davanti alla Recchia) |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:23:53
|
Penso la seconda che hai detto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:46:49
|
Che rimonta la Kildow!!! |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:49:20
|
Paerson nella leggenda: ha vinto un oro mondiale in ogni specialità!!!!! |
|
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:53:14
|
brava Lindsey
Medagliere femminile Svezia 3 ori Usa 3 argenti Austria 3 bronzi... |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:56:25
|
odio la vanderbeek mi ha rovinato come avversaria in CDM...ora che la compro fa cacare |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:00:32
|
prova indecorosa per le italiane, ma con dei distinguo, lucy sta male, (a questo punto non era meglio portare johanna?), dada (ha sciato sui sui livelli), nadia bene a tratti,e elena, che apparte la parte iniziale, è lontana anni luce dalla sua condizione.
Rifletto sul prezzo della holaus a 1 credito, che ora lo vale tutto. Per il resto una Paerson che comincia a starmi antipatica, perche troppo forte, e perche non c'e la Kostelic, se ci fosse stata janicona, mica lo so eh...! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:02:00
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
odio la vanderbeek mi ha rovinato come avversaria in CDM...ora che la compro fa cacare
io ho stracomprato la Paerson in coppa del mondo e mai ai mondiali in pratica mi ha fatto piangere tutto l'anno |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:02:37
|
Citazione: Messaggio inserito da matteo91
Citazione: Messaggio inserito da cape
riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )
è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi.
QUOTOOO
Io naturalmente quoto un po' meno. Nadia Fanchini per conto mio ha un talento superiore a tutte le svizzere, ma qui è giunta impreparata per le ragioni che tutti sappiamo (e ciò nonostante è finita davanti a due svizzere). Elena oggi ha fatto dei buoni tratti e se si riuscirà a recuperarla non sarà certamente da meno delle svizzere, anzi. Lussy ha la schiena a pezzi, poveraccia, e non è davvero giudicabile. Dada non è un fenomeno ma davanti a qualche svizzera ci può finire. Cerchiamo di non buttarci giù troppo, per favore. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:04:53
|
e comunque la Paerson non l'ha raccontata giusta in coppa del mondo! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:04:56
|
Cmq il robot è definitivamente tornato e francamente non ne sentivo troppo la mancanza. Ora mi tocca persino rimpiangere Janica, che perlomeno dava vita a una sfida tra pari! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:06:08
|
Nadia un talento superiore a tutte le svizzere ma dai! |
|
|