Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 11 febbraio 2007 - Discesa libera Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:10:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da cape

riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )

è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi.

QUOTOOO

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:14:31   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Brava la Hosp!!!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:19:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
comunque c'è qualcosina che non va... mi pare che la Coletti non sia mai stata un gran talento e che facesse fatica anche ad entrare nel gruppo delle atlete di CdM (immagino abbia scelto la cittadinanza monegasca per superare questo problema); come fa ora, senza neppure avere una federazione alle spalle, ad andare più forte della 3a e 4a migliori discesiste azzurre? O è improvvisamente migliorata lei o forse c'è qualcosa di sbagliato nella conduzione tecnica dell'Italia femminile di velocità. (considerazioni da semi-profano, magari sto dicendo delle stupidate, ma mi "fa strano" vedere la Coletti "autodidatta" davanti alla Recchia)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:23:53   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Penso la seconda che hai detto

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:46:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Che rimonta la Kildow!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:49:20   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Paerson nella leggenda: ha vinto un oro mondiale in ogni specialità!!!!!

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:53:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
brava Lindsey

Medagliere femminile
Svezia 3 ori
Usa 3 argenti
Austria 3 bronzi...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:56:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
odio la vanderbeek
mi ha rovinato come avversaria in CDM...ora che la compro fa cacare

CHE MANCHE!?!?!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:00:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
prova indecorosa per le italiane, ma con dei distinguo, lucy sta male, (a questo punto non era meglio portare johanna?), dada (ha sciato sui sui livelli), nadia bene a tratti,e elena, che apparte la parte iniziale, è lontana anni luce dalla sua condizione.

Rifletto sul prezzo della holaus a 1 credito, che ora lo vale tutto.
Per il resto una Paerson che comincia a starmi antipatica, perche troppo forte, e perche non c'e la Kostelic, se ci fosse stata janicona, mica lo so eh...!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:02:00   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

odio la vanderbeek
mi ha rovinato come avversaria in CDM...ora che la compro fa cacare

io ho stracomprato la Paerson in coppa del mondo e mai ai mondiali
in pratica mi ha fatto piangere tutto l'anno

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:02:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da matteo91

Citazione:
Messaggio inserito da cape

riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )

è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi.

QUOTOOO

Io naturalmente quoto un po' meno. Nadia Fanchini per conto mio ha un talento superiore a tutte le svizzere, ma qui è giunta impreparata per le ragioni che tutti sappiamo (e ciò nonostante è finita davanti a due svizzere). Elena oggi ha fatto dei buoni tratti e se si riuscirà a recuperarla non sarà certamente da meno delle svizzere, anzi. Lussy ha la schiena a pezzi, poveraccia, e non è davvero giudicabile. Dada non è un fenomeno ma davanti a qualche svizzera ci può finire. Cerchiamo di non buttarci giù troppo, per favore.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:04:53   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
e comunque la Paerson non l'ha raccontata giusta in coppa del mondo!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:04:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Cmq il robot è definitivamente tornato e francamente non ne sentivo troppo la mancanza. Ora mi tocca persino rimpiangere Janica, che perlomeno dava vita a una sfida tra pari!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:06:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Nadia un talento superiore a tutte le svizzere
ma dai!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:06:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Lothar ma non ti va giù sta cosa!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000