Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 11 febbraio 2007 - Discesa libera Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 18:58:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
qalcuno, mi illumina sul perchè che Martina Schild non prenderà parte alla discesa??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 19:18:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
perchè la svizzera ha 4 che quest'anno sono andate più forte della Schild

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 19:28:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Evidentemente in Svizzera hanno il coraggio per fare certe scelte( Schild vicecampionessa olimpica in carica).

Povera Johanna, tutta la mia solidarietà a lei, meritava di partire domani.

Riguardo le Fanchini speriamo arrivino sane e salve al traguardo, credo non si possa sperare oltre.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 10 feb 2007 19:31:10

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 19:43:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Sinceramente non capisco tutta questa preoccupazione tecnica e fisica per le Fanchini ora,alla vigilia di un Mondiale,polemizzare un pò prima no?
Per quanto mi riguarda è una gara secca e possono pure andare meglio rispetto a una stagione presa nel suo insieme se non adeguatamente preparate.
I salti son facili, buttano lungo ma son facili,dossi strani non ce ne sono,a questo punto calarsi e basta, pensare oggi a quello che non è stato fatto prima mi fà un pò ridere.

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 19:47:49   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici
riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )

è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi.

Modificato da - cape in data 10 feb 2007 19:49:12

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 19:48:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Sinceramente non capisco tutta questa preoccupazione tecnica e fisica per le Fanchini ora,alla vigilia di un Mondiale,polemizzare un pò prima no?
Per quanto mi riguarda è una gara secca e possono pure andare meglio rispetto a una stagione presa nel suo insieme se non adeguatamente preparate.
I salti son facili, buttano lungo ma son facili,dossi strani non ce ne sono,a questo punto calarsi e basta, pensare oggi a quello che non è stato fatto prima mi fà un pò ridere.

Figuratevi io spero di cannare alla grande e con tutto il cuore sarei felicissimo di essere strasmentito.

I NUOVI FENOMENI!!!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 20:27:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da cape

riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )

è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi.

Infatti io non ho fatto un paragone tra Svizzera e Italia, ho detto che loro hanno avuto il coraggio di mettere fuori una vicecampionessa olimpica perchè ce ne sono 4 che sono più in forma di lei.

E' la stessa situazione nostra, ce ne sono 4 più in forma di Elena.

Comunque forza ragazze, massimo supporto per chiunque gareggi come al solito, ci mancherebbe

I NUOVI FENOMENI!!!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 00:26:51   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Il messaggio di Magimail mi conferma nella mia opinione: più che dalle effettive mancanze personali, l'attuale condizione delle Fanchini è probabilmente dovuto alla difficile situazione interna alla FISI. Se non ci si può permettere un dietologo, nè uno psicologo e non si può spendere più di tanto per la loro preparazione tecnica, allora cosa si pretende da loro?
Ok, non sono in condizione e quindi, magari, domani Roda avrebbe potuto tirare le conclusioni e schierare Johanna al posto di Elena...ma un eventuale scivolamento di Elena in coppa Europa, secondo me, griderebbe vendetta, anche e soprattutto in considerazione di quanto scritto da magimail.

Al di là di questo, comunque, ho letto da poco la lista di partenza. Corre Elena e probabilmente è giusto così, i tecnici hanno sicuramente più informazioni di quelle che ho io e le loro scelte non sono certo improvvisate.
Un bell'in bocca al lupo ad Elena e speriamo che riesca a regalarci una bella sopresa.

Modificato da - AFIS_25 in data 11 feb 2007 00:28:16

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 12:15:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
si correra senza problemi?
cmq favorita goetschl davanti a Paerson e a kildow

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 12:15:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Io non sono d'accordo sulla scelta; Elena al momento non e' in forma ed e' quasi pericoloso farla scendere.

Per quanto riguarda il discorso della CE, pero', lo trovo' assai esagerato: e' l'unica delle nostre che e' sempre andata a punti - anche se sempre mno di 6 - e quindi escluderla non avrebbe senso....Soprattutto se poi bisogna metter dentro atlete ancora piu' in crisi, come la Borsotti che a punti ormai fa fatica ad andarci anche in CE.

Elena in CdM, sicuramente; in questi mondiali, scelta un po' tirata.

Comunnque tra mezz'ora c'e' la gara, spero che almeno entri nelle 20-25.

L'importante e'qualificarsi

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 12:21:32   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Magimail ha fatto un'analisi perfettamente condivisibile e sensata, a mio avviso

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 12:31:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
e si! un grande messaggio, da una persona che a quanto dice ne capisce, e questo ci fa un pò riflettere insomma, io le vedo dal di fuori, ma per chi come lui le vede dal di dentro ci dice molto di più, e le sorelle devono migliorare anche nella forma fisica.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 12:52:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Rispetto alla lotteria della gara maschile condizioni ora normali per tutte

Le prime due sono uscite nello stesso punto

I NUOVI FENOMENI!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:05:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Elena ha retto per metà gara, ma nella parte più tecnica si è persa accusando, all'arrivo, 2,22 dalla Bent e 0,8 dalla Coletti

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 11 feb 2007 13:07:04

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 13:08:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Evidentemente in Svizzera hanno il coraggio per fare certe scelte( Schild vicecampionessa olimpica in carica).

Povera Johanna, tutta la mia solidarietà a lei, meritava di partire domani.

Riguardo le Fanchini speriamo arrivino sane e salve al traguardo, credo non si possa sperare oltre.

MA forse non sai bene quello che hai detto riguardo alla federazione svizzera!!!!!!!!!!

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000