Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 18:58:54
|
qalcuno, mi illumina sul perchè che Martina Schild non prenderà parte alla discesa?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 19:18:30
|
perchè la svizzera ha 4 che quest'anno sono andate più forte della Schild |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 19:28:49
|
Evidentemente in Svizzera hanno il coraggio per fare certe scelte( Schild vicecampionessa olimpica in carica).
Povera Johanna, tutta la mia solidarietà a lei, meritava di partire domani.
Riguardo le Fanchini speriamo arrivino sane e salve al traguardo, credo non si possa sperare oltre. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 10 feb 2007 19:31:10 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 19:43:57
|
Sinceramente non capisco tutta questa preoccupazione tecnica e fisica per le Fanchini ora,alla vigilia di un Mondiale,polemizzare un pò prima no? Per quanto mi riguarda è una gara secca e possono pure andare meglio rispetto a una stagione presa nel suo insieme se non adeguatamente preparate. I salti son facili, buttano lungo ma son facili,dossi strani non ce ne sono,a questo punto calarsi e basta, pensare oggi a quello che non è stato fatto prima mi fà un pò ridere. |
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 19:47:49
|
riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )
è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi. |
Modificato da - cape in data 10 feb 2007 19:49:12 |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 19:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Sinceramente non capisco tutta questa preoccupazione tecnica e fisica per le Fanchini ora,alla vigilia di un Mondiale,polemizzare un pò prima no? Per quanto mi riguarda è una gara secca e possono pure andare meglio rispetto a una stagione presa nel suo insieme se non adeguatamente preparate. I salti son facili, buttano lungo ma son facili,dossi strani non ce ne sono,a questo punto calarsi e basta, pensare oggi a quello che non è stato fatto prima mi fà un pò ridere.
Figuratevi io spero di cannare alla grande e con tutto il cuore sarei felicissimo di essere strasmentito. |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 20:27:48
|
Citazione: Messaggio inserito da cape
riferito al post sopra di sellata (franz mi hai fregato col tuo messaggio )
è inutile che fai ancora polemica, le svizzere x loro merito e fortuna sono attualmente ben più forti di qualsiasi italiana...non è questione di coraggio, è che loro ne hanno quattro (e forse più di quattro) che possono concretamente andare a podio in discesa, noi no, e non è certo colpa di elena. tanto x capirci la Recchia se fosse stata svizzera col cavolo che faceva la discesa, pur essendo al momento la più quotata delle italiane. il paragone svizzera-italia proprio non sta in piedi.
Infatti io non ho fatto un paragone tra Svizzera e Italia, ho detto che loro hanno avuto il coraggio di mettere fuori una vicecampionessa olimpica perchè ce ne sono 4 che sono più in forma di lei.
E' la stessa situazione nostra, ce ne sono 4 più in forma di Elena.
Comunque forza ragazze, massimo supporto per chiunque gareggi come al solito, ci mancherebbe |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 00:26:51
|
Il messaggio di Magimail mi conferma nella mia opinione: più che dalle effettive mancanze personali, l'attuale condizione delle Fanchini è probabilmente dovuto alla difficile situazione interna alla FISI. Se non ci si può permettere un dietologo, nè uno psicologo e non si può spendere più di tanto per la loro preparazione tecnica, allora cosa si pretende da loro? Ok, non sono in condizione e quindi, magari, domani Roda avrebbe potuto tirare le conclusioni e schierare Johanna al posto di Elena...ma un eventuale scivolamento di Elena in coppa Europa, secondo me, griderebbe vendetta, anche e soprattutto in considerazione di quanto scritto da magimail.
Al di là di questo, comunque, ho letto da poco la lista di partenza. Corre Elena e probabilmente è giusto così, i tecnici hanno sicuramente più informazioni di quelle che ho io e le loro scelte non sono certo improvvisate. Un bell'in bocca al lupo ad Elena e speriamo che riesca a regalarci una bella sopresa. |
Modificato da - AFIS_25 in data 11 feb 2007 00:28:16 |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:15:31
|
si correra senza problemi? cmq favorita goetschl davanti a Paerson e a kildow |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:15:37
|
Io non sono d'accordo sulla scelta; Elena al momento non e' in forma ed e' quasi pericoloso farla scendere.
Per quanto riguarda il discorso della CE, pero', lo trovo' assai esagerato: e' l'unica delle nostre che e' sempre andata a punti - anche se sempre mno di 6 - e quindi escluderla non avrebbe senso....Soprattutto se poi bisogna metter dentro atlete ancora piu' in crisi, come la Borsotti che a punti ormai fa fatica ad andarci anche in CE.
Elena in CdM, sicuramente; in questi mondiali, scelta un po' tirata.
Comunnque tra mezz'ora c'e' la gara, spero che almeno entri nelle 20-25. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:21:32
|
Magimail ha fatto un'analisi perfettamente condivisibile e sensata, a mio avviso |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:31:30
|
e si! un grande messaggio, da una persona che a quanto dice ne capisce, e questo ci fa un pò riflettere insomma, io le vedo dal di fuori, ma per chi come lui le vede dal di dentro ci dice molto di più, e le sorelle devono migliorare anche nella forma fisica. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 12:52:40
|
Rispetto alla lotteria della gara maschile condizioni ora normali per tutte
Le prime due sono uscite nello stesso punto |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:05:46
|
Elena ha retto per metà gara, ma nella parte più tecnica si è persa accusando, all'arrivo, 2,22 dalla Bent e 0,8 dalla Coletti |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 11 feb 2007 13:07:04 |
|
|
matteo91
Sequenza di curve di base
Estero
220 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 13:08:50
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Evidentemente in Svizzera hanno il coraggio per fare certe scelte( Schild vicecampionessa olimpica in carica).
Povera Johanna, tutta la mia solidarietà a lei, meritava di partire domani.
Riguardo le Fanchini speriamo arrivino sane e salve al traguardo, credo non si possa sperare oltre.
MA forse non sai bene quello che hai detto riguardo alla federazione svizzera!!!!!!!!!! |
forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico |
|
|
Discussione |
|