Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 11 febbraio 2007 - Discesa libera Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:07:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
che pianto grec le azzurre
x il resto grande Paerson al solito e ancora 3^ un austriaca
la cosa positiva è che nel medagliere siamo ancora davanti all'austria

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:08:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
@Lothar
Mi riferivo a quello che hai scritto della Paerson

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 11 feb 2007 14:08:34

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:15:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Nadia un talento superiore a tutte le svizzere
ma dai!

Per me al momento è così! Poi magari in futuro la Gisin diventa un fenomeno e zittisce tutti, ma per ora ancora non lo è (benchè di talento ne abbia).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:28:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

odio la vanderbeek
mi ha rovinato come avversaria in CDM...ora che la compro fa cacare

Lo fa apposta perchè ha saputo che l'hai comprata

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:30:05   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
ok Lucas!
Nadia è talentuosissima!
molto ma molto di più di qualsiasi svizzera che gareggia in coppa del mondo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:33:56   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Diciamo che Nadia ha un grande potenziale, ma anche dei problemi abbastanza rilevanti, sia fisici che psicologici, che necessiterebbero, forse, di essere seguiti in maniera diversa da come è stato fatto finora.

E' sempre al limite della rottura, sia fisica che psicologica, e mai serena, per come la vedo io

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 11 feb 2007 17:34:56

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:34:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
Grandissima Anja...ha sciato proprio bene, e dove non ha sciato bene aveva degli sci che andavano come dei Jet!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:36:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Ma infatti Lucas parlava di talento, non ha detto che è più forte delle svizzere al momento ma che ha più talento...
Oddio difendo Lucas....è preoccupante!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:37:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Io dico che in effetti il caso-Coletti presentato da Hundschopf e' un po' inquietante....
(ma per Lucia no).

Intanto leggo che Roda ha bacchettato Elena perche' "troppo grassa" e "non e' un atteggiamento da atleta" e ce "prendera' seri provvedimenti" se non dimagrira' entro primavera.

ps: Nadia e' un grande talento ma non e' detto che lo sia piu' di tutte le svizzere!!!
pps: e inanto loro sono 10 (Dumermuth, Gisin, Borghi, Aufdenblatten, Casanova, Berthod, Styger, Alpiger, Wolf, Alpiger) nelle 30 o appena fuori.....altroche' Austria...BUTTA VIA!!!

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 11 feb 2007 14:41:21

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:40:12   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Beh, si potrebbe discutere riguardo alle responsabilità dello stato fisico di Elena, ma che sia in clamoroso sovrappeso è vero e lo è almeno dalla scorsa stagione

Modificato da - Lovecraft in data 11 feb 2007 14:59:05

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:56:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
secondo me però oltre a brutte prestazione va aggiunto che i materiali erano molto molto lenti!
sul sovreppeso dellE Fanchini non c'è nessun dubbio...soprattutto elena, ma anche Nadia è molto ingrossata

http://ski-and-tennis.blogspot.it

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 15:11:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Quello che manca a Hermanone quest'anno è la gamba che la Paerson si è fatta in un mese,impressionante.Brava la Kildow senza la spigolata le arrivava vicino, ma sui curvoni in alto ad alta velocità era come correre contro un uomo per differenza di forza muscolare.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 15:18:20   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Paerson è grossa e forte fisicamente, altre sciatrici sono grosse e basta

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 15:22:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Si però l'unica altra donna di quelle dimensioni che riesce a trasformare la ciccia in muscolo è svedese pure lei la Bent,sarà il salmone.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 15:23:13   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Beh, anche la Kostelic mi sembra

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,84 secondi. Snitz Forums 2000