Autore |
Discussione |
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:07:28
|
che pianto grec le azzurre x il resto grande Paerson al solito e ancora 3^ un austriaca la cosa positiva è che nel medagliere siamo ancora davanti all'austria |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:15:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
Nadia un talento superiore a tutte le svizzere ma dai!
Per me al momento è così! Poi magari in futuro la Gisin diventa un fenomeno e zittisce tutti, ma per ora ancora non lo è (benchè di talento ne abbia). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:28:49
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
odio la vanderbeek mi ha rovinato come avversaria in CDM...ora che la compro fa cacare
Lo fa apposta perchè ha saputo che l'hai comprata |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:30:05
|
ok Lucas! Nadia è talentuosissima! molto ma molto di più di qualsiasi svizzera che gareggia in coppa del mondo
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:33:56
|
Diciamo che Nadia ha un grande potenziale, ma anche dei problemi abbastanza rilevanti, sia fisici che psicologici, che necessiterebbero, forse, di essere seguiti in maniera diversa da come è stato fatto finora.
E' sempre al limite della rottura, sia fisica che psicologica, e mai serena, per come la vedo io |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 11 feb 2007 17:34:56 |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:34:54
|
Grandissima Anja...ha sciato proprio bene, e dove non ha sciato bene aveva degli sci che andavano come dei Jet!!!! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:36:42
|
Ma infatti Lucas parlava di talento, non ha detto che è più forte delle svizzere al momento ma che ha più talento... Oddio difendo Lucas....è preoccupante! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:37:18
|
Io dico che in effetti il caso-Coletti presentato da Hundschopf e' un po' inquietante.... (ma per Lucia no).
Intanto leggo che Roda ha bacchettato Elena perche' "troppo grassa" e "non e' un atteggiamento da atleta" e ce "prendera' seri provvedimenti" se non dimagrira' entro primavera.
ps: Nadia e' un grande talento ma non e' detto che lo sia piu' di tutte le svizzere!!! pps: e inanto loro sono 10 (Dumermuth, Gisin, Borghi, Aufdenblatten, Casanova, Berthod, Styger, Alpiger, Wolf, Alpiger) nelle 30 o appena fuori.....altroche' Austria...BUTTA VIA!!! |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 11 feb 2007 14:41:21 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:40:12
|
Beh, si potrebbe discutere riguardo alle responsabilità dello stato fisico di Elena, ma che sia in clamoroso sovrappeso è vero e lo è almeno dalla scorsa stagione |
|
Modificato da - Lovecraft in data 11 feb 2007 14:59:05 |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:56:01
|
secondo me però oltre a brutte prestazione va aggiunto che i materiali erano molto molto lenti! sul sovreppeso dellE Fanchini non c'è nessun dubbio...soprattutto elena, ma anche Nadia è molto ingrossata |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 15:11:28
|
Quello che manca a Hermanone quest'anno è la gamba che la Paerson si è fatta in un mese,impressionante.Brava la Kildow senza la spigolata le arrivava vicino, ma sui curvoni in alto ad alta velocità era come correre contro un uomo per differenza di forza muscolare. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 15:18:20
|
Paerson è grossa e forte fisicamente, altre sciatrici sono grosse e basta |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 15:22:23
|
Si però l'unica altra donna di quelle dimensioni che riesce a trasformare la ciccia in muscolo è svedese pure lei la Bent,sarà il salmone. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 15:23:13
|
Beh, anche la Kostelic mi sembra |
|
|
|
Discussione |
|