Autore |
Discussione |
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 15:08:20
|
speriamo in Nadia...se hanno limato i salti, può ambire ad un bel risultato... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:16:06
|
vedo la Fanchini e la Merighetti nelle 10 ma le favorite sn altre anzi le favorite sn la goetscl e basta |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:51:14
|
Citazione: vedo la Fanchini e la Merighetti nelle 10 ma le favorite sn altre anzi le favorite sn la goetscl e basta
Forse non hai visto la gara della Paerson... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 18:44:59
|
Purtroppo Johanna stessa ammette di "non poterla fare"
Speriamo che almeno Elena non arrivi 35.a ma faccia una gara quantomeno onesta (max 23.a o giu' di li') |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 18:49:47
|
Domani prevedo una grande Ingrid |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 10:55:53
|
Perchè la Schnarf avrebbe detto di non poterla fare? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 10:58:11
|
Niente prova oggi, cancellata. Hanna ha detto così perchè il posto fino a ieri era pressochè assicurato ad Elena. Oggi i tecnici decideranno il da farsi. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 11:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Niente prova oggi, cancellata. Hanna ha detto così perchè il posto fino a ieri era pressochè assicurato ad Elena. Oggi i tecnici decideranno il da farsi.
Con tutto il tifo che solitamente faccio per lei, oggi purtroppo non la farei correre. Sono d'accordo con De Chiesa quando dice che quando la Elena scende, si perchè in questo periodo scende e non gareggia, tutti temono per la sua incolumità. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 12:17:37
|
[/quote]
Con tutto il tifo che solitamente faccio per lei, oggi purtroppo non la farei correre. Sono d'accordo con De Chiesa quando dice che quando la Elena scende, si perchè in questo periodo scende e non gareggia, tutti temono per la sua incolumità. [/quote]
Quoto in pieno non dovrebbero farla gareggiare per un pò, non solo ai mondiali ma anche in Coppa del mondo. Io la farei ricominciare dalla Coppa Europa... |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 16:02:45
|
Sono d'accordo sul fatto che Elena, almeno apparentemente, in questo momento non ha alcuna possibilità di terminare fra le 15 nella discesa di domani e quindi, se potessi decidere io, porterei al cancelletto la Scharf, ma da qui a dire che non si deve farla gareggiare in coppa del mondo ce ne corre. Stiamo attenti...e ricordiamoci che Elena, pur non brillando, quest'anno ha comunque fatto piazzamenti fra le 30 in entrambe le discipline veloci ed a novembre è finita pure fra le 10. Non mi sembra che ci siano altre giovani, a parte la Schnarf, che possano competere con i suoi pur modesti risultati. Inoltre, un'atleta come lei può facilmente accettare una ponderata scelta dei tecnici in un momento contingente com'è questo, ma potrebbe turbarsi e deprimersi se la tolgono dal novero delle atlete di coppa del mondo, anche perchè non non mi sembra proprio che ci siano gli estremi per prendere una tale decisione. |
Modificato da - AFIS_25 in data 10 feb 2007 16:09:07 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 17:00:18
|
Eh, me la tirate proprio fuori, non volevo entrare nella polemica Fanchini si, Fanchini no, ma sbotto (da ex allenatore, non da tifoso): il dover essere contento che abbiano limato i salti per evirare che la nostra non si frantumi, la dice già lunga sulla sua condizione.Già a S.Sicario era l'ombra di un anno fa, la tiene in piedi la classe immensa che madre natura le ha dato, e la caparbietà.(commenti del dopo gara:"Sfascerò tutto!!")Attenta, rischi davvero, se quello di qualche giorno fa era un Super G, ti so dire come sarà la libera, con quei cambi rapidissimi dove ha fatto la differenza la Paerson, un fulmine su quella sinistra destra al dosso..... Quest'estate a Les Deux Alpes - ero nello stesso albergo- mi aveva impressionato la stazza delle due sorelle, non grosse alla Paerson di muscoli e "bombe", ma grosse/grasse e basta; con la crisi della Fisi non è pensabile un dietologo, ma la condizione atletica parte anche da lì.....Ma riesce a stare in posizione?..ho fatto questa considerazione con il nostro tecnico delle velociste da poco (anche lui....)emigrato all'estero, ed aveva allargato le braccia sconsolato.. Spero di non aizzare tutti i tifosi delle ragazze, non entro nelle polemiche Altoatesine/Lombarde, la mia è solo una considerazione tecnica ed attuale su uno stato di rendimento. E' giovane, si puo' rifare prossimamente, ha senso rischiare? Sarei il più felice se dal cappello estraesse la gara del secolo, ma ho molta paura....
|
Mauro B. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 17:26:18
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Eh, me la tirate proprio fuori, non volevo entrare nella polemica Fanchini si, Fanchini no, ma sbotto (da ex allenatore, non da tifoso): il dover essere contento che abbiano limato i salti per evirare che la nostra non si frantumi, la dice già lunga sulla sua condizione.Già a S.Sicario era l'ombra di un anno fa, la tiene in piedi la classe immensa che madre natura le ha dato, e la caparbietà.(commenti del dopo gara:"Sfascerò tutto!!")Attenta, rischi davvero, se quello di qualche giorno fa era un Super G, ti so dire come sarà la libera, con quei cambi rapidissimi dove ha fatto la differenza la Paerson, un fulmine su quella sinistra destra al dosso..... Quest'estate a Les Deux Alpes - ero nello stesso albergo- mi aveva impressionato la stazza delle due sorelle, non grosse alla Paerson di muscoli e "bombe", ma grosse/grasse e basta; con la crisi della Fisi non è pensabile un dietologo, ma la condizione atletica parte anche da lì.....Ma riesce a stare in posizione?..ho fatto questa considerazione con il nostro tecnico delle velociste da poco (anche lui....)emigrato all'estero, ed aveva allargato le braccia sconsolato.. Spero di non aizzare tutti i tifosi delle ragazze, non entro nelle polemiche Altoatesine/Lombarde, la mia è solo una considerazione tecnica ed attuale su uno stato di rendimento. E' giovane, si puo' rifare prossimamente, ha senso rischiare? Sarei il più felice se dal cappello estraesse la gara del secolo, ma ho molta paura....
Non ha senso rischiare, potrebbe farsi molto ma molto male. Mi ha colpito quello che hai scritto sul dietologo. E mi sorprende che nessun preparatore atletico le controlli il peso. Da esterno e non addetto ai lavori, percepisco una situazione non ottimale per le sorelle Fanchini, soprattutto Elena che sembra quasi abbandonata a stessa. Sicuramente l'arrivo di Flavio Roda come DT femminile non ha giovato ai due talenti della nostra nazionale femminile. Forse esiste un problema nella gestione delle due ragazze.
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 17:34:41
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
Domani prevedo una grande Ingrid
Guarda che non sono in Val D'Isere... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 17:37:02
|
Mi quoto dall'altra discussione!
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Con tutto il bene che si può volere ad Elena, e ricordando che è la medaglia d'argento uscente, mi pare che Johanna in questo momento e su queste nevi sia decisamente più in palla.
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|