Autore |
Discussione |
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 18:57:21
|
Christof Innerhofer nella manche di Slalom all'intermedio aveva il miglior tempo (lo stesso di Raich)!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 19:10:43
|
infatti...lo stavo per dire io...anche se comunque la sua sciata non era particolarmente aggressivo...già in gara mi ero accorto che se fosse arrivato al traguardo, sarebbe finito vicino a Bank, quindi in una buonissima posizione...peccato...comunque credo veramente che Cristoph sia il futuro del nostro sci. |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 19:12:45
|
p.s.: almeno al momento, siamo davanti all'Austria nel medagliere...e questa è una gioia impagabile! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 19:39:19
|
Citazione: Messaggio inserito da matteo91
OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MITICO DANIELLLLLLLL
Citazione: Messaggio inserito da Daniel Albrecht
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORO PER DANIEL E BRONZO PER MARC!!!!!!!!!!!!!! Ma sto sognando o cosa?????!!!!!! Non ci posso ancora credere, finalmente dopo tanti anni un oro mondiale torna in Svizzera! Grandissimo DANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimi gli svizzeri in generale, caspita oro, bronzo, quarto e ottavo posto!!!!!! Insomma una giornata indimenticabile per i colori rossocrociati!!!!!! La Svizzera è finalmente tornata! Due giovanissimi sul podio!!!!! Abbiamo dato una bella lezione anke allo squadrone delle Aquile!!! EHEHEH Stasse si festeggierà di brutto!!!!!!! GRANDISSIMI DANI E MARC!!!!!!!!!!!! HOPP SCHWIIIIIIIIIIIZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hola
Chi l'aveva detto che gli svizzeri erano flemmatici |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 19:46:45
|
e io l'avevo pure messo Innerhofer e walcofer al posto di nyman e bourque e stavano sciando tutti e due divinamente, ma alla fine sarebbe stato meglio mettere gli altri due. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:09:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Roadrunner
Christof Innerhofer nella manche di Slalom all'intermedio aveva il miglior tempo (lo stesso di Raich)!!!
Devo dire che la cosa non mi stupisce più di tanto, visto che la manche di Christof mi era parsa davvero buona, anche se nel finale il ritmo era calato e si era un po' piantato. Tanto è vero che il commento di De Chiesa mi era sembrato troppo critico! Peccato, cmq Innerhofer si conferma un giovane con buone qualità su cui si può lavorare. Piuttosto mi preoccupa un po' Fill in proiezione discesa: anche oggi non è sembrato molto brillante. Speriamo bene... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:10:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Chi l'aveva detto che gli svizzeri erano flemmatici
Sai com'è, Paquito, quando l'astinenza è lunga... |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:25:15
|
Le sorprese continuano e come tali vale la regola "oggi a te domani a me". Strafelice soprattutto della beffa a Beniamino che se l'è presa nel bombardino In effetti mi sta stupendo un pò in negativo Pedros: mi ricorda un pò una quercia Comunque mi auguro che la sindrome " Putzer 2003" non l'abbia colpito....sarebbe davvero una disdetta ed una medaglia con la stagione che sta facendo se la merita TUTTA. Miller e Svindal due emeriti SOMARI con tanto di lode. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:30:51
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Strafelice soprattutto della beffa a Beniamino che se l'è presa nel bombardino
Ma come te le inventi?? Sempre inconfondibile!! |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:34:14
|
Banalissimo abuso di alcolici |
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:52:13
|
Christof Innerhofer, Natko Zrncic-dim e Pierre Paquin sono stati squalificati per inforcate |
Andrea |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 23:00:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Pirmin
Citazione: Messaggio inserito da Daniel Albrecht
Daniel Albrecht campione del mondo nella super combinata
Si tratta del primo titolo mondiale per la Svizzera dopo il successo di Bruno Kernen in discesa a Sestrière nel 1997.
Sbagliato, a Sant Ankton, nel 2001, Miki Von Gruenigen vinse il titolo di giante. Era stata quella l'ultima medaglia d'oro svizzera.
già mi usciva il fumo dalle orecchie............meno male che c'è qualcuno che ricorda una leggenda compiutasi davanti 55.000 austriaci "festanti" |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 11:38:52
|
GRANDISSIMI!!!
Daniel Albrecht "in action"
|
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:09:28
|
chi diceva che eravamo la squadra piu forte?? si sapeva che senza uno slalomista nn si poteva competere e cosi è stato onore agli svizzeri e grande defago in slalom |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 18:38:17
|
Che spettacolo ieri Grange in slalom... |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Discussione |
|