Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 selva di val gardena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sprido61

6 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 18:35:42   Permalink alla discussione Invia a sprido61 un Messaggio Privato Aggiungi sprido61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andro' a selva per una settimana a fine mese. Avete qualche dritta? Cosa ne pensate della mia scelta?

Modificato da - brunodalla in data 01 feb 2007 18:49:27

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 19:27:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sei in ottima posizione per quanto riguarda le piste! la val gardena è davvero magnifica oltre al ciampinoi e alla saslong fatte di mattina presto, ti consiglio di andare al seceda (si raggiunge tramite un trenino posizionato vicino all'arrivo della saslong)

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 20:54:08   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quello che mi riguarda hai scelto la zona piu bella del mondo per quello che riguarda piste e paesaggio.
vai tranquillo,non rimarrai deluso!
se trovi belle giornate (spero di si) fatti il giro della grande guerra e vai fino al lagazuoi,li guardati intorno e poi mi dirai...
ah,dimenticavo,scendi dall'altra parte e per tornare a san cassiano fatti trainare dai cavalli.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 21:14:23   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beato te!
Sei in uno dei posti più belli del mondo!
Fatti la tre del ciampinoi all'apertura, fai tutto il primo tratto in comune con la sasslong, il primo muro da dove cominicia il bosco, la curva a sx, il dosso e poi, fatta la curva a dx fermati un attimo a bordo pista.
Guardati intorno, inspira profondamente e goditi la restante parte della discesa fino al freina con dei bei curvoni

giò

VPAH

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 22:05:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assolutamente lo strudel del Val d'Anna, sulla pista che dal Seceda scende ad Ortisei!
Concordi socia??

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

sprido61

6 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 22:06:39   Permalink al post Invia a sprido61 un Messaggio Privato Aggiungi sprido61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma di nightlife non mi dite nulla?
Vado principalmente per godermi 6 gg di superskidolomiti, ma il becco fuori dall'albergo vorrei metterlo per conoscere un po' di gente. Che ne dite?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 22:12:03   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luiskeller sulla via principale (cioè strada meisules)
Altre alternative possono essere il bar all'aperto dell'alaska sul campo scuola (questo nel pomeriggio, alla chiusura degli impianti) oppure la stua che si trova proprio sotto la costabella (seggiovia).
In che zona di selva hai la sistemazione?
Non perderti lo strudel del bar mozart, chiedi quello fatto dalla zia della proprietaria, lo riconosci perchè è nelle teglie grandi del forno

giò

VPAH

Modificato da - giò in data 01 feb 2007 22:18:25

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 22:19:50   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Beato te!
Sei in uno dei posti più belli del mondo!
Fatti la tre del ciampinoi all'apertura, fai tutto il primo tratto in comune con la sasslong, il primo muro da dove cominicia il bosco, la curva a sx, il dosso e poi, fatta la curva a dx fermati un attimo a bordo pista.
Guardati intorno, inspira profondamente e goditi la restante parte della discesa fino al freina con dei bei curvoni

bravo giò!
ma anche la saslong all'apertura è strepitosa.
i muri di sochers o le gobbe del cammello tirate alla perfezione o il pezzo della rossa nel bosco.
voglio tornare suuuuuu!

(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 22:23:00   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Assolutamente lo strudel del Val d'Anna, sulla pista che dal Seceda scende ad Ortisei!
Concordi socia??

mamma mia kaleos cosa mi hai fatto venire in mente!
ho un improvviso calo di zuccheri,mi ci vorrebbe una fetta di quel magnifico strudel!

(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 22:26:11   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sprido61

Ma di nightlife non mi dite nulla?
Vado principalmente per godermi 6 gg di superskidolomiti, ma il becco fuori dall'albergo vorrei metterlo per conoscere un po' di gente. Che ne dite?

discodance vicino alla pista di pattinaggio a S. Cristina,ma devi beccare la serata giusta se no non c'è tanta gente.

(F.Guccini)

sprido61

6 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 22:37:02   Permalink al post Invia a sprido61 un Messaggio Privato Aggiungi sprido61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato posto in albergo accanto agli skilift che salgono verso Dantercepies.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 23:48:53   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi Alaska o giù di lì, oppure più verso il paese e quindi campo scuola?
Comunque è un posto strategico, sei messo bene
E non disdegnare la dantercepies di primo mattino, in particolare la cir, cioè il tracciato più a dx quando scendi dalla cabinovia, è una vera goduria che va fatta due volte, la prima fino in basso alla risaccia e la seconda deviando a dx verso la seggiovia nuova. Termina con un bellissimo muro bello largo dove tirare dei curvoni niente male

giò

VPAH

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 10:57:25   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi Giò... si vede proprio che 'godi' al solo pensiero...
E' un posto stupendo, ci sono stato qualche hanno fa ed è sicuramente da tornarci...

There is nothing like the power of dream

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 16:10:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Concordi socia??

concordo socio!!!lo strudel migliore dell'alto adige! possibilmente con panna sopra

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 23:36:47   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

Citazione:
Messaggio inserito da giò

Beato te!

bravo giò!
ma anche la saslong all'apertura è strepitosa.
i muri di sochers o le gobbe del cammello tirate alla perfezione o il pezzo della rossa nel bosco.
voglio tornare suuuuuu!

Verissimo, infatti l'inizio della giornata-tipo è questo per me e i miei soci (figli), dalle 8.30 alle 09.45 circa, quando ci incontriamo con la mamma al campo scuola.
Una tre del ciampinoi, una sasslong, una o due dantercepies
Uno skiliftino della risaccia con la mamma per farle scalddare i muscoli, poi lei va a fare lezione e noi continuiamo a sciare

giò

VPAH

Chisio80

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2007 : 10:33:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Chisio80 Invia a Chisio80 un Messaggio Privato Aggiungi Chisio80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rgazzi io saro' a selva il 9-10-11 febbraio, conoscete il B & B Sobosch? zona ai piedi del Ciampinoi?
Un posto gagliardo per mangiare la sera(costo/qualita')? e per il mezzo di?
Grazie!

Chisio80
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,2 secondi. Snitz Forums 2000