Autore |
Discussione |
sprido61
6 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 18:35:42
|
Andro' a selva per una settimana a fine mese. Avete qualche dritta? Cosa ne pensate della mia scelta?
|
Modificato da - brunodalla in data 01 feb 2007 18:49:27 |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 19:27:46
|
sei in ottima posizione per quanto riguarda le piste! la val gardena è davvero magnifica oltre al ciampinoi e alla saslong fatte di mattina presto, ti consiglio di andare al seceda (si raggiunge tramite un trenino posizionato vicino all'arrivo della saslong) |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 20:54:08
|
per quello che mi riguarda hai scelto la zona piu bella del mondo per quello che riguarda piste e paesaggio. vai tranquillo,non rimarrai deluso! se trovi belle giornate (spero di si) fatti il giro della grande guerra e vai fino al lagazuoi,li guardati intorno e poi mi dirai... ah,dimenticavo,scendi dall'altra parte e per tornare a san cassiano fatti trainare dai cavalli. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 21:14:23
|
Beato te! Sei in uno dei posti più belli del mondo! Fatti la tre del ciampinoi all'apertura, fai tutto il primo tratto in comune con la sasslong, il primo muro da dove cominicia il bosco, la curva a sx, il dosso e poi, fatta la curva a dx fermati un attimo a bordo pista. Guardati intorno, inspira profondamente e goditi la restante parte della discesa fino al freina con dei bei curvoni
|
giò
VPAH
|
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 22:05:52
|
Assolutamente lo strudel del Val d'Anna, sulla pista che dal Seceda scende ad Ortisei! Concordi socia?? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
sprido61
6 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 22:06:39
|
Ma di nightlife non mi dite nulla? Vado principalmente per godermi 6 gg di superskidolomiti, ma il becco fuori dall'albergo vorrei metterlo per conoscere un po' di gente. Che ne dite? |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 22:12:03
|
Luiskeller sulla via principale (cioè strada meisules) Altre alternative possono essere il bar all'aperto dell'alaska sul campo scuola (questo nel pomeriggio, alla chiusura degli impianti) oppure la stua che si trova proprio sotto la costabella (seggiovia). In che zona di selva hai la sistemazione? Non perderti lo strudel del bar mozart, chiedi quello fatto dalla zia della proprietaria, lo riconosci perchè è nelle teglie grandi del forno |
giò
VPAH
|
Modificato da - giò in data 01 feb 2007 22:18:25 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 22:19:50
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Beato te! Sei in uno dei posti più belli del mondo! Fatti la tre del ciampinoi all'apertura, fai tutto il primo tratto in comune con la sasslong, il primo muro da dove cominicia il bosco, la curva a sx, il dosso e poi, fatta la curva a dx fermati un attimo a bordo pista. Guardati intorno, inspira profondamente e goditi la restante parte della discesa fino al freina con dei bei curvoni
bravo giò! ma anche la saslong all'apertura è strepitosa. i muri di sochers o le gobbe del cammello tirate alla perfezione o il pezzo della rossa nel bosco. voglio tornare suuuuuu! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 22:23:00
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Assolutamente lo strudel del Val d'Anna, sulla pista che dal Seceda scende ad Ortisei! Concordi socia??
mamma mia kaleos cosa mi hai fatto venire in mente! ho un improvviso calo di zuccheri,mi ci vorrebbe una fetta di quel magnifico strudel! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 22:26:11
|
Citazione: Messaggio inserito da sprido61
Ma di nightlife non mi dite nulla? Vado principalmente per godermi 6 gg di superskidolomiti, ma il becco fuori dall'albergo vorrei metterlo per conoscere un po' di gente. Che ne dite?
discodance vicino alla pista di pattinaggio a S. Cristina,ma devi beccare la serata giusta se no non c'è tanta gente. |
|
|
sprido61
6 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 22:37:02
|
Ho trovato posto in albergo accanto agli skilift che salgono verso Dantercepies. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 23:48:53
|
Quindi Alaska o giù di lì, oppure più verso il paese e quindi campo scuola? Comunque è un posto strategico, sei messo bene E non disdegnare la dantercepies di primo mattino, in particolare la cir, cioè il tracciato più a dx quando scendi dalla cabinovia, è una vera goduria che va fatta due volte, la prima fino in basso alla risaccia e la seconda deviando a dx verso la seggiovia nuova. Termina con un bellissimo muro bello largo dove tirare dei curvoni niente male |
giò
VPAH
|
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2007 : 10:57:25
|
Grandi Giò... si vede proprio che 'godi' al solo pensiero... E' un posto stupendo, ci sono stato qualche hanno fa ed è sicuramente da tornarci... |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2007 : 16:10:15
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Assolutamente lo strudel del Val d'Anna, sulla pista che dal Seceda scende ad Ortisei! Concordi socia??
concordo socio!!!lo strudel migliore dell'alto adige! possibilmente con panna sopra |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2007 : 23:36:47
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
Citazione: Messaggio inserito da giò
Beato te!
bravo giò! ma anche la saslong all'apertura è strepitosa. i muri di sochers o le gobbe del cammello tirate alla perfezione o il pezzo della rossa nel bosco. voglio tornare suuuuuu!
Verissimo, infatti l'inizio della giornata-tipo è questo per me e i miei soci (figli), dalle 8.30 alle 09.45 circa, quando ci incontriamo con la mamma al campo scuola. Una tre del ciampinoi, una sasslong, una o due dantercepies Uno skiliftino della risaccia con la mamma per farle scalddare i muscoli, poi lei va a fare lezione e noi continuiamo a sciare |
giò
VPAH
|
|
|
Chisio80
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 10:33:26
|
Rgazzi io saro' a selva il 9-10-11 febbraio, conoscete il B & B Sobosch? zona ai piedi del Ciampinoi? Un posto gagliardo per mangiare la sera(costo/qualita')? e per il mezzo di? Grazie! |
Chisio80 |
|
|
Discussione |
|