Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Are2007: gli azzurri convocati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 14:31:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa volta non credo che nessuno possa recriminare sulle convocazioni.
Vengono lasciati liberi i due posti in SL, uno praticamente occupato da Deville (mi tocco io per lui ) e l'altro spero vada al Gianki, che però deve guadagnarselo sul campo.
Io sono molto contento di Innerhofer al posto di Girardi, Cristof (giuro che prima o poi imparo a mettere le H al posto giusto nel suo nome) ha dimostrato di poter andare bene in tutto e ha ampi margini di miglioramento. Nella gara secca potrebbe essere la sorpresa, e inoltre è polivalente, può essere l'atleta di scorta in ogni disciplina.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:03:22   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra assurdo che possano gareggiare in suprg elena Fanchini o la Merighetti .....
volevo la cecca!!1

Never can say goodbye

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:05:30   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te, anche se mi piange il cuore per Walter che ha dimostrato una considerevole costanza anche se a fondo classifica.
Comunque auguro al mio direttore di pista preferito (supergi autodrive a Le Fratte) davvero un resto di stagione pieno di gioie!
Daniela

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:20:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nikita, abbiamo capito che volevi la Ceccarelli, ma definire "assurda" la partecipazione delle altre due atlete mi sembra eccessivo.
Soprattutto alla luce del fatto che la Cecca ha ottenuto solo un 17° posto e nulla di più, nè in SG nè in DH.
Elena non ha ottenuto buoni risultati in Sg, ma la Hanna è molto meglio: più costante in SG, più forte in DH e brava in combinata.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:27:25   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le convocazioni sono più che sensate. Avrei aggiunto Girardi x arrivare a 24.
Per Sellata. Condivido tutti i tuoi quartetti meno il superg maschile dove vedo meglio Heel di Sulzenbacher.

RUNGGALFILL PETER

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:49:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Heel in SG al posto di Sulz credo sia meglio...e i posti per lo slalom spero vadano a Deville e Thaler...comunque, convocazioni pienamente condivisibili.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:54:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le convocazioni mi sembrano assolutamente sensate!
In bocca al lupo a tutti gli azzurri!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:00:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nikita, perdonami, ma come si fa a sostenere la convocazione della Cecca?? Daniela è ovviamente fuori forma e il 17° posto di Cortina è stato frutto anche di determinate condizioni favorevoli, tutte cose che lei ha ammesso senza problemi a San Sicario (dove ha preso "la paga" in entrambi i superG). A questi livelli non si può improvvisare nulla...

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:03:43   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SI LUCAS HAI PERFETTAMENTE RAGIONE PERO' E' ANCHE VERO CHE LE ALTRE IN SUPERG NON SONO MAI ANDATE OLTRE IL 25 POSTO

Never can say goodbye

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:10:48   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ma sono molto più giovani di Daniela, che ormai è a fine carriera e che non ha di certo bisogno di fare esperienza come le altre per crescere. In fondo il suo titolo lei se l'è già portato a casa.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:16:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ogni caso se Daniela fosse preparata a dovere avrebbe avuto giustamente le sue chance, il fatto è che non lo è! E chi fa le valutazioni opportune non può fermarsi a guardare solo un 17°posto frutto -ripeto- di diverse circostanze, tra cui condizioni di neve che in Svezia non ci saranno (e non c'erano nemmeno a San Sicario).

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:20:19   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi arrendo ..avete ragione spazio alle giovani.. spero che dany continui anche l'anno venturo oltretutto con la sua voce e il carisma potrebbe anche commentare in tv.. per ora xo' forza dany sugli sci

Never can say goodbye

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 21:10:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Convocazioni molto sensate.
Non si ripeteranno le critiche della passata stagione.
L'unico ballottaggio era tra Girardi ed Innerhofer in sg e ha vinto il secondo perchè capace di migliori risultati in sk ( è il nostro futuro polivalente).
C'era un posto disponibile nelle donne ma le prestazioni sbiadite( mai a punti) a s.sicario delle seconde linee ha convinto roda a non convocare Mazzotti,siorpaes e Ceccarelli che erano le candidate a quell'ultimo posto.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 01:40:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la Cecca, avrebbe avuto senso - con un posto in piu' libero - convocarla come quarta per il supergigante, piu' per demeriti altrui che per merito suo.....

Per il resto, mi sembra tutto regolare.

L'importante e'qualificarsi

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 14:40:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... ecco, in televisione forse farebbe la sua bella figura.... come abbiamo già detto è inutile portare una come la Ceccarelli che ha fatto un solo risultato in vita sua (e che risultato però!) poi il nulla totale e occupare così un posto di una giovane che deve farsi per creare un futuro dello sci femminile.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi. Snitz Forums 2000