Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Are2007: gli azzurri convocati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 14:53:04   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh' dai dire che la Ceccarelli ha fatto un solo risultato nella sua vita e' eccessivo perche' ha anche vari podi all' attivo e inoltre e' l' azzurra piu' amata dopo la compagnoni e la kostner forse anche perche' e' di rocca priora (lazio).... insolito no?

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:02:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sia la più amata ho qualche serissimo dubbio. Ma fa lo stesso.
Quello che è certo è che Blardone fa anche il sg.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:10:15   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perche' perlu pensi che la Putzer o la Karbon siano piu' conosciute di lei?

Never can say goodbye

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:14:17   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente la Putzer si! E in effetti dire che la Cecca sia la più amata è proprio un azzardo poi dipende da chi... comunque alla gente che non segue lo sci il nome Ceccarelli non dice nulla, il nome Putzer bene o male lo conoscono...
Ho controllato ... ha fatto 3 podi in coppa del mondo e nessuna vittoria oltretutto nella stagione 2001/2002 poi buio assoluto e siamo nel 2007 ... ehm .... può ringraziare di essere ancora in squadra altro che mondiali ...

Modificato da - phioma in data 30 gen 2007 15:21:04

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:21:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non capisco nemmeno al posto di chi avrebbe dovuto correre la Cecca.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:25:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... della Quario? ...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:29:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quario madre sì,Quario figlia già ci penserei..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:31:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con tutta la simpatia che ho per la cecca, convocarla per i mondiali sarebbe stato assurdo. è già tanto che è tornata adesso alle gare, invece che la prossima stagione, non ha una preparazione fisica adatta a disputare gare (e si è visto a san sicario), il 17° posto a cortina è frutto di circostanze climatiche e di neve particolari. ma credo che anche lei non si aspettasse più di tanto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:35:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma appunto, è già tanto che sia ancora in CdM visti i suoi risultati, ad una gara secca come i Mondiali porto più volentieri una giovane che anche se non mi fa risultato o è quantomeno molto difficile, si fa esperienza piuttosto di occupare un posto con un'atleta che non fa un risultato da considerarsi tale da 5 anni! Più che altro sono contento nella (giusta) convocazione di Schieppa che in questa stagione sta dimostrando di iniziare a tirare su la testa anche se ovviamente ora ci si aspetta molto di più da lui.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:50:34   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

ma credo che anche lei non si aspettasse più di tanto.

Ne sei così convinto?
Come mai allora è rientrata alle gare "senza preparazione" giusto prima dei mondiali e non ha aspettato la prossima stagione?
Secondo me sì è detta "mi sparo due gare, se per caso entro nelle 10 vado ai mondiali".

Franco

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 15:54:54   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... può essere. Non mi sembra che sia mai stato un esempio di modestia... anzi.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:09:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

Come mai allora è rientrata alle gare "senza preparazione" giusto prima dei mondiali e non ha aspettato la prossima stagione?
Secondo me sì è detta "mi sparo due gare, se per caso entro nelle 10 vado ai mondiali".

Non credo sia questa la ragione principale, ma il fatto che ci fossero delle gare italiane, le ultime delle quali per giunta vicino a casa sua! Poi può darsi che un pensirino ai Mondiali in cuor suo ce l'abbia anche fatto, ma in realtà Daniela sa benissimo quali sono le sue condizioni e, come dice Bruno, che non poteva aspettarsi più di tanto. E nelle dichiarazioni rilasciate a San Sicario mi è parsa molto realista!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:25:30   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Fisi.org:

“I criteri di selezione della Nazionale italiana – ha aggiunto Roda - sono rimasti gli stessi dell’Olimpiade dello scorso anno: si è conquistato il posto di diritto chi ha saputo conquistare almeno un piazzamento fra i migliori dieci della classifica e la direzione tecnica ha poi selezionato alcuni giovani che, durante l’anno, hanno dato prova di essere in crescita di rendimento. Insieme ai tecnici abbiamo preso in considerazione anche la candidatura di Daniela Ceccarelli, ma ad una seconda valutazione abbiamo ritenuto di non portarla ai Mondiali”.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:52:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

perche' perlu pensi che la Putzer o la Karbon siano piu' conosciute di lei?

Facciamo un sondaggio su chi è più amata tra le tre? Non penso ci sia storia...Ovviamente un sondaggio tra gli appassionati...Anche Lara Magoni ha avuto una stagione straordinaria non per questo la si può considerare la più amata dopo Compagnoni e Kostner

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 17:14:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fis-ski.com/uk/604/natpoddet.html?nation=ITA&season=ALL&gender=ALL&season=§or=AL&gender=L&category=WC&nation=ITA&discipline=&Submit=Search comunque quì puoi bene vedere che dietro alla Kostner e alla Compagnoni fortunatamente c'è anche qualcuno che ha fatto qualcosa di più della Cecca..

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,14 secondi. Snitz Forums 2000