Autore |
Discussione |
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 14:53:04
|
beh' dai dire che la Ceccarelli ha fatto un solo risultato nella sua vita e' eccessivo perche' ha anche vari podi all' attivo e inoltre e' l' azzurra piu' amata dopo la compagnoni e la kostner forse anche perche' e' di rocca priora (lazio).... insolito no? |
Never can say goodbye |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:02:21
|
Che sia la più amata ho qualche serissimo dubbio. Ma fa lo stesso. Quello che è certo è che Blardone fa anche il sg. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:10:15
|
perche' perlu pensi che la Putzer o la Karbon siano piu' conosciute di lei? |
Never can say goodbye |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:14:17
|
Sicuramente la Putzer si! E in effetti dire che la Cecca sia la più amata è proprio un azzardo poi dipende da chi... comunque alla gente che non segue lo sci il nome Ceccarelli non dice nulla, il nome Putzer bene o male lo conoscono... Ho controllato ... ha fatto 3 podi in coppa del mondo e nessuna vittoria oltretutto nella stagione 2001/2002 poi buio assoluto e siamo nel 2007 ... ehm .... può ringraziare di essere ancora in squadra altro che mondiali ... |
|
Modificato da - phioma in data 30 gen 2007 15:21:04 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:21:13
|
Non capisco nemmeno al posto di chi avrebbe dovuto correre la Cecca. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:25:15
|
... della Quario? ... |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:29:09
|
Quario madre sì,Quario figlia già ci penserei.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:31:33
|
con tutta la simpatia che ho per la cecca, convocarla per i mondiali sarebbe stato assurdo. è già tanto che è tornata adesso alle gare, invece che la prossima stagione, non ha una preparazione fisica adatta a disputare gare (e si è visto a san sicario), il 17° posto a cortina è frutto di circostanze climatiche e di neve particolari. ma credo che anche lei non si aspettasse più di tanto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:35:15
|
Ma appunto, è già tanto che sia ancora in CdM visti i suoi risultati, ad una gara secca come i Mondiali porto più volentieri una giovane che anche se non mi fa risultato o è quantomeno molto difficile, si fa esperienza piuttosto di occupare un posto con un'atleta che non fa un risultato da considerarsi tale da 5 anni! Più che altro sono contento nella (giusta) convocazione di Schieppa che in questa stagione sta dimostrando di iniziare a tirare su la testa anche se ovviamente ora ci si aspetta molto di più da lui. |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:50:34
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
ma credo che anche lei non si aspettasse più di tanto.
Ne sei così convinto? Come mai allora è rientrata alle gare "senza preparazione" giusto prima dei mondiali e non ha aspettato la prossima stagione? Secondo me sì è detta "mi sparo due gare, se per caso entro nelle 10 vado ai mondiali". |
Franco |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 15:54:54
|
... può essere. Non mi sembra che sia mai stato un esempio di modestia... anzi. |
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 16:09:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Come mai allora è rientrata alle gare "senza preparazione" giusto prima dei mondiali e non ha aspettato la prossima stagione? Secondo me sì è detta "mi sparo due gare, se per caso entro nelle 10 vado ai mondiali".
Non credo sia questa la ragione principale, ma il fatto che ci fossero delle gare italiane, le ultime delle quali per giunta vicino a casa sua! Poi può darsi che un pensirino ai Mondiali in cuor suo ce l'abbia anche fatto, ma in realtà Daniela sa benissimo quali sono le sue condizioni e, come dice Bruno, che non poteva aspettarsi più di tanto. E nelle dichiarazioni rilasciate a San Sicario mi è parsa molto realista! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 16:25:30
|
Da Fisi.org:
“I criteri di selezione della Nazionale italiana – ha aggiunto Roda - sono rimasti gli stessi dell’Olimpiade dello scorso anno: si è conquistato il posto di diritto chi ha saputo conquistare almeno un piazzamento fra i migliori dieci della classifica e la direzione tecnica ha poi selezionato alcuni giovani che, durante l’anno, hanno dato prova di essere in crescita di rendimento. Insieme ai tecnici abbiamo preso in considerazione anche la candidatura di Daniela Ceccarelli, ma ad una seconda valutazione abbiamo ritenuto di non portarla ai Mondiali”. |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2007 : 16:52:20
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
perche' perlu pensi che la Putzer o la Karbon siano piu' conosciute di lei?
Facciamo un sondaggio su chi è più amata tra le tre? Non penso ci sia storia...Ovviamente un sondaggio tra gli appassionati...Anche Lara Magoni ha avuto una stagione straordinaria non per questo la si può considerare la più amata dopo Compagnoni e Kostner |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|