Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Are2007: gli azzurri convocati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 11:54:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Are2007: gli azzurri convocati
di Matteo Pavesi
Pochi minuti fa in conferenza stampa il DT Flavio Roda ha diramato le convocazioni per i Mondiali di Are: la rappresentativa italiana sarà composta da 11 donne e 12 uomini. I nomi: Max Blardone, Annalisa Ceresa, Chiara Costazza, Nadia ed Elena Fanchini, Peter Fill, Nicole Gius, Werner Heel, Cristof Innerhofer, Denise Karbon, Dada Merighetti, Manuela e Manfred Moelgg, Karen Putzer, Lucia Recchia, Giorgio Rocca, Alberto Schieppati, Johanna Schnarf, Davide Simoncelli, Kurt Sulzenbacher e Patrick Staudacher.

A questi nomi saranno aggiunti due uomini dopo lo slalom di domani di Schladming, per completare il quartetto degli slalomisti convocati.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:05:47   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci credo ha lasciato a casa la cecca!

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:25:40   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul sito FISI nn è ancora uscito niente... GRANDE FANTASKI sempre un passo avanti!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:33:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

non ci credo ha lasciato a casa la cecca!

Scusa, ma cosa pretendevi.

ale1986

44 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:34:00   Permalink al post Invia a ale1986 un Messaggio Privato Aggiungi ale1986 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non hanno detto le specialità per ogni atleta?

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:39:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero sempre in un ripescaggio del mio e nostro amico Gianky

Glauco T.M. "amicone del carving"

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:41:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh una covocazione della cecca mi sembrava "difficile"

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:47:20   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NOOO E' L' UNICA CHE I SUPERG E' ENTRATA TRA LA VENTI

Never can say goodbye

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:56:47   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' rimasto fuori anche Girardi e ce l'ha fatta Heel.

RUNGGALFILL PETER

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 13:04:28   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me pare uno scandalo che sia rimasto a casa Cristian Deville. Ha sempre viaggiato attorno ai quindici in speciale! E' stato più costante di Rocca! Roda si porta via Heel e Innerhofer e lascia a casa Deville! Boh!!
Questa cosa mi perplime!

Facendo autocritica, è proprio vero che gli italiani sono un popolo di commissari tecnici.... se fossi stata Roda, però...
Daniela

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 13:06:16   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, non avevo visto che i convocati erano solo dieci e mancano due nomi in attesa dello speciale di domani... allora non credo ci dovrebbero essere problemi! Incrocio le dita!
Daniela

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 13:52:52   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembrano convocazioni pienamente condivisibili

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 14:00:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A sto punto le squadre dovrebbero essere

UOMINI

SL: Rocca, Moelgg; Deville, Thaler o Razzoli
GS: Blardone, Simoncelli, Moelgg, Schieppati
SG: Fill, Staudacher, Sulzenbacher, Innerhofer
DH: Fill, Staudacher, Sulzenbacher, Heel
K: Fill, Staudacher, Innerhofer

DONNE

SL: Costazza, Moelgg, Ceresa, Gius
GS: Putzer, Karbon, Moelgg, Gius
SG: N.Fanchini, Recchia, Schnarf, (quarta da scegliere)
DH: N.Fanchini, Recchia, Merighetti, E.Fanchini
K: Schnarf, Merighetti, N.Fanchini, (quarta da scegliere)

Sfortunata la Siorpaes, che a S.Sicario a causa dell'influenza non ha potuto giocarsi le ultime carte.

Mi ha sorpreso la convocazione di Innerhofer al posto di Girardi, ma forse in proiezione futura è meglio così

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 29 gen 2007 14:02:41

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 14:18:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io terrei in considerazione la Schnarf anche per la discesa...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 14:19:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembrano delle convocazioni giuste.

Modificato da - lbrtg in data 29 gen 2007 14:19:34

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 14:21:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

io terrei in considerazione la Schnarf anche per la discesa...

Non dirlo a me...ma se hanno convocato Elena vuol dire che correra lei in discesa

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000