Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fisi: approvato il bilancio 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:14:45   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su "la Repubblica" di stamattina nella pagina sportiva vi è questo trafiletto che vi riporto integralmente:
"SCI - La Federsci, nel caos dopo le dimissioni del presidente Coppi, sarà commissariata oggi dal CONI. Candidati i membri di Giunta Pignozzi e Agabio."

Ora la Repubblica non sarà la rosea milanese ma almeno se si sbilancia così vuol dire che qualche imbeccata l'ha avuta.

Se il quotidiano romano c'avesse azzeccato, sarà allora il mio turno per dire "ve l'avevo detto"

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:16:24   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Enrico, sarebbe proprio il tuo turno. Aspettiamo domani, allora.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:16:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Possibile che io abbia letto su un quotidiano che oggi verrà nominato il commissario per la fisi?

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:18:04   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate che molti quotidiani lo riportano (compresa la rosea). E' anche vero che le cose al Coni cambiano velocemente ma...

Prego conferire...

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:31:08   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulla rosea si parla anche di possibile non approvazione del consiglio federale in quanto non convocato giustamente (non hanno invitato Coppi).
Scrivono anche che erano presenti 17 consiglieri ed il bilancio è stato approvato con 16 voti favorevoli e 1 contrario.
Come già detto loro danno pre molto probabile il commissariamento.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:35:59   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Verissimo Bicco ma c'è un particolare che non mi è chiaro: era stato Coppi, spostando il CF del 12, a riconvocarlo per il 23. A quel punto i "dissidenti" hanno detto che loro si sarebbero presentati a parte di non trovarci più Coppi. Quindi, chi lo doveva invitare visto che la convocazione è partita da lui... Devo dire che questa faccenda sembra sempre di più una soap opera o per meglio dire Scherzi a parte...

Prego conferire...

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:46:02   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico

Se il quotidiano romano (Repubblica) c'avesse azzeccato, sarà allora il mio turno per dire "ve l'avevo detto"

E no caro Enrico, sei come Gimondi: arrivi secondo
Io invece sono Merckx e arrivo primo
12/12/06
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9562&whichpage=1

Franco

Modificato da - Katunga in data 24 gen 2007 15:46:32

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:49:37   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta che terzo non arrivi anche Coppi...

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:54:16   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok secondo, ma con molto onore

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:55:22   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai che ridere se al CONI nominano proprio Coppi come commissario?

Enrico V.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:55:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Merckx,il 12/12 eri avanti un pezzo, non vedo male nemmeno la tua previsione di commissariamento del commissario in prospettiva futura.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 15:57:35   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì Enrico, sarebbe una bella conclusione per questa storia...

Prego conferire...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 16:34:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sfortunatamente non sono in classifica per il gran premio “te l’avevo detto”, perché io ho sempre dubitato fortemente della possibilità di commissariare la FISI nella situazione di cui abbiamo discusso da dicembre in poi e oggi lo penso ancora di più.
Sembra che verrò smentito…. vedremo.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 16:38:54   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio non dolerti, ricordati che abitiamo in Italia, il paese degli impossibili controsensi realizzati.

Enrico V.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 16:50:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico, non mi preoccupo minimamente del fatto di essere smentito in quanto tale, mi preoccupo di più dell’ipotesi di un commissariamento privo di presupposti, perché mi sembrerebbe una sorta di forzatura del pubblico sul privato (se mi passi l’espressione)..
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,88 secondi. Snitz Forums 2000