Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 18:00:03
|
Fisi: approvato il bilancio 2007 di Luca Perenzoni Sotto la guida del vice presidente vicario Dario Bazzoni si è svolta nella giornata odierna la tanto attesa sesta seduta del Consiglio Federale che ha portato all'approvazione del bilancio preventivo 2007, assicurando la continuità dell’attività federale in ogni suo ambito. L'assemblea ha quindi approvato le spese di gestione ed i pagamenti ai tecnici civili fino al 30 Aprile 2007, oltre all'approvazione di collaborazioni a progetto per il corso dell'intera annata.
E' stato poi confermata la data del 10 marzo per la convocazione dell'assemblea elettiva a cui si aggiunge la richiesta da formulare al Coni per la posticipazione al 14 aprile per permettere la conclusione dell'attività agonistica, visti i tanti impegni in programma nei primi 10 giorni di marzo fuori e dentro il territorio nazionale.
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 18:25:49
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews
Fisi: approvato il bilancio 2007<br>di Luca Perenzoni<br>..................all'approvazione del bilancio preventivo 2007, ............... L'assemblea ha quindi approvato le spese di gestione .......................
Hola
Solo mancava che facessero i complimenti!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 20:29:30
|
Caro Nonno se sapessi... altro che faccine invereconde ed irriverenti. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 20:48:43
|
mi sembra un'ottima occasione per fare il punto della situazione, tenendo presente tutto quello che si è detto dal 12 dicembre ad oggi su questo argomento.... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 21:18:33
|
Se sapesse cosa? |
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 08:24:37
|
giusto phioma... se sapesse cos? non voglio fare il polemico ma c'è tanta gente che allude, ammicca e non dice... di cosa bisogna aver paura? Credo che, senza offendere nessuno e con cognizione di causa sarebbe più interessante se tutti parlassero liberamente!!! Almeno quello ci rimane ancora (credo!) |
Prego conferire... |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 10:01:49
|
per parlare chiaro, mi pare che nonostante le dichiarazioni di Coppi, il consiglio si sia tenuto e i consiglieri abbiano fatto quello che dovevano fare. Con il bilancio approvato, mi pare si allontani di molto la possibilità di un commissariamento (non ce ne sarebbero i presupposti). Mi pare anche che Bazzoni e i Consiglieri "dissidenti" abbiano dimostrato di sapersi reggere sulle loro gambe. A questo punto un "ve l'avevo detto" me lo permettete? Daniela |
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 10:11:45
|
Pare che il commmissariamento invece sia certo e che il consiglio abbia chiesto di ritardare le elezioni dal 14 di marzo al 14 di aprile...
Eleggere il nuovo presidente il 14 aprile significa far iniziare l'attività non prima di metà giugno NON HO PAROLE!!!!!! spero che l'estate 2007 non sia un remake di quella 2006... con gente in giro a lavorare gratis!!!!! |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 10:48:26
|
Telodicosubito, che notizie hai per affermare che il commissariamento è certo? la riunione del CONI sulla questione "fisi" si terrà oggi alle 17,00. Hai notizie di corridoio in merito?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 10:51:53
|
enrico credo che tu non abbia compreso lo spirito del messaggio di nonno |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 11:15:31
|
Dopo il 30.04.2007 chi dovrebbe pagare i tecnici? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 12:55:01
|
Degnissima domanda!!!! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 13:45:01
|
No admin l'ho colto benissimo, solamente aggiungevo al suo sagace commento grafico che se fossero vere certe voci di corridio, su cui tuttavia non dispongo dati sufficenti per giudicare sulla loro attendibilità e per questo non ve le riporto (non mi piace fare illazioni inutili), le faccine dovrebbero essere molto ma molto più salaci, altro che nuvoloni neri e fulmini. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 13:45:54
|
esatto daniela, per adesso solo voci di corridoio... cmq altri voci di corridoio mi dicono: 1)14 aprile elezione presidente 2) entro il 20 aprile insediamento 3)entro fine aprile attività a pieno regime ?????????????? molto dubbioso???????????? |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 15:03:29
|
Mah, secondo me il commissariamento non ci sarà, ma ci sarà una reggenza ad interim del vice presidente vicario fino ad aprile. Credo, infatti, che anche al CONI possa andare bene allungare un pò i tempi di votazione del nuovo consiglio e del presidente. Daniela |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 15:06:10
|
Cara Daniela, io non ne sono molto convinto. Comunque basta aspettare le 17.00, anzi un po' dopo. |
Prego conferire... |
|
|
Discussione |
|