Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi Salomon Xwave 10 e Speedmachine 12/14
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kobra4net

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 23:10:56   Permalink al post Invia a kobra4net un Messaggio Privato Aggiungi kobra4net alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho trovato questo topic, e volendo parlare di x wave 10 ne approfitto

ho trovato i suddetti in un negozio, quanti anni possono avere? sono del 2004-2005 o 2005-2006?

ad ogni modo, ci sono i miei numeri ( io adesso ho un paio di x wave 7, flex 80, stag. 2033-2004, che vorrei implementare), 27.5 e pure 27, dovrei provarli bene anche perchè adesso ho il 27.5 e oggi provando al volo il 27 mi è sembrato che di punta leggermente toccasse...e il prezzo...con anche qualche buono da spendere...sarebbe di 160 euri...

che ne dite?

e qualcuno che ha qualche altra sensazione da darmi?

io con i miei 7 mi trovo bene, ma lo scorso anno ho avuto l'impressione che avrei avuto bisogno di qualcosa di più rigido.
ora, non volendo e non potendo fare un mutuo per comprarli, e avendo trovato questi ( se domani o nei prossimi giorni ci saranno ancora) volevo avere qualche suggerimento

grazie e ciao

Quand'è che si riuscirà a sciare di notte e a dormire alla mattina?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 13:24:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi sembra logico che te voglia sia aumentare la qualità dei materiali sia approfittare un'occasione ma bisognerebbe sapere a che punto sei con il livello di sciata?

kobra4net

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 15:51:30   Permalink al post Invia a kobra4net un Messaggio Privato Aggiungi kobra4net alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che sono sull'argento avanzato, anche se nessuno mi ha mai "giudicato"...non credo sarebbe uno scarpone sovradimensionato per me...

Quand'è che si riuscirà a sciare di notte e a dormire alla mattina?

victor62

Toscana

8 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 02:17:35   Permalink al post Invia a victor62 un Messaggio Privato Aggiungi victor62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kobra4net

ho trovato questo topic, e volendo parlare di x wave 10 ne approfitto

ho trovato i suddetti in un negozio, quanti anni possono avere? sono del 2004-2005 o 2005-2006?

ad ogni modo, ci sono i miei numeri ( io adesso ho un paio di x wave 7, flex 80, stag. 2033-2004, che vorrei implementare), 27.5 e pure 27, dovrei provarli bene anche perchè adesso ho il 27.5 e oggi provando al volo il 27 mi è sembrato che di punta leggermente toccasse...e il prezzo...con anche qualche buono da spendere...sarebbe di 160 euri...

che ne dite?

e qualcuno che ha qualche altra sensazione da darmi?

io con i miei 7 mi trovo bene...

Io ho da poco acquistato un paio di xwave 9 (flex 100), non li ho ancora provati sulla neve ma, a secco, mi sembrano scarponi molto ben costruiti, comodi e con un bloccaggio ottimale del tallone. Naturalmente questo vale per il mio piede.

Rispetto agli xwave 7 hanno una scarpetta diversa, oltre che un diverso flex.

La differenza tra xwave 9 e 10 consiste nella diversa altezza dello strap (4,5 cm per i 10 e 3,5 per i 9) e nella scarpetta.

Dalle mie parti se ne trovano in giro diversi a prezzi interessanti (sconto 50% sul listino ufficiale).

Per quanto riguarda la gamma xwave (10, 9, ecc.) erano ancora in listino per la stagione invernale 2006/2007, quindi quelli che hai trovato potrebbero essere anche molto recenti.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 14:20:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Seguo alla ricerca degli scarponi, è un dramma non trovo ne Speedmachine 14 ne Dobermann (di nesswun flex) da provare, la settimana scorsa ho scritto agli importatori Garmont e Head per sapere dove posso provare la loro gamma oltre 100 e ancora aspetto la risposta. Si vede che la UE serve per la pasta, il formaggio e le scemenze, ma non per gli scarponi....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 22:14:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero non riesci a recuperare questi materili in Spagna?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 22:29:48   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non riesco neanche a provarli, nei negozzi trovi al massimo flex 100.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 22:57:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo 100!vmeno male che l'ing non vive in spagna!!!

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 08:20:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho usato per 4 stagioni gli X2 Lab nella durezza med/med,che a mio avviso per il mio piede erano un pò comodi di pianta,e bloccati di gambetto,molto di più sia degli RL1 che avevo prima che degli RL11 che ho adesso.
I salomon sono tutti abbastanza comodi di pianta,mio padre che ha 70 anni usava fino a dicembre degli xwawe10,poi per errore si è preso dietro i miei vecchi x2 e si è trovato decisamente meglio.

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,86 secondi. Snitz Forums 2000