Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CASF impazzito: ha comprato i Black Thunder GS !!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:04:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi di voi ricorda il post di Overvitt di un mese fa nella discussione http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4585&whichpage=2&SearchTerms=,maxel??

Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

per giò...... non voglio essere come il puffo sapiente... ma se vuoi ho io un black thunder da farti provare...... NATURALAMENTE L'INVITO è PER TUTTI COLORO CHE NE FARANNO RICHIESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! ( che poi viene fuori che faccio delle preferenze)..

ALLORA..... il black GS è uno sci molto particolare MA molto belllo
MISURE: 96 -92- 96 spatola e coda uguali
STRUTTURA: sandwich della piu classica e molto molto reattiva
COME VA: inizialmente sembra un po' strano, ricorda vagamente il vecchio Salomon a coda larga, oppure il Prime Overace a coda larga pure lui. é uno sci che gira tantissimo ma va guidato con cura, Cioè, secondo me è uno di quegli sci che a me viene da definire "propedeutici e scolastici" perchè se non sei messo bene ti tirano fuori tutti i difetti del mondo senza punirti con scodate o rimbazi strani, MA se gli scii bene sopra può essere davvero bello.

DIFETTI: per me che sono 93 kg di ossa e ciccia è troppo nervoso in gigante ( e poi io ho un 183, credo mi ci vorrebbe il 188). Un mio amico che fa gare e pesa circa venti kg meno di me lo adora e nell'unica gara fatta con Il Black era andato parecchio bene sopratutto per la pochissima fatica fatta.
ALTRI DIFETTI: avendo una geometria sicuramente stretta patisce un po' i terreni segnati.
INSOMMA: è un bellissimo sci da gigante facile e appagante. Come tutti coda larga è a suo agio sul ripido più ripido perchè ti "tiene sempre su" , mentre a diff di altri coda larga ( vecchio Salomon, Attuale Blade) è molto più filante dove il terreno spiana.

PS: io li avevo a BArdonecchia in test e distribruzione e ne ho venduto qualcuno. Questo, a chi interessasse è in vendita con la sua piastra VIST worldCup a SOLE 150€ ..AVANTI SIORI E SIORE SOTTO CON LE OFFERTE!!!!!!

ULTIMA COSA: colui che ha inventato codesto sci + il race carve + il freeride + lo slalom della stessa marca è colui che anni fa invento la piastra GAMPY che oggi altro non è che la Vist WorldCUp... ed un personaggio davvero fantastico e si chiama Hoerst Gamper... chi adora lo sci lo sentirebbe parlare per ore di test, prove, idee......
ULTIMISSIMA: Il black Thunder da slalom NON è stato fatto con la consulenza di un grattac**o qualunque, ma con le impressioni di Kilian Albrecht che è ottimo amico di Hoerst Gamper .
Oggi gli sci da gara sono fatti solo su ordinazione. Black Thunder produce abitualmente il race carve (bellissimo pure quello... pare uno sci da slalom in strette, ma in velocità fila come il più tosto dei race carve), il freeride..

Se avete domande sono qui.
Ciaooooooooo

ebbene ... dopo aver letto questo post, non mi sono dato pace ..... e sapete come è finita??? HO COMPRATO IL BLACK THUNDER DI OVERVITT !!

Consegnato oggi, di una bellezza spettacolare .... già inseriti in firma (sicuro che fra poco l'Admin mi cancella d'imperio tutto....)

Non vedo l'ora di provarli (sperando di avere quel minimo di gamba che serve per girarli).

P.S.: Fassa, lo so cosa pensi delle code larghe che raspano sul piano ...... ti racconterò come vanno

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 27 ott 2005 19:23:21

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:07:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Complimenti, adesso aspettiamo il tuo raport
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:10:49   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro CASF, che eri impazzito l'avevo già denunciato io in tempi ancora poco sospetti corredando con tanto di prove

Scherzi a parte auguroni per i legni nuovi

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:21:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raga, gli sci sono come i figli, si comprano i nuovi e i vecchi non si vendono, a meno che non siano disfatti e inservibili .... che inguaribile romanticone che sono ....

Antonio

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:24:14   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avendo già preso gli sci da overvitt su ebay
posso solo dirti che hai fatto sicuro un affare overvitt
è pazzo forse più di noi per lo sci
e comunque tutta la sua merce è ottima in proporzione ai prezzi che fa

canisics

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:27:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Canisics, dì un po', overvitt ti ha forse inchiappettato con il pacco Dynamic??

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:28:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics
overvitt è pazzo forse più di noi per lo sci

.... togli pure il forse ....

Antonio

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:34:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
congratulazioni! non vedo l'ora di sapere i commenti! a quando la prima prova?Aspetti come noi disgraziati l'apertura al Corno o sei tra i privilegiati che scieranno prima?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:38:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Corno, Corno .... prima non ho tempo .... e ormai stiamo già facendo il conto alla rovescia per il POnte dell'Immacolata ...

Antonio

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:42:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Consideraci abili arruolati, se non per l'intero ponte, almeno per un giorno

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 19:44:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olivia

Consideraci abili arruolati, se non per l'intero ponte, almeno per un giorno

Sempre che quegli infamoni della stazione aprano .... altrimenti andremo al Cimone o all'Abetone, tanto spendiamo solo 12 euro per il giornaliero, avedo lo stagionale al Corno

Antonio

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 21:41:31   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
INGRATO D'UN CASF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caniscs aveva preso da me un salomon 2v NUOVO!!!!!! sui dynamic non sono ancora arrivato.
Attualmente i miei Black sono finiti. QUINDI il prezzo fatto a CASF non ha valore alcuno se non per lui che con pochissimi eurI si abbasserà i punti e i tempi.
Sinceramente devo dire che il (quasi)nullo guadagno della trattativa è stato allietato da una corrispondenza epistolare tra e l'avvocato Casf che ha toccato livelli di poesia e spasso sublimi.

Se a qualcuno interessasse c'è un amico che ha uno slalom (102-62-92) di 175cm sempre Black. Trattasi di un prototipo che poi non è più stato realizzato in quella misura. Gran bello sci, forse più comune per come va, ma decisamente impegnativo per l'impegno richiesto. Gratifica molto, ma ti fa sudare!. Se a qualcuno interessa posso chiedere la cifra, ma non credo di poter scendere sotto i 180 circa.(Senza attacchi)

PER FASSA: il Black non raspa!!!!

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 21:52:25   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si casf non mi hanno mica inchiappetato con i dynamic
overvitt (vittorio) mi ha dato un bellisimo sci nuovo per meno della metà del prezzo in negozio
quindi posso dire di essermi trovato non bene ma magnificamente con lui vero che lui si ricorda tranquillamente di me
quindi tutto positivo

canisics

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2005 : 23:13:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
montagna che firmona casf!!!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2005 : 08:33:47   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF ...............attento che sei vai avanti così ti tolgono la potestà sui figli per comportamenti non i accordo "al buon padre di famiglia".

vabbè ma che te frega ...............ti difendi da solo senza neanche dover pagare l'avucat

be no ora che ci penso .............se è un procedimento penale puoi lo stesso difenderti da solo?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2005 : 10:36:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh caro il mio casf, che eri impazzito se ne era già accorto a suo tempo il buon siegmund

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,06 secondi. Snitz Forums 2000