Autore |
Discussione |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:04:43
|
Chi di voi ricorda il post di Overvitt di un mese fa nella discussione http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4585&whichpage=2&SearchTerms=,maxel??
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
per giò...... non voglio essere come il puffo sapiente... ma se vuoi ho io un black thunder da farti provare...... NATURALAMENTE L'INVITO è PER TUTTI COLORO CHE NE FARANNO RICHIESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! ( che poi viene fuori che faccio delle preferenze)..
ALLORA..... il black GS è uno sci molto particolare MA molto belllo MISURE: 96 -92- 96 spatola e coda uguali STRUTTURA: sandwich della piu classica e molto molto reattiva COME VA: inizialmente sembra un po' strano, ricorda vagamente il vecchio Salomon a coda larga, oppure il Prime Overace a coda larga pure lui. é uno sci che gira tantissimo ma va guidato con cura, Cioè, secondo me è uno di quegli sci che a me viene da definire "propedeutici e scolastici" perchè se non sei messo bene ti tirano fuori tutti i difetti del mondo senza punirti con scodate o rimbazi strani, MA se gli scii bene sopra può essere davvero bello.
DIFETTI: per me che sono 93 kg di ossa e ciccia è troppo nervoso in gigante ( e poi io ho un 183, credo mi ci vorrebbe il 188). Un mio amico che fa gare e pesa circa venti kg meno di me lo adora e nell'unica gara fatta con Il Black era andato parecchio bene sopratutto per la pochissima fatica fatta. ALTRI DIFETTI: avendo una geometria sicuramente stretta patisce un po' i terreni segnati. INSOMMA: è un bellissimo sci da gigante facile e appagante. Come tutti coda larga è a suo agio sul ripido più ripido perchè ti "tiene sempre su" , mentre a diff di altri coda larga ( vecchio Salomon, Attuale Blade) è molto più filante dove il terreno spiana.
PS: io li avevo a BArdonecchia in test e distribruzione e ne ho venduto qualcuno. Questo, a chi interessasse è in vendita con la sua piastra VIST worldCup a SOLE 150€ ..AVANTI SIORI E SIORE SOTTO CON LE OFFERTE!!!!!!
ULTIMA COSA: colui che ha inventato codesto sci + il race carve + il freeride + lo slalom della stessa marca è colui che anni fa invento la piastra GAMPY che oggi altro non è che la Vist WorldCUp... ed un personaggio davvero fantastico e si chiama Hoerst Gamper... chi adora lo sci lo sentirebbe parlare per ore di test, prove, idee...... ULTIMISSIMA: Il black Thunder da slalom NON è stato fatto con la consulenza di un grattac**o qualunque, ma con le impressioni di Kilian Albrecht che è ottimo amico di Hoerst Gamper . Oggi gli sci da gara sono fatti solo su ordinazione. Black Thunder produce abitualmente il race carve (bellissimo pure quello... pare uno sci da slalom in strette, ma in velocità fila come il più tosto dei race carve), il freeride..
Se avete domande sono qui. Ciaooooooooo
ebbene ... dopo aver letto questo post, non mi sono dato pace ..... e sapete come è finita??? HO COMPRATO IL BLACK THUNDER DI OVERVITT !!
Consegnato oggi, di una bellezza spettacolare .... già inseriti in firma (sicuro che fra poco l'Admin mi cancella d'imperio tutto....)
Non vedo l'ora di provarli (sperando di avere quel minimo di gamba che serve per girarli).
P.S.: Fassa, lo so cosa pensi delle code larghe che raspano sul piano ...... ti racconterò come vanno
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 27 ott 2005 19:23:21 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:07:56
|
Hola
Complimenti, adesso aspettiamo il tuo raport |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:10:49
|
Caro CASF, che eri impazzito l'avevo già denunciato io in tempi ancora poco sospetti corredando con tanto di prove
Scherzi a parte auguroni per i legni nuovi |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:21:37
|
raga, gli sci sono come i figli, si comprano i nuovi e i vecchi non si vendono, a meno che non siano disfatti e inservibili .... che inguaribile romanticone che sono ....
|
|
|
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:24:14
|
avendo già preso gli sci da overvitt su ebay posso solo dirti che hai fatto sicuro un affare overvitt è pazzo forse più di noi per lo sci e comunque tutta la sua merce è ottima in proporzione ai prezzi che fa |
canisics |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:27:21
|
Canisics, dì un po', overvitt ti ha forse inchiappettato con il pacco Dynamic??
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:28:08
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics overvitt è pazzo forse più di noi per lo sci
.... togli pure il forse ....
|
|
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:34:02
|
congratulazioni! non vedo l'ora di sapere i commenti! a quando la prima prova?Aspetti come noi disgraziati l'apertura al Corno o sei tra i privilegiati che scieranno prima? |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:38:31
|
Corno, Corno .... prima non ho tempo .... e ormai stiamo già facendo il conto alla rovescia per il POnte dell'Immacolata ... |
|
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:42:25
|
Consideraci abili arruolati, se non per l'intero ponte, almeno per un giorno |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:44:39
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
Consideraci abili arruolati, se non per l'intero ponte, almeno per un giorno
Sempre che quegli infamoni della stazione aprano .... altrimenti andremo al Cimone o all'Abetone, tanto spendiamo solo 12 euro per il giornaliero, avedo lo stagionale al Corno |
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 21:41:31
|
INGRATO D'UN CASF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caniscs aveva preso da me un salomon 2v NUOVO!!!!!! sui dynamic non sono ancora arrivato. Attualmente i miei Black sono finiti. QUINDI il prezzo fatto a CASF non ha valore alcuno se non per lui che con pochissimi eurI si abbasserà i punti e i tempi. Sinceramente devo dire che il (quasi)nullo guadagno della trattativa è stato allietato da una corrispondenza epistolare tra e l'avvocato Casf che ha toccato livelli di poesia e spasso sublimi.
Se a qualcuno interessasse c'è un amico che ha uno slalom (102-62-92) di 175cm sempre Black. Trattasi di un prototipo che poi non è più stato realizzato in quella misura. Gran bello sci, forse più comune per come va, ma decisamente impegnativo per l'impegno richiesto. Gratifica molto, ma ti fa sudare!. Se a qualcuno interessa posso chiedere la cifra, ma non credo di poter scendere sotto i 180 circa.(Senza attacchi)
PER FASSA: il Black non raspa!!!! |
|
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 21:52:25
|
si casf non mi hanno mica inchiappetato con i dynamic overvitt (vittorio) mi ha dato un bellisimo sci nuovo per meno della metà del prezzo in negozio quindi posso dire di essermi trovato non bene ma magnificamente con lui vero che lui si ricorda tranquillamente di me quindi tutto positivo
|
canisics |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 23:13:30
|
montagna che firmona casf!!!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 08:33:47
|
CASF ...............attento che sei vai avanti così ti tolgono la potestà sui figli per comportamenti non i accordo "al buon padre di famiglia".
vabbè ma che te frega ...............ti difendi da solo senza neanche dover pagare l'avucat
be no ora che ci penso .............se è un procedimento penale puoi lo stesso difenderti da solo? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 10:36:42
|
beh caro il mio casf, che eri impazzito se ne era già accorto a suo tempo il buon siegmund |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|