Manfred Moelgg torna a sciare dopo la sua positività al Covid19
E' un Manfred Moelgg sorridente quello apparso in un post sulla sua pagina social al ritorno agli allenamenti dopo aver dovuto trascorrere un periodo di quarantena nella sua casa di San Vigilio di Marebbe a causa della positività al covid19.
Il veterano della squadra azzurra di sci alpino era rimasto vittima, come una parte della sua famiglia, al contagio da Covid19 che lo aveva costretto ad interrompere l'attività di preparazione in vista della prossima tappa di coppa del mondo dopo il gigante di apertura di Soelden di metà ottobre. Dolori muscolari e problemi respiratori lo avevano messo al tappeto. Poi una lenta ripresa ed oggi il ritorno sugli sci nella sua San Vigilio di Marebbe sulla pista Erta.
"Eccoci qua!! - scrive nel suo post Manny Moelgg - Dopo settimane non facili, sono tornato a fare quello che amo di più! Manca chiaramente un po' di feeling, ma sto bene! Grazie".
Resta ora da capire quando avverrà il rientro del campione marebbano al quale sarà necessario il nullaosta della Commissione medica della Fisi. Difficile poterlo vedere in gara nei due giganti di coppa del mondo Santa Caterina Valfurva di questo fine settimana, vista la sua carenza di allenamento. Più facilmente il ritorno avverrà in Alta Badia il 20 e 21 dicembre prossimi.
Eccoci qua!! Dopo settimane non facili, sono tornato a fare quello che amo di più! Manca chiaramente un po di feeling,...
Pubblicato da Manfred Moelgg su Martedì 1 dicembre 2020
(martedì 1 dicembre 2020)