di Matteo Pavesi
Bruttissima notizia che arriva questa mattina dalla Val Senales, comunicata dalla FISI: ieri, nel corso di un allenamento, Tommy Sala si è procurato la rottura del legamento crociato.La FISI spiega che il 29enne delle Fiamme Oro non è neanche caduto, ma durante una discesa ha subito un contraccolpo che lo ha sbalzato verso l'alto sollecitando il ...
[21.11]Luce verde per Killington a cura della redazione Semaforo verde dalla FIS per la tappa di Killington, nel Vermont, dove il 30 novembre e 1 dicembre sono in programma un gigante e uno slalom (ore 10 e 13 locali, ovvero 16 e 19 in Italia) sulla ... continua || commenti (0)
[20.11]Lutto per Ninna Quario e Federica Brignone a cura della redazione Questa mattina la FISI ha reso noto che si è spenta a 93 anni Nonna Adriana, la nonna e prima tifosa di Federica Brignone, nonchè la mamma di Ninna Quario.Il rapporto fra Federica e la nonna è ... continua || commenti (0)
[20.11]Klemen Kosi torna in gara in slalom di Matteo Pavesi Lunedì la federsci slovena ha annunciato il ritorno alle gare di Klemen Kosi, dopo un lunghissimo stop, e lo farà - non senza sorpresa - nello slalom di Gurgl, domenica prossima nella Oetztal, in ... continua || commenti (1)
[19.11]Vinatzer, Sala, Gross e Kastlunger convocati per Gurgl di Matteo Pavesi Sono quattro (al momento) gli azzurri convocati per lo slalom di domenica 24 ottobre a Gurgl: Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Tobias Kastlunger e Stefano Gross.Un eventuale quinto nome sarà deciso ... continua || commenti (0)
[18.11]Paris e i velocisti in partenza per Copper Mountain a cura della redazione E' al via la trasferta nordamericana dei velocisti: un gruppo di dieci azzurri guidati da Dominik Paris sta preparando la partenza verso gli Stati Uniti per raggiungere Copper Mountain, che ... continua || commenti (0)
[17.11]Noel guida la prima manche di Levi, male gli Azzurri di Matteo Pavesi Clement Noel, quinto alle Finali di Saalbach, chiude davanti a tutti la prima manche dello slalom di Levi, primo appuntamento con i rapid gates della stagione 2024/2025.Il francese chiude in ... continua || commenti (0)
[16.11]Fantaski Stats - Levi 2024 - slalom femminile a cura della redazione 2/a gara su 37 in calendario per il Circo Rosa; 1/o di 8 slalom della stagione 24/a gara femminile in Levi dalla stagione 1991/1992 albo d'oro delle ultime edizioni: 2023: 1) Shiffrin M. 2) ... continua || commenti (0)
[15.11]Si ritira la finlandese Nella Korpio di Matteo Pavesi Dalle pagine del sito della federsci finlandese e dai suoi profili social Nella Korpio, classe 1999, ha annunciato l'intenzione di chiudere la carriera gareggiando a Levi, in "casa", per l'ultima ... continua || commenti (0)
[14.11]Incredibile: anche Lindsey Vonn torna a gareggiare! di Matteo Pavesi Pensavamo di aver visto tutto con il ritorno di Braathen per il Brasile e quello di Marcel Hirscher per l'Olanda dopo cinque anni dal ritiro, e invece...Oggi la federsci americana US Ski Team ha ... continua || commenti (10)
[30.10]Fantaski 2023/2024: mercato uomini fino a Cervinia
Con la cancellazione del gigante inaugurale di Soelden la prima gara in programma nel circuito maschile diventa la discesa libera di Cervinia.
Fantaski.it ha deciso di tenere aperto il mercato maschile fino alla vigilia dello Speed Opening, con la possibilità di vendere gli atleti recuperan...(continua)
[18.01]Benvenuto Luigi! Al via il Taglio di Grasscutter
Carissimi, con grande piacere accogliamo nella redazione di Fantaski.it Luigi Grasscutter: grande appassionato di sci e agonista nelle prime categorie giovanili, dopo la laurea Luigi ha scritto sul cinema per produzioni televisive, si è cimentato in quasi tutti i tipi di scrittur...(continua)
[26.03]La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro
La solidarietà è di casa a La Thuile e scende in pista il 30 marzo con la 24esima edizione di ‘Diamo una manche al Telefono Azzurro’, il consueto appuntamento che vedrà, anche quest’anno, tanti appassionati di sci e snowboard sfidarsi in due appassionanti gare per Telefono Azzurro, l’associazione...(continua)
[23.02]Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
Di Lothar
Notti insonni per creare le squadre, notti insonni per assistere alle gare, denominatore comune per noi Fantamanager il sonno, ma ne è valsa la pena, lo spettacolo non è mancato come le sorprese sempre presenti in queste manifestazioni brevi, dove la pressione gioca brutti scherzi...(continua)
[06.02]Aperte le FantaOlimpiadi 2018!
Sono aperte da oggi le iscrizioni per le FantaOlimpiadi di Pyeongchang 2018!
Le Olimpiadi sono un grande evento atteso 4 anni, così come le FantaOlimpiadi, giunte alle quinta edizione, dopo Salt Lake City 2002, Torino 2006, Vancouver 2010 e Sochi 2014.