Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
Fiori d'arancio in vista per l'ex sciatrice e campionessa statunitense Lindsey Vonn. La campionessa di Vail si sposerà per la seconda volta dopo quella con l'ex sciatore e suo primo allenatore Thomas Vonn di cui porta ancora il cognome, lei che all'anagrafe alla nascita portava quello di Kildow.
L’ex sciatrice, ritiratasi lo scorso febbraio all’età di 34 anni, ha infatti accettato la proposta di matrimonio avanzata da PK Subban, giocatore di hockey su ghiaccio con cui è fidanzata da poco più di un anno.
La Vonn ha annunciato il lieto evento sui social network: a otto anni dal divorzio dall’ex marito e a tre anni dalla rottura con Tiger Woods, la bionda americana si sposerà col 30enne canadese, difensore di colore in forza ai New Jersey Devils.
Il campione di NHL ha regalato un anello di smeraldo alla Vonn. Risposta affermativa per l’ex sciatrice: “Ho detto sì!!!💍❤️ Non vedo l’ora di spendere il resto della mia vita con questo uomo pazzo/gentile/bello/iper/altruista #heputaringonit #isaidyes“, ha scritto la Vonn sui social.
La coppia però deve ancora decidere la data ufficiale del matrimonio.
(sabato 24 agosto 2019)