Lindsey Vonn ha messo in vendita la sua amatissima casa di Vail, in Colorado. La campionessa olimpica, 34 anni, ritiratasi al termine della prossima stagione, è da tempo fidanzata con il giocatore di hockey P.K. Subban che poco più di un mese fa le ha regalato un anello di fidanzamento.
Subban gioca per i New Jersey Devils, per questo la coppia sta comprando casa nel New Jersey, e la campionessa ha quindi deciso di vendere la sua casa, che comprende una palestra perfettamente allestita, un ascensore, un enorme camino nel salotto principale, un sistema di diffusione sonora in ogni camera, 5 stanze da letto, 6 bagni, per un valore di mercato di circa 6 milioni di dollari.
Nel 2017 Lindsey aveva aperto le porte di casa al magazine People, descrivendola come 'la casa dei miei sogni fin dal primo momento in cui l'ho vista", un porto sicuro dove tornare a riposarsi e rilassarsi mentre era impegnatissima nei continui viaggi che richiede la vita di Coppa del Mondo.
St.Moritz: vince Huetter, Goggia terza, tanta Italia, torna Vonn
Tutt i commenti disponibili:
1 | ManuCirce il 26/09/2019 01:23:47
Vende casa, è davvero in fase di cambiamento, questo è un sintomo di evoluzione nel modo di percepire le proprie sicurezze.
Il capitolo sci si è concluso, adesso inizia qualcos'altro... [;)] speriamo altrettanto gratificante e soprattutto meno stressante [8D]
2 | franz62 il 26/09/2019 16:40:24
basta che la smetta di cambiare altrimenti finisce come me che non cambio mai.[:o)]
3 | Mariafrancesca Bonfanti il 27/09/2019 12:06:45