— Daniela Merighetti (@DadaMerighetti) 6 Maggio 2014
Con questo tweet l'azzurra Daniela Merighetti ha annunciato il passaggio all'austriaca Fischer dopo 16 anni con la francese Salomon.
La bresciana, 33 anni il prossimo luglio, dopo il ritiro di Denise Karbon è la veterana della squadra azzurra. Nel suo tweet ha voluto ringraziare Salomon per questo lunghissimo periodo di collaborazione, con il quale ha condiviso tutta la sua avventura in Coppa del Mondo, dall'esordio nel dicembre 2000 al Sestriere fino all'ultima gara della scorsa stagione, passando per la storica vittoria di Cortina 2012.
Nella foto pubblicata su Instagram Dada mostra una sua vecchia foto di quando sciava Fischer...un ritorno alle origini, come non ha mancato di sottolineare Claudia Morandini, ex compagna di nazionale, commentatrice Sky e soprattutto grande amica di Dada.
Odermatt trionfa ad Adelboden davanti a Meillard e DeAliprandini!
domenica 12 gennaio 2025
Fede Brignone: "Delusa dopo Kranjska, è stato un buon weekend"
Tutt i commenti disponibili:
1 | franz62 il 07/05/2014 07:02:20
già agli assoluti a Santa aveva Fischer ai piedi, avevo capito che con Twitter le notizie arrivano prima...mi sa che non è vero, per quello perde così tanto in borsa[:D]
2 | lbrtg il 12/05/2014 12:10:42
Da "RACE".
DADA MERIGHETTI HA INIZIATO L'ULTIMA BATTAGLIA.
Fra bici e palestra. Intanto con Fischer contratto annuale
Sarà la sua ultima stagione? Probabilmente. Intanto Daniela 'Dada' Merighetti ha iniziato la preparazione atletica. La 'senatrice' azzurra , che dopo 16 anni con Salomon, ha firmato un contratto annuale con Fischer, insomma continua a dare battaglia nel Circo rosa. Intanto, prima di una vacanza all'Isola d'Elba, ha programmato con il suo preparatore atletico Gianpietro Mutti queste settimane di lavoro. Due giorni infatti dedicati alla resistenza, in particolare utilizzando bici, due giorni in palestra con esercizi di forza e coordinazione e altri due con altre attività sportive. Aspettando un po' di vacanza e la 'chiamata' della squadra azzurra...