Autore |
Discussione |
ste70
Sequenza di curve di base
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 19:02:44
|
Appunto caro scico,proprio perche'non riesci a trasmettere al negoziante le tue senzazioni ti serve uno che lo scarpone lo conosce dalla a alla z! La garmont e' a volpago del montello (tv) ciao! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
paleda
Trentino
22 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 17:28:54
|
Sono stato in Garmont ieri per modificare i miei G1 (piede lungo e magro), volevo ringraziare pubblicamente Nicola e Claudio Z. per la loro disponibilità. Spero di poter provare lo scarpone nel we. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 19:12:04
|
ecco l' ho messa anche qui la foto!!by magimail
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 19:30:23
|
e a che servono quei rinforzi in metallo?! |
|
Modificato da - dada82 in data 02 gen 2008 19:30:49 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 01:29:25
|
Allora, ho sentito papa' Zorzi oggi: Partendo con numeri alti e molto indietro, Albrecht trova buche fonde e varie. Oltretutto (questo lo dico io) forse gli sci Hart non sono al 100% di sviluppo.La caratteristica del G1, i" denti da squalo", che erano nati per seguire il flex dello sci e non irrigidire la sciata, in questo caso,a suo dire, subiscono troppo la flessione data dalla buca, e "frustano" troppo in uscita.Pertanto Killian ha chiesto - e prontamente in Garmont hanno sviluppato- di irrigidire lo scarpone, e di riuscire a trasmettere gli impulsi al piede. Vale solo per lo step da Slalom Speciale. Penso che comunque l'idea possa essere valida anche per le categorie aspiranti, o giovani, quando si trovano nelle stesse condizioni di pista, magari dopo cento numeri o giu' di lì. La fusione oltretutto, vista dal vero, è di una perfezione unica, satinata,veramente un cesello. Vien voglia di montare l'aggeggio anche per sciate libere e fare gli...sboroni. |
Mauro B. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 10:57:50
|
ma pensa te che cosa vanno a studiare! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 11:54:16
|
durante queste vacanze a Cortina ho visto i G2 ai piedi di allenatori e atleti junior. ma non erano prototipi? |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 13:14:24
|
Chi meglio di allenatori e giovani testatori è in grado di sviluppare un prodotto? Cioè gente che vive sulla neve, non che scia solo il fine settimana... |
Mauro B. |
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 14:58:35
|
sì... ma non sembravano prototipi...serigrafie prefette, la scritta Garmont G2 in bella vista. e poi li ho visti ai piedi di un ragazzino di non più di 13 anni. |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 16:27:11
|
Si', ma come andava quel ragazzino? L'anno scorso, proprio un bocia di Cortina, tale Andrea Dell'Antonio,(all'epoca non bazzicavo ancora Garmont, lo presentai solamente perchè sapevo quant'era sensibile e tecnico nella sciata, aveva collaborato con Kneissl per gli sci Junior) aiuto' in Garmont, con una relazione e una descrizione dei pregi e difetti del primo G1/2 Junior, che difficilmente ho riscontrato anche in quei testatori che - ad esempio - collaborano con Sciare Magazine. Ed era del 1995 !!!! Poi la scarpa c'è già, perchè farla brutta o "mascherata"?
Se proprio posso dire la mia - e in Garmont lo sanno- non avrei abbandonato il Family Life e avrei fatto rossi anche gli Junior, di cani neri c'è n'è già...... |
Mauro B. |
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 16:34:33
|
lo so bene. quei cani neri mi hanno masticato il piede sinistro per tutte le vacanze. ma domani li porto a fare la famosa "sbombatina"!!
comunque credimi che i G2 non li confondi con i dobermann nemmeno per un secondo... e da possessore di dobermann ti dico che i G1/2 sono infinitamente più belli... |
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2008 : 23:33:50
|
Ma questi benedetti G2 quando saranno nei negozi? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2008 : 23:49:13
|
Credo comincino a consegnarli come anteprima 2008/2009 proprio in questi giorni in pochi shops selezionati.Li ho visti giusto oggi a Verona. (G2 mis 6 gambetto short...) |
Mauro B. |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2008 : 09:47:36
|
E vabbè, dunque devo rimandare all'anno prossimo l'acquisto degli scarponi per poter provare anche i G2? Sai se in Val d'Aosta c'è uno di quei noegozi selezionati? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Discussione |
|