Autore |
Discussione |
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 11:57:17
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Il ditino patisce (150)ma son stupidate,non è un lavorone.
Cavoli! Io il mio G1 l'ho fatto modificare già due volte e patisco ancora!! Forse sono io che sbaglio a dare indicazioni? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 15:58:45
|
Mirck, il G2 copre tutta la fascia, uomo e donna, che va dall'esperto (direi un argento avanzato, al maestro di sci (uso normale). Niente a che vedere con il 150. Scico: se non hai sbagliato tu a dare informazioni,( intendo in laboratorio, col classico martelletto [vedi ad esempio foto postate sul forum di Rocca durante le messe a punto allo Stelvio] chi l'ha modificato è stato un po' - come dire'...-approssimativo... Di dove sei? |
Mauro B. |
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 17:29:29
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Mirck, il G2 copre tutta la fascia, uomo e donna, che va dall'esperto (direi un argento avanzato, al maestro di sci (uso normale). Niente a che vedere con il 150. Scico: se non hai sbagliato tu a dare informazioni,( intendo in laboratorio, col classico martelletto [vedi ad esempio foto postate sul forum di Rocca durante le messe a punto allo Stelvio] chi l'ha modificato è stato un po' - come dire'...-approssimativo... Di dove sei?
Che vuol dire 'col classico martelletto'? Mi dai il link a ste foto? Sono di Verona e l'ho fatto fare da un noto negozio in b.go Venezia... |
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 11:02:14
|
Magimail?? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37295 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 11:20:31
|
Magimail intendeva dire che quando dici "sento pressione qui" di solito è un pò vago e non sempre corrisponde esattamente,allora prendendoti a martellate senti precisamente dove ti fà male e da dove parte il problema,così si individua bene il punto. |
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 12:18:48
|
Ok. Ho visto la foto. |
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 14:39:57
|
Ragazzi domani vorrei andare in un altro negozio a farmi modificare per la terza volta i G1. Avete suggerimenti da darmi? |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 14:59:44
|
Eheheh, sapevo che saresti stato idirizzato li! Vai tranquillo e fidati, è uno, se non IL, laboratorio top per le sistematine agli scarponi!
In ogni caso, se dovesse essere lontano da te, prova a cercare GURU Scarponi, dovresti trovare un elenco di negozi-provati da forumisti- in cui si parla di modifiche agli scafi! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 09:53:51
|
Scico scusa, per un paio di giorni son stato via e non ho letto il post... La stesa foto di Rocca c'è anche su Race ultimo. La prassi è che lo scaRPONE non DOVREBBE essere proprio caldo, quando fai la prova del martello... Se sei di Verona, fai un pronto alla Garmont, magari se passi di la' una sistematina te la dànno loro, su appuntamento, così non perdi tempo di qua e di la', da questo e quello! Chiedi di Nicola. (Li fa lui i G1....) |
Mauro B. |
|
|
ste70
Sequenza di curve di base
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 11:33:04
|
Vai da Nicola,come lui NESSUNO ti sistema gli scarponi!!! |
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 12:40:56
|
Ma questo Nicola è della Garmont? Ma la Garmont non è verso TV?? |
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 12:43:29
|
Cmq intendevo suggerimenti su cosa dire al negoziante... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37295 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 14:06:34
|
Scico perdonami ma non siamo il tuo piede,o il negoziante sà capire cosa dice e sà cosa fare per farlo felice,oppure sarà sempre lui a lamentarsi. Non penso si possano avere più dritte di quanto ti è stato detto nei messaggi precedenti. |
|
|
Discussione |
|