Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Ischgl - Tirolo -Info
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:47:31   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 28 febbraio bisso la settimana bianca dello scorso anno.........quando uno si trova bene.....ci torna!!!
qualcuno è stato di recente,sa come siamo messi su?

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 00:22:42   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'anno ci vai per sciare?

magicusna.it

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2009 : 13:07:19   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jonathan, ma mettile due foto della recente settimana, se dei monti non ce n'è vanno bene anche quelle notturne dai

magicusna.it

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 10:56:38   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda...si parla sempre di locali, disco ecc ecc...ma i ristorantini/birrerie tipiche dove mangiarsi uno stinco o un bel piatto di wurstel con una birra senza spendere un rene ci sono li in zona? (anche nel paesi vicini)

Dylandog666

Calabria

26 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 23:24:09   Permalink al post Invia a Dylandog666 un Messaggio Privato Aggiungi Dylandog666 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Bomber,
tutti gli apre-ski servono diversi tipi di birra austriaca. Ne ho bevuta una quantità industriale.
Avevo notato molti ristoranti, per vedere la lista completa vai alla pagina http://www.ischgl.com/silvrettacard.de.htm premi in basso su Lesen Sie mehr.
Ci sono stato solo una volta, marzo 2009, avevo un appartamento è molte volte cenavamo a casa, a causa degli orari strani che facevamo. Nel centro di Iscghl c’è un supermarket, troverai un pò di tutto.

Da circa un mese, ho prenotato un appartamento a Iscghl per metà marzo 2011. Se cerchi un mix tra sci, divertimento, birra, persone socievoli è il posto giusto. Parlare inglese è quasi indispensabile. In una settimana non ho mai visto italiani.
Iscghl non è famosa per il cibo. ... Relax. If you can

robysci

Marche

40 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 15:42:22   Permalink al post Invia a robysci un Messaggio Privato Aggiungi robysci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.A Ischgl ci sono stato nel 2005 e mi sono trovato molto ma molto bene,con gente che è affabile e gentile e che se può ti aiuta(esperienze dirette).In albergo i gestori,sono stati estremamente gentili e raffinati ed i servizi in zona efficientissimi.Ci ritornerò molto volentieri alla fine del miei tour per il tirolo.Ho letto che gli italiani sono visti male:niente di più scorretto;se una persona si comporta a dovere non ha nulla da temere(scusate la rima).Se uno fa la bestia(mi perdonino gli animali)beh allora cosa si pretende?????A casa mia si è ben accetti avendo un comporlamento civile altrimenti "Raus"!!

L'acqua è bella solo ghiacciata e in pendenza

Modificato da - robysci in data 12 feb 2011 15:43:15
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi. Snitz Forums 2000