Autore |
Discussione |
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2009 : 12:47:31
|
Il 28 febbraio bisso la settimana bianca dello scorso anno.........quando uno si trova bene.....ci torna!!! qualcuno è stato di recente,sa come siamo messi su?
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ronjeremy
Sequenza di curve di base
Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 00:22:42
|
quest'anno ci vai per sciare? |
magicusna.it |
|
|
ronjeremy
Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 13:07:19
|
Jonathan, ma mettile due foto della recente settimana, se dei monti non ce n'è vanno bene anche quelle notturne dai |
magicusna.it |
|
|
bomber
314 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 10:56:38
|
domanda...si parla sempre di locali, disco ecc ecc...ma i ristorantini/birrerie tipiche dove mangiarsi uno stinco o un bel piatto di wurstel con una birra senza spendere un rene ci sono li in zona? (anche nel paesi vicini) |
|
|
Dylandog666
Calabria
26 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2010 : 23:24:09
|
Ciao Bomber, tutti gli apre-ski servono diversi tipi di birra austriaca. Ne ho bevuta una quantità industriale. Avevo notato molti ristoranti, per vedere la lista completa vai alla pagina http://www.ischgl.com/silvrettacard.de.htm premi in basso su Lesen Sie mehr. Ci sono stato solo una volta, marzo 2009, avevo un appartamento è molte volte cenavamo a casa, a causa degli orari strani che facevamo. Nel centro di Iscghl c’è un supermarket, troverai un pò di tutto.
Da circa un mese, ho prenotato un appartamento a Iscghl per metà marzo 2011. Se cerchi un mix tra sci, divertimento, birra, persone socievoli è il posto giusto. Parlare inglese è quasi indispensabile. In una settimana non ho mai visto italiani. Iscghl non è famosa per il cibo. ... Relax. If you can
|
|
|
robysci
Marche
40 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 15:42:22
|
Ciao a tutti.A Ischgl ci sono stato nel 2005 e mi sono trovato molto ma molto bene,con gente che è affabile e gentile e che se può ti aiuta(esperienze dirette).In albergo i gestori,sono stati estremamente gentili e raffinati ed i servizi in zona efficientissimi.Ci ritornerò molto volentieri alla fine del miei tour per il tirolo.Ho letto che gli italiani sono visti male:niente di più scorretto;se una persona si comporta a dovere non ha nulla da temere(scusate la rima).Se uno fa la bestia(mi perdonino gli animali)beh allora cosa si pretende?????A casa mia si è ben accetti avendo un comporlamento civile altrimenti "Raus"!! |
L'acqua è bella solo ghiacciata e in pendenza |
Modificato da - robysci in data 12 feb 2011 15:43:15 |
|
|
Discussione |
|