Autore |
Discussione |
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 12:58:13
|
Anche secondo me...vedendo come vanno le k è meglio portar slalomisti...Fill si è visto che potrebbe ma poi partendo con una brutta pista non può far miracoli... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 14:17:46
|
Penso che salvo piazzamenti stravolgenti ormai i giochi siano quasi fatti. Dando per scontato i 12 uomini rimane un dubbio solo per il dodicesimo Rocca, Moelgg, Thaler, Deville, Blardone, Simoncelli, Schieppati, Staudacher, Fill, Sulzenbacher, Girardi e Innerhofer o Eisath. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 15:12:37
|
io porterei Eisath e Innerhofer lasciando a casa Girardi...Eisath come combinatista, ma anche come riserva di gigante e prove veloci. Innerhofer come quarto velocista. |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 15:13:42
|
anche se Innerhofer lo vedrei bene pure nella combinata.... |
|
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 15:46:55
|
I posti a disposizione per nazione sono 24 e non 22. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:28:19
|
Grazie Road, mi ricordavo 22 allora è molto probabile che vadano 13 uomini e 11 donne così il dubbio si risolve da solo con Eisath, Innerhofer e Girardi. Rega, Eisath in gigante farebbe la terza riserva perchè prima di lui ci sono Rocca e Fill. Allora se ne vanno 13 potrebbe essere così: Slalom: Rocca, Moelgg, Deville e Thaler. Riserve Fill, Simoncelli e Innerhofer. Gigante: Blardone, Simoncelli, Schieppati e Moelgg. Riserve Rocca, Fill e Eisath. Superg: Fill, Staudacher, Eisath e Innerhofer. Riserve Girardi, Blardone e Sulzenbacher. Discesa: Fill, Staudacher, Sulzenbacher e Girardi. Riserve Innerhofer e Eisath. Combinata: Fill, Staudacher, Rocca e Innerhofer. Riserve Eisath e Simoncelli. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:21:50
|
e quindi le undici donne sarebbero: Slalom: Costazza, Ceresa, Gius, Moelgg. Riserve: Merighetti, Karbon. Gigante: Moelgg, Gius, Karbon, Putzer. Riserve: Nadia Fanchini, Merighetti. Supergigante: Nadia Fanchini, Recchia, Schnarf, Merighetti. Riserva: Elena Fanchini. Discesa: Nadia Fanchini, Elena Fanchini, Recchia, Schnarf o Merighetti. Riserva: una fra Schnarf e Merighetti. Combinata: Merighetti, Schnarf, Ceresa, Nadia Fanchini. Riserva: Costazza??? |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 21:41:08
|
OK su slalom e gigante. Per il superg penso che vadano le 2 Fanchini con Schnarf e Moelgg riserve. Discesa come per il superg. Combinata vedo meglio la Moelgg a Nadia Fanchini che potrebbe essere riserva con la sorella. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 12:50:53
|
-------------------------------------------------------------------------------- riguardo le convocazioni femminili italiane per i mondiali di Aare io penso che i quartetti siano: Discesa- Fanchini N.- Merighetti - Recchia - Fanchini E. Superg- Fanchini N. - Recchia- Merighetti-
Gigante- Karbon- Putzer- Moelgg- Gius
Slalom- Gius- CERESA - Costazza- Moelgg
Combinata- Merighetti- Schnarf
SONO MOLTO INCERTO SULLA CONVOCAZIONE DI ELENA Fanchini , DOPO CORTINA PENSO CHE LA Siorpaes SI FACCIA AVANTI E OCCUPI IL POSTO ANCHE IN SUPERG.....IO VEDREI ANCHE I PROGRESSI DELLA Ceccarelli MA NON PENSO CHE VERRA' CONVOCATA... FORSE MEGLIO CONVOCARE UN UOMO INPIU' IN COMBINATA MASCHILE TIPO Innerhofer CHE ABBONDARE CON RAGAZZE SENZA RISULTATI... Attendo i vostri commenti e eventuali diversificazioni..
w CECCA
|
Never can say goodbye |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 12:59:23
|
Fortunatamente è tutto da rivedere per gli uomini. Come speravo c'è il rientro di Heel in Val d'Isere |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 13:19:14
|
difficile però che Heel possa essere subito nelle migliori condizioni |
Andrea |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 19:52:38
|
Non è detto visto che il problema lo ha avuto al braccio potrebbe in un paio di settimane ritornare in forma. Sicuramente la prova del nove l'avremo a Kitz. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 20:04:38
|
boh Heel comunque lo vedo meglio di Girardi...anche perchè prima dell'infortunio aveva avuto un avvio abbastanza prillante...io porterei o il passiriano o Innerhofer come quarto velocista... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:24:50
|
Slalom: Costazza, Ceresa, Gius, Moelgg. Riserve: Merighetti, Karbon. Gigante: Moelgg, Gius, Karbon, Putzer. Riserve: Nadia Fanchini, Merighetti. Supergigante: Nadia Fanchini, Recchia, Schnarf, Merighetti. Riserve: Elena Fanchini, Putzer. Discesa: Nadia Fanchini, Elena Fanchini, Recchia, Merighetti. Riserva: Schnarf. Combinata: Merighetti, Schnarf, Ceresa o Moelgg, Nadia Fanchini. riserva: Ceresa o Moelgg
Direi che questo e' quasi certo, salvo exploit dell'ultimo momento di Siorpaes o Ceccarelli. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:28:09
|
aspetta il sg di venerdì prima... |
|
|