Autore |
Discussione |
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:29:17
|
Allora speriamo...però a sto punto chi salta fuori??? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:40:40
|
Speriamo che Gianchi faccia qualche colpaccio ma il numero di partenza con queste temperature non lo aiuterà di certo. Anche a Wengen dovrebbe fare proprio un garone per qualificarsi nella seconda. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:53:42
|
beh voglio bene a gianchi ma sarà dura, anzi durissima entrare nel quartetto. dovrebbe entrare nei 10 a wengen
Heel ha un braccio rotto; Thanei che io sappia è infortunato alla schiena. non conosco di preciso l'entità dell'infortunio ma noto che non ha partecipato neanche ad una gara in tutta questa stagione.
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 14:59:25
|
Per me questi saranno i quartetti:
Uomini: DH:Fill,Sulzenbacher,Staudacher,Fischnaller SG:Fill,Staudacher,Girardi, X Gs:Blardone,Simoncelli,SChieppati,Moelgg Sl:Rocca,Moelgg,Thaler,Deville SK:Fill,Rocca,Staudacher,X
Donne: DH:N.Fanchini,E.Fanchini,Recchia,Merighetti SG:N.Fanchini,Recchia,X,X GS:Gius,Karbon,Moelgg, ( N.Fanchini o Putzer) SL:Costazza,Ceresa,Moelgg,Gius SK:Costazza,Ceresa,N.Fanchini,Merighetti
Le X rappresentano i posti non ancora decisi: tra gli uomini ci dovrebbe essere un posto disponibile ma se nessuno tra Eisath,Gufler e gli altri non riesce a far un risultato decente a Kitzbuhel allora probabilmente verrà schierato Blardone per potersi preparare al gigante. La X nella SuperK maschile deriva dal fatto che non si conosce il quarto supergigantista. Se dovesse farcela Eisath verrebbe schierato lui altrimenti uno tra girardi e Simoncelli. Nelle donne ci sono due posti liberi in sg e le riserve verranno sciolte nelle prossime tre gare. Il Dubbio tra karen e nadia in gigante dipenderà molto dalle condizioni della Fanchini nelle prossime gare, anche se penso che la Putzer ai mondiali ci andrà lo stesso magari non sapendo fino all'ultimo se disputerà o meno la gara. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Shar
Trentino Alto-Adige
165 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 22:23:44
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Per me questi saranno i quartetti:
Uomini: DH:Fill,Sulzenbacher,Staudacher,Fischnaller SG:Fill,Staudacher,Girardi, X Gs:Blardone,Simoncelli,SChieppati,Moelgg Sl:Rocca,Moelgg,Thaler,Deville SK:Fill,Rocca,Staudacher,X
Donne: DH:N.Fanchini,E.Fanchini,Recchia,Merighetti SG:N.Fanchini,Recchia,X,X GS:Gius,Karbon,Moelgg, ( N.Fanchini o Putzer) SL:Costazza,Ceresa,Moelgg,Gius SK:Costazza,Ceresa,N.Fanchini,Merighetti
Le X rappresentano i posti non ancora decisi: tra gli uomini ci dovrebbe essere un posto disponibile ma se nessuno tra Eisath,Gufler e gli altri non riesce a far un risultato decente a Kitzbuhel allora probabilmente verrà schierato Blardone per potersi preparare al gigante. La X nella SuperK maschile deriva dal fatto che non si conosce il quarto supergigantista. Se dovesse farcela Eisath verrebbe schierato lui altrimenti uno tra girardi e Simoncelli. Nelle donne ci sono due posti liberi in sg e le riserve verranno sciolte nelle prossime tre gare. Il Dubbio tra karen e nadia in gigante dipenderà molto dalle condizioni della Fanchini nelle prossime gare, anche se penso che la Putzer ai mondiali ci andrà lo stesso magari non sapendo fino all'ultimo se disputerà o meno la gara.
Secondo me Karen ai mondiali ci và (e lo spero tanto)! Nella prima gara è arrivata decima ed a Kranjska Gora prima di uscire aveva un ottimo tempo. Quindi mi pare abbastanza certa la sua presenza in gigante ai mondiali. Vedremo come andranno le prossime gare... |
Shar Denise superstar!!! Valanga rosa alla riscossa!!! http://viaggiando.leonardo.it/foto |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 22:57:23
|
Karen ha già il posto prenotato in gigante è da vedere se riesce ad inserirsi anche in superg. Per quanto riguarda il discorso di Jonnhy secondo me Eisath e Gufler dovrebbero fare una gara della vita per inserirsi, le formazioni femminili non fanno una piega e sono 10 ragazze quindi dovrebbero aggiungersi 12 uomini e dai conti fatti 11 sono più o meno decisi rimane il dubbio per 1 o 2 posti in superg. Sarebbe molto bello sapere a che punto è il recupero di Heel che toglierebbe ogni dubbio sia in superg che in combinata ma sembra che sia impossibile avere notizie. Grazie ad Admin per le news su Thanei. Non sapevo nulla sul problema alla schiena. Un vero peccato perchè secondo me in questa stagione poteva fare dei discreti risultati. Per Maku. Se Gianchi fa il miracolo il più indiziato ad essere escluso è sicuramente Thaler. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Shar
Trentino Alto-Adige
165 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2007 : 12:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Karen ha già il posto prenotato in gigante è da vedere se riesce ad inserirsi anche in superg. Per quanto riguarda il discorso di Jonnhy secondo me Eisath e Gufler dovrebbero fare una gara della vita per inserirsi, le formazioni femminili non fanno una piega e sono 10 ragazze quindi dovrebbero aggiungersi 12 uomini e dai conti fatti 11 sono più o meno decisi rimane il dubbio per 1 o 2 posti in superg. Sarebbe molto bello sapere a che punto è il recupero di Heel che toglierebbe ogni dubbio sia in superg che in combinata ma sembra che sia impossibile avere notizie. Grazie ad Admin per le news su Thanei. Non sapevo nulla sul problema alla schiena. Un vero peccato perchè secondo me in questa stagione poteva fare dei discreti risultati. Per Maku. Se Gianchi fa il miracolo il più indiziato ad essere escluso è sicuramente Thaler.
Ma Karen si sta allenando in superg.? Parteciperà a qualche gara prima del mondiale? |
Shar Denise superstar!!! Valanga rosa alla riscossa!!! http://viaggiando.leonardo.it/foto |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2007 : 15:33:49
|
Ricordati sempre che c'è un minimo...sono troppi così!! |
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2007 : 00:14:41
|
Dopo l'infortunio di Fischnaller, "FORZA ROLAND", se vanno 12 uomini, questi potrebbero essere i quartetti SLALOM: Rocca, Moelgg, Thaler e Deville GIGANTE: Blardone, Simoncelli, Moelgg e Schieppati SUPERG: Fill, Staudacher, Girardi e Hinnerhofer DISCESA: Fill, Staudacher, Sulzenbacher e Girardi COMBINATA: Fill, Staudacher, Rocca e Hinnerhofer.
Dopo l'infortunio di oggi siamo a quota 5: Rieder, Thanei, Heel, Longhi e Fischnaller. Per quest'anno penso proprio che possa bastare. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2007 : 01:23:32
|
Conocordo con le tue formazioni frank, a parte il fatto che Innerhofer è senza H.
Penso che Girardi e Innerhofer si giocheranno un posto in dh nelle prove mondiali, per il resto se nessun velocista uscirà allo scoperto dovrebbero partecipare loro. Forse Fattori che sta pian piano migliorando, potrebbe essere scelto per fargli fare l'ultimo mondiale della sua carriera. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2007 : 08:11:22
|
Caro Johnny giusto Innerhofer senza la h le altre volte l'avevo scritto bene ma ieri mi diceva così. Mi scuso Con Innerhofer. Però anche il mio "Frenk" è con la e non con la a. Mi piace scriverlo all'italiana e cioè come si pronuncia. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2007 : 16:11:33
|
Innerhofer avrebbe potuto fare un garone in sk se fosse entrato nei 30 nella seconda manche ( obiettivo mancato per un solo centesimo)
Invece la Schnarf ha fatto un ottima gara quindi potrebbe essersi inserita nel quartetto di k e forse anche in quello di sg visto che ci sono due posti liberi ancora. Visto l'infortunio di Fischnaller, restano valide le formazioni di bartoli per gli uomini con Simoncelli al posto di Moelgg in combinata vista l'ottima gara di oggi( a meno che nn venga convocato in sg Eisath)
Mentre per le donne: DH:N&E Fanchini,Recchia,Merighetti SG:Recchia,N.Fanchini,Schnarf,E.Fanchini GS:Putzer,Karbon,Gius,Moelgg SL:Moelgg,Ceresa,Costazza,Gius K: Ceresa,Costazza( o N.Fanchini),Merighetti,Schnarf
|
|
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 11:42:20
|
secondo me jonny invece andrebbe convocato manfred vista la capacita migliore in slalom k femminile snaf Merighetti Costazza Moelgg |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Discussione |
|
|
|