Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2007 : 17:37:53
|
Buongiorno a tutti, due utenti hanno segnalato qualche problema nelle formazioni: risultano alcuni slalomisti al posto dei discesisti e viceversa.
Non riesco bene a capire cosa può essere successo, probabilmente qualcuno ha fatto l'aggiornmento delle furme proprio durante un aggiornamento del database e si è verificato questo scambio.
Le persone "affette" da questo problema dovrebbero essere pochissime.
Consiglio a tutti, anche in vista del mercato, di CONTROLLARE tutte le furme di tutte le squadre, verificando che sia tutto ok.
grazie
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2007 : 22:00:54
|
Grazie dell'avviso! Effettivamente avevo le squadre di slalom trasormate in discesa...non so se ciò ì dipeso da quel problema tecnico, comunque grazie al tuo avviso tutto risolto!
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2007 : 23:56:32
|
Nelle mie c'era qualche disguido un po' dappertutto tra slalom discesa e combinata..Gigante e Superg mai.. |
|
|
eloiso
Virata elementare
Emilia Romagna
55 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 10:27:49
|
mi sembra di capire di essere l'unico ad avere perso un po' di punti nel gigante di hinterstoder a causa di questo disguido |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2007 : 23:50:44
|
nelle mie squadre maschili mi sono ritrovato con i discesisti a far lo slalom...fortuna che ho cambiato in tempo x domani! adesso è tutto ok! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2007 : 00:37:26
|
eloiso sembra che solo lo slalom avesse questo problema, infatti tutti quelli che hanno segnalato il problema si sono trovati alcuni discesisti nelle formazioni dello slalom mentre il gigante era a posto |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2007 : 22:27:13
|
era già successo prima di capodanno (ma avevo controllato per fortuna) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2007 : 22:47:49
|
kaunitz era successo solo prima di capodanno: è successo in concomitanza con la gara di bormio |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2007 : 22:48:42
|
ahh ok... tra l'altro me ne sono accorto all'ultimo, visto che il 29 sono partito e sono tornato ieri!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
eloiso
Virata elementare
Emilia Romagna
55 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2007 : 09:32:05
|
a me era capitato prima di Natale nel gigante di hinterstoder con discesisti schierati al posto dei gigantisti |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2007 : 12:37:12
|
Hola
Disgraziatamente i pochi punti delle mie squadre sono colpa mia e non del software del Fantaski |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2007 : 14:29:27
|
ATTENZIONE!
Riprendo questa discussione perchè purtroppo alcuni di voi hanno letto solo oggi l'email di avviso e quindi non hanno modificato le formazioni in tempo per Adelboden.
Riepiloghiamo quando accaduto: nei giorni tra Natale e le discese di Bormio per un errore tecnico alcuni utenti che hanno modificato le formazioni si sono ritrovati con le squadre di discesa e slalom inverite; alcuni con le squadre di combinata e slalom. Questo errore ha toccato poche persone e alcune squadre, e solo per chi ha fatto modifiche. CHi non ha MAI toccato le formazioni da prima di Natale a dopo le gare di Bormio non può lamentare alcun errore. Il bello è che chi ha rifatto completamente le formazioni o le ha ricontrollate si è accorto subito dell'errore.
Qualcuno mi ha scritto perchè non avendo letto ne il forum ne l'avviso via email si è ritrovato le squadre di Adelboden scompaginate.
Per venire incontro a questi FantaManager abbiamo deciso di operare come segue: A CHI FARA RICHIESTA AL GESTORE VIA EMAIL (gestore at fantaski.it) indicando: -nome fantamanger -nome squadra -specialità (Slalom o Gigante)
verranno SOSTITUITI le formazioni dello slalom e del gigante di Adelboden con quelli di Alta Badia (cioè l'ultima formazioni valida prima del disguido)
E' inutile indicare i quintetti o quintetti diversi da quello di Alta Badia.
Questa richiesta deve essere fatta entro le 23e50 del giorno 11 gennaio 2006.
Ripeto per maggior chiarezza: a chi farà richiesta verrà sostituita la formazioni delle gare di Adelboden con quelle dell'Alta Badia.
Speriamo così di riparare al piccolo danno fatto...
grazie |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2007 : 15:13:58
|
ps. vi chiedo anche gentilmente di portare pazienza, ci vorrà qualche giorno per sistemare le richieste, perchè il procedimento "manuale" è lunghissimo. grazie |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2007 : 15:55:15
|
Sarebbe fantastico... ti invio subito il messaggio privato. Daniela |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 12:17:22
|
Grazie Admin. Sollecito, tempestivo e gentile come sempre. Tutto a posto!! Daniela |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 13:47:30
|
Grazie o solerte ADMIN!
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Discussione |
|