Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Plausi ed elogi allo staff, aiutanti, ecc...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 22:04:54   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dato che nessuno ha aperto una discussione specifica in merito, la apro io.

Sarò franco ragazzi: state facendo le cose molto bene, molto in fretta e con una grandissima pazienza, d'accordo che non è una novità, d'accordo che ci siamo abbituati e a volte non gli diamo importanza, però comunque grazie tante di .

Modificato da - Nonno Paquito in data 15 feb 2007 22:20:17

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 22:14:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come non condividere il post del Nonno.
Ci manca poco che i ragazzi dello staff ci preparino il caffè a colazione.
Nonno hai fatto bene ad aprire questa discussione, ormai siamo abituati così bene che corriamo il rischio di dare tutto per scontato e normale, quando di lavoro alle spalle ce n'è tantissimo.
Grazie boys.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 23:18:13   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai è lampante: il Nonno vuole essere promosso a moderatore.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 00:25:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma non la penso così.

1°) I risultati hanno tardato anche di qualche minuto ad arrivare. Dovevano darli in tempo reale, anzi in anticipo
2°) Gli atleti cinesi non erano prezzati, eppure la Cina è vicina
3°) Lothar si è sbagliato a prezzare la Holaus. Inconcepibile

Alla luce di queste gravissime lacune ed inadempienze,come giudicare buono l'operato dello staff?

Il prossimo anno non voglio sentir parlare di imperfezioni e voglio che anche Blo sia quotata

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37468 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 08:23:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proteste più che giustificate,meno male che non gioco.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 09:38:05   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDI!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 10:23:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho parole che bastino...
troppo bravi

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 10:40:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie grazie grazie a tutti....

ma sopratutto lasciatemi ringraziare il buon Perlu che considerando tutte le cose che fa deve avere giornate di 48 h...bravissimo!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 10:49:32   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Danko ti uccido
Lothar non ha sbagliato a prezzare la HOLAUS

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 11:11:26   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi unisco anche io al coro unanime nel ringraziare tutto lo staff...grazie grazie grazie

There is nothing like the power of dream

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 11:12:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti per la holaus ho sbagliato io! povero lothar nell'ultimo mese ha prezzato 29382983 atleti

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 11:30:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

3°) Lothar si è sbagliato a prezzare la Holaus. Inconcepibile

episodio gravissimo
da meritare una scarica di "GARA REGOLARE" a commento dellla Fanta-DH femminile

d'altronde ci sono abituato,
mi ricordo a questo proposito l'increscioso delta di prezzo fra covili e Blardone della stagione 2003/2004

CHE MANCHE!?!?!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 12:05:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 12:13:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
mi ricordo a questo proposito l'increscioso delta di prezzo fra covili e Blardone della stagione 2003/2004

è stato uno dei tuoi cavalli di battaglia, eh?

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 13:05:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni volta che scrivo devo poi dare spiegazioni.
Basta così, non userò più la satira!!!!!
E' chiaro ed evidente che il mio pensiero su questi ragazzi che dedicano tanto del loro tempo per farci divertire non può che essere positivo, infatti li ringrazio sempre.

p.s.
però Lothar, sbagliare il prezzo della Holaus!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37468 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 13:12:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io Danko.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi. Snitz Forums 2000