Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Che sci comperare?????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mirko.co

5 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 11:29:52   Permalink alla discussione Invia a mirko.co un Messaggio Privato Aggiungi mirko.co alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vi chiedo un grosso aiuto!!

Sono alto 190 cm per 92 kg e voglio comperare degli sci nuovi.

Scio poche volte all'anno e ho una tecnica discreta. Ho ancora degli sci Rossignol che hanno 15 anni (modello top dell'epoca da gigante).

Vorrei degli sci più semplici, ma di qualità....pensavo ai Volkl RC che ne dite??? Forse meglio i Rossignol 9X??? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 11:47:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noleggio noleggio e ancora noleggio....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 11:57:06   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto Matt, almeno le prime volte, per capire un po' di piu' cosa puo' andarti meglio anche in termini di lunghezze e sciancrature visti la tua altezza e il tuo peso
oggi anche il noleggio non e' piu' come quello di una volta, trovi dai modelli base ai modelli top, fatti consigliare nel negozio....

PS.
tienine conto anche in relazione alla situazione neve di dove scii....

mirko.co

5 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 12:02:13   Permalink al post Invia a mirko.co un Messaggio Privato Aggiungi mirko.co alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' quello che vorrei fare...ma li troverò????

E poi li ho visti in offerta a 349€ e mi attirano parecchio!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 12:20:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove scii?

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 12:35:33   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a quel prezzo comprali ciao

canisics

mirko.co

5 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 13:57:24   Permalink al post Invia a mirko.co un Messaggio Privato Aggiungi mirko.co alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi grazie, mi sa che compro i volkl rc 2005/2006 183 cm, che dite?? 349€ mi sembra un prezzo ottimo.

mirko.co

5 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 13:59:04   Permalink al post Invia a mirko.co un Messaggio Privato Aggiungi mirko.co alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

dove scii?

vado solo su piste ben battute,mai fuori pista, di solito Alpe di Siusi o Cervinia

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 14:26:38   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io aspetterei ancora qualche giorno, tra una settimana i prezzi dei 2006/2007 sono destinati a scendere ulteriormente.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 15:12:20   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora visto che il 2005/06 è identico al 2006/07 se non per qualche partcolare di serigrafia il prezzo è ottimo ma comunque prova a tirare ancora un 50 euro e al limite li prendi comunque 350
ah 350 con gli attacchi spero altrimenti lascia perdere

canisics

mirko.co

5 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 16:06:27   Permalink al post Invia a mirko.co un Messaggio Privato Aggiungi mirko.co alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

allora visto che il 2005/06 è identico al 2006/07 se non per qualche partcolare di serigrafia il prezzo è ottimo ma comunque prova a tirare ancora un 50 euro e al limite li prendi comunque 350
ah 350 con gli attacchi spero altrimenti lascia perdere

Grazie ho seguito il tuo consiglio, ho speso 320€ con attacchi Mayer(credo si scriva così)...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,07 secondi. Snitz Forums 2000