Autore |
Discussione |
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:16:23
|
Fornitore ufficiale??? Effettivamente di patatine le squadre agonistiche ne devono consumare un bel pò. Anche la mia preparazione atletica prevede una dieta a base di patatine, olive e aperitivi... e anche i salatini qualche volta!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:19:06
|
Spero che non facciano un accordo simile anche con Campari: vedrai che slalom |
Franco |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:21:05
|
Nulla di nuovo a quanto già si sapeva! E sempre di sponsor si tratta... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:29:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
E sempre di sponsor si tratta...
Solo che paga in patatine e quattro sghei, che comunque non sono da buttare. Alla faccia dei due megasponsors, dei quali aveva annunciato la firma al momento delle dimissioni. Forse che essendo lui rimasto loro si son tirati indietro? Mah |
Franco |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:30:43
|
Ma quanto volete che San Carlo eroghi mai, in denaro non in patatine Ho l'impressione che la Ferrero, a suo tempo, sgangiasse molto di più, per gli spot sul pocket cofee. Temo che ci vogliano ben altri sponsors, per risolvere qualcosa |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:32:14
|
La patatina tira,speriamo che tirino anche gli atleti con questo nuovo sponsor. Ma veramente un fornitore ufficiale di patatine,con il buco esistente,qualcuno ha il coraggio di chiamarlo sponsor? (quarto messaggio su nove pagine per favore non chiamatemi protagonista di questa discussione) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:34:44
|
Vabbe' Katunga leggendovi prima pensavo veramente solo patatine. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:36:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Temo che ci vogliano ben altri sponsors, per risolvere qualcosa
Questo è vero, ma meglio quello che niente... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:45:35
|
Masha prende in sponsorizzazioni oltre 20 milioni di dollari all'anno: forse la soluzione dei problemi della Fisi sarebbe quella di trovare una sciatrice avvenente come lei, una nuova Walliser? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:49:16
|
Mah sai, bastasse l'avvenenza penso che di sciatrici carine ne abbiamo avute e ne abbiamo tuttora... Poi vebbè, avvenenti come Masha sono sicuro che tu ne trovi poche, ma... al mondo!! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 17:56:02
|
Beh carine è un conto, modelle pin-up come Masha e la Walliser è un altro, ma mi rendo conto che non è facile trovare brave atlete con queste caratteristiche |
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 19:16:25
|
...amaro commento: la FISI viene (come testimonial di patatine) subito dopo Rocco Siffredi, era peggio il contrario!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 19:45:38
|
Ma erano S.Carlo quelle di Rocco? Mi sfugge sempre il prodotto nelle pubblicità (almeno a livello conscio) |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 07:44:19
|
Chi ha voglia faccia un salto sulla home page del sito del CONI. Aspetto vostri commenti... |
Prego conferire... |
|
|
Discussione |
|