Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2006 : 15:50:05
|
Ottimismo per la Saslong, entro sabato si decide di Luca Perenzoni Verrà presa entro sabta una decisione definitiva sull'effettivo svolgimento di superg e discesa sui pendii che dal Sassolungo portano a Selva Valgardena. Gli incaricati della Fis hanno visionato oggi il tracciato della mitica Saslong, giudicando già sufficiente il quantitativo di neve artificiale sparato dagli organizzatori e lasciando un sostanziale ottimismo sulla disputa delle gare. La decisione definitiva verrà presa entro sabato, nel frattempo i cannoni continueranno a lavorare, nella speranza che la tanto attesa e preannunciata perturbazione in arrivo già dal pomeriggio di domani possa dare un'ulteriore tocco di bianco alle vallate dolomitiche.
Ancor più rassicurante è la situazione della Gran Risa: per il sopralluogo Fis previsto per l'11 dicembre tutto dovrebbe essere pronto; già adesso gran parte della pista è imbiacata, grazie anche alla scarsa esposizione al sole del tracciato dell'Alta Badia.
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2006 : 12:26:04
|
PIOVE |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2006 : 13:39:42
|
A volte ritornano....
In Val Gardena, dove tutto ebbe inizio 17 anni fa, Kristian Ghedina sarà in pista per quella che è molto di più di una gara d’addio! Il Ghedo scenderà con la stessa attrezzatura indossata e utilizzata nella sua gara del 1989, esorcizzando così il passar del tempo, chiudendo simbolicamente il cerchio di una carriera agonistica prestigiosa. “La Saslong è la mia gara, in una pista dove tanti hanno fatto il tifo per me e festeggiato i successi, a ogni appuntamento della mia lunga carriera. Per questo ci tengo a dare il mio addio proprio qui.” Kristian sarà in gara per lo sci Club Cortina come nella sua gioventù agonistica, prima di passare nel gruppo sportivo delle fiamme gialle, dal quale è uscito la scorsa primavera per diventare pilota d’auto con la BMW nel Superturismo "L’idea di correre con la vecchia attrezzatura e abbigliamento mi entusiasta, sono ancora alla ricerca degli ultimi pezzi di quei tempi – una vera emozione! Non ho fatto una gara d'addio nell'ultima stagione, perché ho deciso solo in primavera di fare il pilota con la BMW, per questo recupero adesso con il mio saluto a tutti. Scenderò con calma, me la voglio godere, facendo scorrere i 17 anni passati. Per la prima volta il tempo che farò registrare non avrà importanza. C’è molto di più … L’emozioni non hanno tempo.”
|
www.ghedina.com
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|